URGENTE! Acquisto navigatore satellitare.

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

piegailcapello ha scritto:
alfio156 ha scritto:piega ecco i pv della tua zona

http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncomm ... i.d2w/CITY

Grazie Alfio, sono andato da Expert e ho comprato. :wink:
bene, spero sia stato un buon affare :wink:
io ho partecipato ad un asta su ebay di un telefonino nokia 6600 con tom tom + memoria da 512mb e antenna gps ma me lo hanno soffiato all'ultimo minuto. il prezzo era sui 160?, ora un mio amico si vuole vendere un palmare ipaq con gps +- sullo stesso prezzo, vedremo :!:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

ne ho puntato uno della TomTom a 299?, ? il pi? economico della TomTom e ha solo la matta d'Italia (non credo che andr? mai fuori Italia con la macchina). Vi volevo chiedere: selezionando un percorso, per esempio da Avellino a Napoli, con il TomTom economico, e selezionando lo stesso con un'altro TomTom pi? avanzato, il risultato ? sempre lo stesso? oppure uno ? pi? preciso dell'altro? se la differenza sta solo nelle porte bluetooth, mappe internazionale e cose simili io non me ne faccio niente.
Immagine
born to be wild

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

non saprei, non ho esperienza in merito, ma penso non ci siano sostanziali differenze, quello che costa di + ? xch? ha quelle cose che hai detto tu in +, ma il software io penso che ? quello. la differenza la potrebbe fare pure l'antenna gps del navigatore. ora lo prendiamo con i nuovi bollini della esso :lol: :lol: :lol:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

147mille6 ha scritto: Su che telefono lo usi?? io ho route 66 su nokia 6630 ? decisamente buono! ma non ho mai usato altri software di navigazione....per cui...
Io sul Nokia 6630 ho il TomTom, non s? le differenze con i route66, ma mi trovo bene. Diciamo che del tomtom trovi tutto gratis in rete (Poi, Voci aggiuntive (figata), immagini ecc.)

a mio parere un navigatore della stessa fascia di prezzo vale l'altro, l'importnte ? l aprecisione (distanze), insomma deve indicarti un percorso, mica fare le pizze o altro, e poi ? importante che sia aggiornabile e modificabile.

Cmq ilmigliore x le mie esigenze ? quello che metti sul cell :wink: cos? non hai sbattimenti a portartelo a presso o a lasciarlo in auto.
ImmagineImmagine

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Albo87 ha scritto:ne ho puntato uno della TomTom a 299?, ? il pi? economico della TomTom e ha solo la matta d'Italia (non credo che andr? mai fuori Italia con la macchina). Vi volevo chiedere: selezionando un percorso, per esempio da Avellino a Napoli, con il TomTom economico, e selezionando lo stesso con un'altro TomTom pi? avanzato, il risultato ? sempre lo stesso? oppure uno ? pi? preciso dell'altro? se la differenza sta solo nelle porte bluetooth, mappe internazionale e cose simili io non me ne faccio niente.
La differenza principale (anche come prezzo) st? nelle mappe ovviamente oppure nella memoria disponibile (x caricare successivamente + mappe e dati).
il software TomTom ? quello, basta verificare la versione xch? l'ultima sar? + aggiornata emagari avere qualche cagatina in +
ImmagineImmagine

Rispondi