su ebay ho trovato una frizione nuova x una 75 turbo america
ora: rispetto a una frizione x auto aspirate ? pi? resistente?
va bene sulla mia 2.0?
se gli va bene oltre che avere una frizione nuova dura di + xk? progettata x andare con motore turbo e invece il mio ? aspirato?
grazie dell info
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
p.s. 150 euro x i fanali posteriori comprensivi di stiriscia catalinfrangente che passa sul baule ( x 75 prima serie)
in ottime condizioni...sono troppi? volevo farmi un p? di ricambi e visto che la voglio tenere un bel p? e i prima serie sono rari....
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
azzz.peccato! va be aspetto altre info..nn per altro x? speravo potesse essere anche + duratura
qmq 150 euro x 2 fanali posteriori sono troppi?
(prima serie comprese catalinfrangente del baule "nuovi")
p.p.s. sono su ebay
simoalfone ha scritto:azzz.peccato! va be aspetto altre info..nn per altro x? speravo potesse essere anche + duratura
qmq 150 euro x 2 fanali posteriori sono troppi?
(prima serie comprese catalinfrangente del baule "nuovi")
p.p.s. sono su ebay
bh? da un rottamaio spenderesti un 50 euri, ma li devi cercare e trovare belli ...
Se li hai sani io non butterei 150 euri..
la 75 non ? ancora sta gran rarit
vero...x? x trovare un volante 3 razze prima serie (col clacson rotondo come quello della 90) ci ho messo 6 mesi...nn vorrei mai...
nn c'? un posto o un sito qualcuno che si appoggia a qualcosa dove i pezzi x alfa romeo 75-90 li abbia anche in cattive condizioni?