Giulia GTAm
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Albo87
- Alfista Senior

- meble kuchenne wrocław
Giulia GTAm
la prima uscita della raccolta che esce in edicola, contiene il modellino della giulia GTAm 2000.
il primo dubbio che mi ? venuto riguarda i fari posteriori: il 2000 non li aveva pi? lunghi rispetto agli altri modelli? o mi confondo con il 1750?
il primo dubbio che mi ? venuto riguarda i fari posteriori: il 2000 non li aveva pi? lunghi rispetto agli altri modelli? o mi confondo con il 1750?

born to be wild
La 2000 GTV aveva i fari posteriori di maggiori dimensioni rispetto il resto di gamma solo nella versione stradale.
Nel caso della corsaiola GTAm la 1750(1970) e la 2000(1971) sono praticamente la stessa auto con la sola differenza della potenza max.
La sigla "1750" non deve trarre in inganno,dato che da subito il motore,elaborato da Autodelta,fu portato a 1985 cc con una potenza di 220 CV a 7200g/m(1750 GTAm)
Nel 1971 la potenza fu incrementata a 240 CV a 7500g/m e la vettura prese il nome di 2000 GTAm,ma il corpo vettura rimase lo stesso.
Nel caso della corsaiola GTAm la 1750(1970) e la 2000(1971) sono praticamente la stessa auto con la sola differenza della potenza max.
La sigla "1750" non deve trarre in inganno,dato che da subito il motore,elaborato da Autodelta,fu portato a 1985 cc con una potenza di 220 CV a 7200g/m(1750 GTAm)
Nel 1971 la potenza fu incrementata a 240 CV a 7500g/m e la vettura prese il nome di 2000 GTAm,ma il corpo vettura rimase lo stesso.
Coordinatore Area Modellismo

-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
-
simoalfone
- Alfista Senior

-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
simoalfone
- Alfista Senior

lo sappiamo fare ancora adesso (vedi l'aurobloccante trosen sulla147) ma purtroppo l'alfa ? in mano a degli incapaci che pensano solo al bel design e nn al resto...
visto che tengono tanto alla sicurezza e visto che la GT alfa va in mano ai giovani xk? nn lo mettono di serie anche li invece che solo sulla 147?
visto che tengono tanto alla sicurezza e visto che la GT alfa va in mano ai giovani xk? nn lo mettono di serie anche li invece che solo sulla 147?
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
- Daniele147
- Alfista Master

Parli del Q2??? guarda che c'? sia sulla GT che sulla 147!!simoalfone ha scritto:lo sappiamo fare ancora adesso (vedi l'aurobloccante trosen sulla147) ma purtroppo l'alfa ? in mano a degli incapaci che pensano solo al bel design e nn al resto...
Purtroppo per? solo sulle JTD...
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

vabb? ma ? ovvio che li lo mettano visto che non si tratta di altro che di un autobloccante, lo mettono sulle turbo diesel per ovvie ragioni di coppia.Daniele147 ha scritto:Parli del Q2??? guarda che c'? sia sulla GT che sulla 147!!simoalfone ha scritto:lo sappiamo fare ancora adesso (vedi l'aurobloccante trosensulla147) ma purtroppo l'alfa ? in mano a degli incapaci che pensano solo al bel design e nn al resto...
Purtroppo per? solo sulle JTD...![]()
![]()
Comunque aldil? di questo particolare, non che per un autobloccante significhi che sappiano fare le auto..
Certo che la cultura motoristica italiana ha un patrimonio enorme, e dei cervelli raffinati, il peccato mortale ? proprio il non sfruttarli e fare delle Alfa che sono delle Punto pi? belline e con il Torsen all'anteriore...
E utilizzare la sigla gloriosa di GTA solo perch? su una vettura ci mettono il 3200cc, io mi auguro abbiano il buon gusto di NON propinarci una 159 con 1900 kg con la sigla GTA perch? rido per 3 giorni!
- Daniele147
- Alfista Master

Quoto in toto (esclusa la faccenda di ridere per tre giorni, che nel mio caso sarebbero 3 mesimarco69 ha scritto:vabb? ma ? ovvio che li lo mettano visto che non si tratta di altro che di un autobloccante, lo mettono sulle turbo diesel per ovvie ragioni di coppia.Daniele147 ha scritto:Parli del Q2??? guarda che c'? sia sulla GT che sulla 147!!simoalfone ha scritto:lo sappiamo fare ancora adesso (vedi l'aurobloccante trosensulla147) ma purtroppo l'alfa ? in mano a degli incapaci che pensano solo al bel design e nn al resto...
Purtroppo per? solo sulle JTD...![]()
![]()
Comunque aldil? di questo particolare, non che per un autobloccante significhi che sappiano fare le auto..
Certo che la cultura motoristica italiana ha un patrimonio enorme, e dei cervelli raffinati, il peccato mortale ? proprio il non sfruttarli e fare delle Alfa che sono delle Punto pi? belline e con il Torsen all'anteriore...
E utilizzare la sigla gloriosa di GTA solo perch? su una vettura ci mettono il 3200cc, io mi auguro abbiano il buon gusto di NON propinarci una 159 con 1900 kg con la sigla GTA perch? rido per 3 giorni!
Ciao e buona ALFA a Tutti

-
simoalfone
- Alfista Senior

appunto intendevo questo..il common rail ki pensate l'abbiano inventato? noi..ke a nostra volta lo abbiamo venduto alla bosch..(ke scemi!!) xk? pensate che il 95% delle auto circolanti lo mantano...
quindi facciamo progressi (un passo avanti) e 8 inditro..cos? nn ci muoveremo mai ...
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta: