Sono andato a prendere la car dal meccanico! Dopo tanto tempo l'ho riportata da un vero meccanico Alfa e devo dire che me l'ha miracolata!!! Ora non fa pi? scherzi ai giri alti e nemmeno rumorini strani.
Quando me l'ha consegnata mi ha detto sogghignando: "provala adesso e mi saprai dire"
Devo dargli ragione! mi ha cambiato anche i cavi delle candele.
Sono contento che dai check fatti con l'analyzer mi ha detto che ? tutto ok!
L'unica cosa da vedere ? quel rumore "di cuscinetti" che si sente dalle ruote, ma mi ha detto che non sono i cuscinetti ma qualcos'altro. Per ora posso andare tranquillo.
Bene dai! Io prima ancora di portare a casa il Gtv ho preteso che fosse "visitato" da un meccanico autorizzato Alfa Romeo, alla fine non si era accorto di tante cosette che non andavano per? mi aveva assicurato che il motore era in ottimo stato, di questo ho poi avuto conferma da altri meccanici Alfa; ? una bella sensazione (anche per il portafogli ) sapere di avere l'auto a posto!
sono contento....riguardo il rumore che senti ancora al 99% sono i silent block
Cosa sono i silent block? ? pericoloso averli consumati?
sono dei gommini che si trovano nei giunti delle sospensioni. pericoloso non e`, pero` e` meglio rimetterli (rigorosamente non originali altrimenti devi ricomprare tutti i braccetti e spendi un botto).
Quelli non originali (che sono diventati famosi in tutto il mondo anche perche` sono fatti meglio e migliorano anche la risposta delle sospensioni costeranno (parlo di un kit intero sia per davanti che dietro) sui 150-200 euro
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Tanti auguri anche da parte mia a tuttiiiiiiiii...
Stasera nel garage di un mio amico ho abbattuto in retro una colonnina per la sbarra automatica... e non ero nemmeno ubriaco, non l'avevo proprio vista... per fortuna ero con la Golf ci siete cascati eh... il paraurti ? segnato ma non ci sono rotture (a parte la colonnina...) e per tutta la serata ho ringraziato di non essere andato con il GTV, perch? siamo passati a prendere un'amica e mia moglie ha insistito per farla star comoda... ogni tanto bisogna anche darle retta!!!
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!