troppi soldi uccio per quel copricambio....su ebay con circa 30 euro prendi quello e quello per il freno a mano, del colore che vuoi e mi pare anche fatto meglio....poi quello stemma mi pare fatto un po a cavolo
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Si hai xfettamente ragione GTA,ma io penso proprio ke le due cuffiette me le faccio fare dello stesso colore dei sedili appena mi portano lo sky,considera ke il tappezziere ? un mio amico e con una 80 di euro(sky e lavoro compreso)me ne esco per:due cuffie,le tasche degli sportelli ricoperte,il bracciolo ricoperto e leggermente imbottito,poi gli faccio lo schizzo per i copripomello e mi fa una cosa carina e personalizzata,e se ne resta forse anke le maniglie interne degli sportelli ke quella plastica mi sembra ke col tempo si riduca na schifezza.Poi GTA spiegami ste cose le facevano di serie?
[img][img]http://img440.imageshack.us/img440/2416 ... vq4.th.jpg[/img][/img]
xk? poi le hanno tolte?
Cosi come le luci dei pedali...proprio nn capisco come in un edizione Lusso ke dovrebbe fornire ogni cavolata possibile gli tolgono ste cose sfiziose...mha!!!Misteri dell ALFA...fanno parte del suo fascino
le tasche laterali in pelle puoi anche ordinarle all`alfa alla modica cifra di una 90ina di euro l`una invece che una 10ina di euro l`una di quelle in plastica (sono pazzi).
Io anche prima o poi me le faccio in pelle nera...cosi` come avevo pensato anche a farmi il bracciolo in pelle con un po di imbottitura, pero` prima devo trovare i pezzi per farlo perche` i miei non si toccano, alla belva ci tengo troppo
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Minxxxa 90 LEURI,ma sono malati? io con 40 euro mi compro circa 3 m x 1,40 di sky di quello buono ke nn perde colore qnd lo tiri e arrivi a farti pure 1 sedile.Con circa 300 euro ritiri una pelle sana con le stesse misure e loro 180 euro ti danno due striscette?!?!?Ma sn assurdi....
Ma anche i coperchietti degli alzacristalli,o quelli vicino al quadro dove ci sn i regaltori delle luci costano molto,io cercavo la versione satinata...ora sto reinstallando eper ke la versione ke avevo era un p? sballataccia
Signori io ho ricoperto a mano le tasche laterali e la plastica tra i sedili posteriori... il risultato secondo me ? + ke buono
Scorrendo le prime pagine del forum ci dovrebbero essere le foto... (credo nelle prime 100 pagine )
Oggi vado a vederla e ti dir?. Per ora il prezzo ? molto pi? basso di quello che avrei pensato. Ho solo un dubbio che sia leggermente diversa dalla mia nella parte del tunnel centrale... non vorrei ci fossero differneze tra prima e seconda serie!