marco69 ha scritto:
hai fatto malissimo...
la Gt con interni pelle rossa ? favolosa
con interni cuoio ? superba
io me li sono fatti fare da un artigiano in pelle bianco ghiaccio
[cut photo...]
esagerato... ha fatto malissimo, maddai
marco69 ha scritto:
per? hai fatto bene con il benzina ..tanto oramai costa uguale, e almeno non ti sembra di guidare il fiorino
ah beh. c'? un Fiorino qui sotto al parcheggio dell'azienda... un bel BENZINA con le ruote bucate ed i passaruota ruggine... alla fine propulsore o meno la differenza tra un mezzo e l'altro cosa la fa? TSK
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
rispondo a quelli che me lo hanno chiesto 1300 euro ivato, la pelle ? un vitellone primo fiore...inizialemnte avevo preso l'alfatex che ho trovato scadente e dopo 6 mesi ho rifatto nella maniera che avete visto.
In effetti ? un p? delicato, ma mica trasporto legna...
Ah si anche i pannelli...bello vedere come fanno a riprodurre le "pieghette" in modo molto artigianale scaldando e sagomando la pelle con un coltellino senza lama affilata...
Quando dicevo hai fatto malissimo intendevo dire che hai fatto malissimo a non fidarti del cuoio o del rosso, non certo a scegliere il nero che ? un "evergreen" e anche quando la rivenderai non te ne pentirai..