ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
Grazie ai post precedenti ho scoperto che la 156 di mio padre ha un silent block partito, o almeno credo, in pratica ? come se ogni volta che parto qualcosa si muova a livello del bagagliaio dal lato passeggero...o controllato ma non ho trovato nulla fuori posto, ma viene pregiudicata la sicurezza o si danneggia qualcosa non sostituendolo?
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
Grazie Roby... questa volta mi ? arrivato!
Se hai dei silentblock andati consiglio viavamente di cambiarli... il comportamento dinamico della vettura ne risente e in genere anche le parti che dovrebbero essere vincolate con il silentblock (Se messo molto male) potrebbero segnarsi
Falla cmq mettere su un ponte a un meccanico bravo per una diagnosi, poi gli dici che non gliela puoi lasciare subito... e ti muovi di conseguenza!
Se hai dei silentblock andati consiglio viavamente di cambiarli... il comportamento dinamico della vettura ne risente e in genere anche le parti che dovrebbero essere vincolate con il silentblock (Se messo molto male) potrebbero segnarsi
Falla cmq mettere su un ponte a un meccanico bravo per una diagnosi, poi gli dici che non gliela puoi lasciare subito... e ti muovi di conseguenza!
Gtv V6 TB (Step 2.0)

-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
X MrWest:
La prossima settimana devo portare la 156 a rifare le cinghie (anche se la vendiamo non vogliamo "fregare" il futuro acquirente) cos? ne approfitto per farla controllare anche l?
X Gta:
Non so se magari il rumore che sento dipende da qualcos'altro, per? rispecchia parecchio il tipo di rumore descritto da MrWest
La prossima settimana devo portare la 156 a rifare le cinghie (anche se la vendiamo non vogliamo "fregare" il futuro acquirente) cos? ne approfitto per farla controllare anche l?
X Gta:
Non so se magari il rumore che sento dipende da qualcos'altro, per? rispecchia parecchio il tipo di rumore descritto da MrWest

Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
Miki mi sa tanto che chi comprar? la tua 156 far? un affare!..dopo aver parlato con te penso che sarei felice di comprare un auto da una persona come te!
Altro discorso: Pezzi di ricambio GTV LIMITED
Ho sentito il ragazzo, forse ha ancora la pompa benzina, deve controllare e mi fa sapere.
Ha gli interni (che mi fanno gola) e il tunnel centrale, ma un ragazzo ? gi? in parola con lui per comprarli...MALEDIZIONE! ma ogni GTV 2a serie incidentato la consolle in 2 giorni la vendono!!
Di certo ha ancora la moquette nera, e se mi fa un buon prezzo me la prendo. Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto, ipotizzando che la moquette sia in buono stato?

Ho sentito il ragazzo, forse ha ancora la pompa benzina, deve controllare e mi fa sapere.
Ha gli interni (che mi fanno gola) e il tunnel centrale, ma un ragazzo ? gi? in parola con lui per comprarli...MALEDIZIONE! ma ogni GTV 2a serie incidentato la consolle in 2 giorni la vendono!!
Di certo ha ancora la moquette nera, e se mi fa un buon prezzo me la prendo. Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto, ipotizzando che la moquette sia in buono stato?
Gtv V6 TB (Step 2.0)

-
- Alfista Master
Mrwest, tieni conto pero` che la consolle del GTV limited e` diversa come colore rispetto a quelle normali
La moquette secondo me (non so quanto costa nuova), ma io ci spenderei max 150 euro
x gli interni, il tabacco secondo me e` il colore piu` bello di tutti, pero` sulla tua non ci starebbero bene

La moquette secondo me (non so quanto costa nuova), ma io ci spenderei max 150 euro
x gli interni, il tabacco secondo me e` il colore piu` bello di tutti, pero` sulla tua non ci starebbero bene
-
- Alfista Master
West, ma i tuoi sedili non sono in pelle? Se li devi cambiare smanetta un po' su internet e li trovi. I miei erano ancora nuovi e li pagai 200 euro davanti e dietro. 

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Senior
Grazie AlessandroMrWest77 ha scritto:Miki mi sa tanto che chi comprar? la tua 156 far? un affare!..dopo aver parlato con te penso che sarei felice di comprare un auto da una persona come te!![]()

Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
RAGAZZI ORA ESCO DAL LAVORO... VADO A VEDERE GIACOMINO CON L'ECOGRAFIA... E POI SI FESTEGGIA L'ANNO NUOVO...
CI RIVEDIAMO IL 3 GENNAIO!!!!!
BUON ANNO DI CUORE A TUTTI!
CI RIVEDIAMO IL 3 GENNAIO!!!!!
BUON ANNO DI CUORE A TUTTI!

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master