Perch? l'Italiano medio ? "modaiolo" lo si vede anche in tante altre cose (nelle moto per esempio); non sceglie con la sua testa, ma opera la scelta sulla base del fatto che: ".....se c'? l'hanno gli altri?!...." , poi si fanno 1000 paranoie,ad esempio, sulla "rivendibilit? dell'usato" ecc. ecc.
Punti di vista, io se vedo un mezzo interessante e posso permettermelo, non mi creo problemi pi? di tanto me lo prendo e ME LO GODO, poi si vedr?; ovviamente mi assumo tutti i rischi del caso, ma fino ad ora non mi ? andata cos? male; tanto ho capito una cosa: in media quando compri ? oro, quando vendi e ....... (peccato per il colore sia....,fosse un'altro; oppure peccato che non ? diesel o peccato che non ? benzina ecc. ecc.,queste sono tra le scuse pi? utilizzate). Punti di vista.
FICHI ha scritto:Perch? l'Italiano medio ? "modaiolo" lo si vede anche in tante altre cose (nelle moto per esempio); non sceglie con la sua testa, ma opera la scelta sulla base del fatto che: ".....se c'? l'hanno gli altri?!...." , poi si fanno 1000 paranoie,ad esempio, sulla "rivendibilit? dell'usato" ecc. ecc.
Vha bhe l'importante e che tu ti sia divertito.
Mi sono divertito eccome! Per? ho visto che nelle chicane le mini non avevano alcun vantaggio perch? l'assetto + rigido e le gomme con una spalla + bassa le svantaggiavano....in inserimento ero + veloce ed anche in uscita....solo che quando loro scaricavano i loro 200cv io mi potevo semplicemente attaccare....
FICHI ha scritto:Punti di vista, io se vedo un mezzo interessante e posso permettermelo, non mi creo problemi pi? di tanto me lo prendo e ME LO GODO, poi si vedr?; ovviamente mi assumo tutti i rischi del caso, ma fino ad ora non mi ? andata cos? male; tanto ho capito una cosa: in media quando compri ? oro, quando vendi e ....... (peccato per il colore sia....,fosse un'altro; oppure peccato che non ? diesel o peccato che non ? benzina ecc. ecc.,queste sono tra le scuse pi? utilizzate). Punti di vista.
dipende sempre da quanto tieni l'auto, se uno la tiene 10 anni probabilmente questo problema non gli interessa...
? anche vero che la svalutazione delle auto ? sempre pesante anche quando uno compra un modello che pu? avere un certo interesse quando dopo qualche anno viene rivenduto
La mia 75 ha 82000Km circa, e ce l'ho da quando ne aveva 70800....finora si ? dimostrata molto affidabile, all'altezza della sua fama;
quelle che nn mostrano tale caratteristica sono invece le 75 turbo, + soggette a malfunzionamenti....
La mia solo una volta mi ha costretto a portarla dal meccanico col carro attrezzi perch? non funzionava + il sensore della temp acqua, quindi a freddo nn si accendeva + perch? la centralina nn ingrassava la miscela....
Per il resto tutto apposto, ed a Monza mi ha ripagato ampiamente dei suoi piccoli difetti!
FICHI ha scritto:Perch? l'Italiano medio ? "modaiolo" lo si vede anche in tante altre cose (nelle moto per esempio); non sceglie con la sua testa, ma opera la scelta sulla base del fatto che: ".....se c'? l'hanno gli altri?!...." , poi si fanno 1000 paranoie,ad esempio, sulla "rivendibilit? dell'usato" ecc. ecc.
Vha bhe l'importante e che tu ti sia divertito.
Mi sono divertito eccome! Per? ho visto che nelle chicane le mini non avevano alcun vantaggio perch? l'assetto + rigido e le gomme con una spalla + bassa le svantaggiavano....in inserimento ero + veloce ed anche in uscita....solo che quando loro scaricavano i loro 200cv io mi potevo semplicemente attaccare....
s? ma se li scaricavano in rettifilo non fa testo, qualunque macchina pi? potente di un'altra in rettifilo va via....? in ingresso e uscita curva che si vede la differenza....