Volvo C30

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfagt32 »

AlfaJack ha scritto:
alfagt32 ha scritto:
TWIN SPARK ha scritto:vista dal vivo x strada una d5 full optional grigia cn i 18'...devo dire ke mi ? piaciuta parecchio...
si...x? x 50000 euro compro altro, se permetti
leggi GTA, 130i, S3 nuova
ma forse hai sbagliato a guardare. :?
Costa la XC90 summum D5 (praticamente la SuvDiesel da 185cv che sarebbe la Volvo + costosa, esclusa la Xc90 executive) 51mila ?.

La C30 + costosa (D5 summum Autom.) costa 33mila ?, mettendo 17mila ? di optional dovresti mettere i cerchi inlega da 27" con i 335 di gomme e interni in pelle di Manuela Arcuri :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no no...era fuori esposta
D5 con pacco sportivo, bixenon, pelle, cambio automatico, cerchi 18, navigatore, volante in pelle con comandi...insomma full optional senza solo il tetto apribile: 50 e rotti mila euro
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

BOIA COM'? BRUTTA DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E COM'? UGUALE A TUTTE LE VOLVO DAVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN VISO COPIA INCOLLA UN CxxO SSANGYONG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 PORTE 4 POSTI SENZA BAGAGLIAIO E COSTOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FICxATxVxLE SAI DOVE 10 K UNIT? L ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eMA
PS AMON una cosa ...vuoi che ti porti la civic di mio cugino? no perch? col tagliando pagato oltre un milione di vecchie lire e il pomello del cambio che puo portarselo dietro visto che si stacca non ha nemmeno qualcosa da dire contro la mia 47!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

:smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

su 4Ruote di questo mese c'? la prova ... proprio la D5 summun ... l'esemplare in prova non ? proprio full optional, per? ha alcuni optional (tra cui il body kit ed il navigatore) e costa parecchio oltre i 40.000!!!! Bella ma TREMENDAMENTE costosa, circa 5.000/6.000 in pi? della BMW 1er (che con il suo "piccolo" 2.0 diesel gli da la paga alla Volvo :roll: ) di pari allestimento... per non parlare di quanto piccolo effettivamente sia il bagagliaio, persino a me fa specie ... e non sono certo un fanatico del "posto in auto"! Poi 3 sole porte he, quindi immaginate con un 700/800 ? per le porte dietro, che prezzo in confronto alla 1er!

E la Kinetic, la base, non mi pare molto accessoriata (ruote in acciaio da 15'', senza fendinebbia, cruise control, vernice pastello con poca scelta) costa mediamente come una 147 Distinctive ... sticazzi direi :shock:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

alfagt32 ha scritto: no no...era fuori esposta
D5 con pacco sportivo, bixenon, pelle, cambio automatico, cerchi 18, navigatore, volante in pelle con comandi...insomma full optional senza solo il tetto apribile: 50 e rotti mila euro
devo dire che non conosco quel "pacco sportivo", sul listino non c'? niente di quel allestimento, sul sito nemmeno ( o almeno io non l'ho trovato) cmq se dici che era esposta con quel prezzo posso solo dire che ? pura follia, con 17mila ? di accessori x quanto belli o utili possano essere, compri un'altra auto. Cmq anche Bmw se gli metti tute le cagate a listino non ? da meno.

con 17mila ? di accessori, che nessuno ti rivaluta quando la rivendi, tra qualce anno portrebbe essere un affare acquistarla usata .
ImmagineImmagine

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

costa un botto e consuma un botto.... auto per pochi
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

Rispondi