dubito che non sia stata la definitiva visto che siamo a 3 mesi dal lanciomc@sandrone ha scritto:sinceramente devo dire che la versione (spero non definitiva) che ho visto al motorshow non mi e' piaciuta per nulla... assolutamente troppo grossa... e' tozzissima
NUOVA BRAVO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Albe156jtd
- Alfista Attivo

- meble kuchenne wrocław
Ancora tre mesi?!Albe156jtd ha scritto:dubito che non sia stata la definitiva visto che siamo a 3 mesi dal lanciomc@sandrone ha scritto:sinceramente devo dire che la versione (spero non definitiva) che ho visto al motorshow non mi e' piaciuta per nulla... assolutamente troppo grossa... e' tozzissima
Io pensavo fine genn-inizio febbraio...
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
Albe156jtd
- Alfista Attivo

-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
Albe156jtd
- Alfista Attivo

Fino a che non escono i listini niente vendite e quindi niente ordini, perch? ? logisticamente impossibile per il conce insirire gli ordini.Yashal ha scritto:Che io sappia le vendite iniziano a febbraio, no?!
Al limite si potr? esercitare una sorta di pre-ordine cosicch? ottenere lo sconto dal concessionario, ma la commercializzazione vera e propria mi sembra sia prevista nel mese di Marzo
-
Albe156jtd
- Alfista Attivo

riporto da autoblog.it
Continua il progressivo "reveal" della Fiat Bravo sul blog ufficiale Quelli che Bravo.
Nella puntata odierna, un intervista con il responsabile Engineering & Design Gianfranco Romeo, scopriamo che i motori T-Jet saranno entrambi disponibili gi? nel 2007 (a maggio il 1.4 da 150 cv, a settembre il 1.4 da 120 cv), mentre il cambio automatico sar? disponibile solo nel 2008.
Per quanto riguarda le sospensioni, ci sar? un McPherson all'anteriore, mentre al posteriore l'ingegner Romeo dice che giusto in questi giorni ? stato scelto di "utilizzare delle boccole in gomma-metallo, per un assetto pi? direzionale, pi? sicuro in curva, pi? rigido, senza penalizzare troppo il comfort".
Per quanto riguarda lo sterzo, ? stato arretrato il punto di attacco dell'ammortizzatore anteriore, per dare permettere una maggiore direzionalit? dello sterzo.
Un altra aggiunta: i fendibnebbia con cornering (si accende automaticamente il fendinebbia corrispondente alla parte interna della curva).
Infine, si parla dello stabilimento di Cassino, dove in questi giorni sono in produzione le vetture che verranno usate per la presentazione alla stampa a fine gennaio.
Continua il progressivo "reveal" della Fiat Bravo sul blog ufficiale Quelli che Bravo.
Nella puntata odierna, un intervista con il responsabile Engineering & Design Gianfranco Romeo, scopriamo che i motori T-Jet saranno entrambi disponibili gi? nel 2007 (a maggio il 1.4 da 150 cv, a settembre il 1.4 da 120 cv), mentre il cambio automatico sar? disponibile solo nel 2008.
Per quanto riguarda le sospensioni, ci sar? un McPherson all'anteriore, mentre al posteriore l'ingegner Romeo dice che giusto in questi giorni ? stato scelto di "utilizzare delle boccole in gomma-metallo, per un assetto pi? direzionale, pi? sicuro in curva, pi? rigido, senza penalizzare troppo il comfort".
Per quanto riguarda lo sterzo, ? stato arretrato il punto di attacco dell'ammortizzatore anteriore, per dare permettere una maggiore direzionalit? dello sterzo.
Un altra aggiunta: i fendibnebbia con cornering (si accende automaticamente il fendinebbia corrispondente alla parte interna della curva).
Infine, si parla dello stabilimento di Cassino, dove in questi giorni sono in produzione le vetture che verranno usate per la presentazione alla stampa a fine gennaio.
- Yashal
- Alfista Master

- Contatta:
Davvero stupito dall'ottima campagna pubblicitaria di questi giorni.
Una striscia pubblicitaria compare durante la prima serata Mediaset. Dr House, RIS (al momento ho notato solo questo!) - programmi rivolti specialmente ad un pubblico giovane o adulto e dinamico. Anche la scelta delle reti non ? casuale. Mediaset ? seguita per lo pi? da giovani e cmq under 55.
Insomma, il futuro pubblico della Bravo!
Sar? un successo, lo sento!
Una striscia pubblicitaria compare durante la prima serata Mediaset. Dr House, RIS (al momento ho notato solo questo!) - programmi rivolti specialmente ad un pubblico giovane o adulto e dinamico. Anche la scelta delle reti non ? casuale. Mediaset ? seguita per lo pi? da giovani e cmq under 55.
Insomma, il futuro pubblico della Bravo!
Sar? un successo, lo sento!
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta: