? di Sergio Massaro...titolo: Alfa Romeo Cuore Sportivo sottotitoli:la storia, lo sport, gli uomine e le macchinepiegailcapello ha scritto:Che titolo?Tode ha scritto:Che figata...la mia ragazza per Natale mi ha regalato un libro da collezione sulla storia, sui modelli e sui piloti dell'alfa...fantastico...
ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark
TZzagato ha scritto:Tode ha scritto:Che figata...la mia ragazza per Natale mi ha regalato un libro da collezione sulla storia, sui modelli e sui piloti dell'alfa...fantastico...
Anche a me l'ha regalato mia figlia. Molto bello, ben fatto. Me lo sono goduto.
Anche se non c'entra col libro, mi ? arrivata la nuova GT; Q2, grigio Lipari, freni Brembo Rossi, cerchi da 18, ma a raggi. Fra una decina di giorni vedr? se ? all'altezza della prima.
Cari Auguri in ritardo a tutti.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
Wow che bello...voglio proprio provarlo il Q2...sempre che non mettano il divieto per i neo patentati di guidare macchine potenti...voi ne sapete qualcosa?TZzagato ha scritto:TZzagato ha scritto:Tode ha scritto:Che figata...la mia ragazza per Natale mi ha regalato un libro da collezione sulla storia, sui modelli e sui piloti dell'alfa...fantastico...
Anche a me l'ha regalato mia figlia. Molto bello, ben fatto. Me lo sono goduto.
Anche se non c'entra col libro, mi ? arrivata la nuova GT; Q2, grigio Lipari, freni Brembo Rossi, cerchi da 18, ma a raggi. Fra una decina di giorni vedr? se ? all'altezza della prima.
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark
-
- Alfista Master
Complimenti,hai fatto un grande acquisto.TZzagato ha scritto:
Coordinatore Area Modellismo

-
- Moderatore
DEVI CARICARE LE FOTO SU UN SERVER REMOTO. SE VAI NELLA SEZIONE "ASSISTENZA" TROVI UNA DISCUSSIONE SUL "COME FARE"... se hai problemi immani, mandami le foto via mail: te le inserisco io in questa discussioneTZzagato ha scritto:Appena il mio amico Mauro, genio del computer, mi dice come fare, perch? io sono una scarpa.piegailcapello ha scritto:E le foto quando ce le posti?

Grazie. Appena ci metto le mani sopra poi la fotografo e cerco di postarla secondo le tue indicazioni. Me la daranno fra una decina di giorni (? la prima che hanno e il 14 devono farla vedere in concess., se ho capito bene).mc@sandrone ha scritto:DEVI CARICARE LE FOTO SU UN SERVER REMOTO. SE VAI NELLA SEZIONE "ASSISTENZA" TROVI UNA DISCUSSIONE SUL "COME FARE"... se hai problemi immani, mandami le foto via mail: te le inserisco io in questa discussioneTZzagato ha scritto:Appena il mio amico Mauro, genio del computer, mi dice come fare, perch? io sono una scarpa.piegailcapello ha scritto:E le foto quando ce le posti?