Con il rottweiler in macchina non chiudo mai la macchina. Il cane lo trasporto solo sulla 206, ovviamente! Non preoccupatevi...eheh...alfettone ha scritto:o una mandria di rottweill!!! un po fuori e un po dentro!!!!
ALFA 147- OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
-
- Alfista Master
Cmq... l'ho provata. Oggi appena finito lavoro mi son fermato al conce e come promesso me l'hano fatta provare, una 147 non una GT. La differenza non si sente... nella guida normale. Su un parcheggio ho provato a fare un p? di curve strette col pedale gi?, il sottosterzo diminuisce sensibilmente e la velocit? di percorrenza in curva ? pi? veloce, per? il VDC interviene lo stesso. Ma cos? sull'asciutto ? difficile fare una valutazione, ci vorrebbe il fondo umido o innevato per valutarne effitavamente le doti. Per?, non so se sia legato alla presensa del torsen ma mi ? sembrata pi? rumorosa della mia in movimento.

-
- Alfista Master
- Contatta:
Riagganciandomi al topic della 156...i dati sulle prestazioni forniti dal costruttore(quelli che appaiono su quattroruote e su qualsiasi listino) sono cos? precisi e veritieri? Per dire, la mia 147, 120Cv TS, si ferma a 195 e non arriva ai 200? La 156 con lo stesso motore e peso forse anche poco superiore mi pare vada poco oltre i 200, e n accelerazione fa anche meglio di 10,6(della 147).

Alfa Romeo 147 Twin Spark 1.6 120CV
-
- Alfista Master
su una prova di auto del 98 quando venne provata la 156 lo scarto del tachimetro era dell 1,8%
Ragazzi, che differenza c`e` tra il 1.9 115cv e il 1.9 120cv apparte i 5cv, il fatto che uno e` euro 3 ed uno euro 4 e il fatto che uno e` m-jet?
in termini PRATICI cosa cambia? rumore, prestazioni, erogazione, consumi?
Ragazzi, che differenza c`e` tra il 1.9 115cv e il 1.9 120cv apparte i 5cv, il fatto che uno e` euro 3 ed uno euro 4 e il fatto che uno e` m-jet?
in termini PRATICI cosa cambia? rumore, prestazioni, erogazione, consumi?
-
- Alfista Senior
migliore iniezione di gasolio = minori consumi + resa
x il resto credo nn ci sia altro..
rumore personalmete a sentirli girare tutti e 2 mi pare siano identici...
x il resto credo nn ci sia altro..
rumore personalmete a sentirli girare tutti e 2 mi pare siano identici...

amerai la 75 tua pi? di te stesso

il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba