Alfa 169 (Erede Alfa 166) Progetto 941 OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
piegailcapello
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
simoalfone
- Alfista Senior

-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Gli amanti della nuova razza da una parte e quelli della vecchia (pianale tipo) e quelli della vecchia TP.simoalfone ha scritto:ci avrei scommesso la 75![]()
kiaramente quando si litiga c'? SEMPRE di mezzo goldrake![]()
![]()
Inutile dare la colpa a Goldrake perch? si vede che non ? sempre e solo colpa sua ed ? altrettanto inutile "dare" la colpa agli altri perch?, noi pubblico, vediamo chi ha colpe in questa mancanza di serenit?, in questo clima di tensione che aleggia nel forum a causa di poche persone.
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
simoalfone
- Alfista Senior

-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
A prescindere dal fatto che vedo che anche a te piace provocare, ma io non rispondo.Lord_SNK ha scritto:Xpiegailcapello "Manco le balle sai raccontare." Quella frase l'ha scritta mazinga prima quindi provoca di brutto.........poi ci arrabbiamo perche attacca ingiustamente altri utenti.
Cmq in questo forum ci sono 4-5 persone che litigano in continuazione sugli stessi argomenti da mesi ormai. Queste persone hanno fatto "scadere" il clima che aleggiava nel forum e molti utenti da settimane non scrivono a causa di questi signori. Per questo vi chiedevo di moderare i toni, anche per rispetto altrui.
-
simoalfone
- Alfista Senior

No, non mi risulta di avere provocato qualcuno.piegailcapello ha scritto:A prescindere dal fatto che vedo che anche a te piace provocare, ma io non rispondo.Lord_SNK ha scritto:Xpiegailcapello "Manco le balle sai raccontare." Quella frase l'ha scritta mazinga prima quindi provoca di brutto.........poi ci arrabbiamo perche attacca ingiustamente altri utenti.
Cmq in questo forum ci sono 4-5 persone che litigano in continuazione sugli stessi argomenti da mesi ormai. Queste persone hanno fatto "scadere" il clima che aleggiava nel forum e molti utenti da settimane non scrivono a causa di questi signori. Per questo vi chiedevo di moderare i toni, anche per rispetto altrui.
E' vero bisogna moderare i termini, ma non dipende solo da me.
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
Goldrake65
- Alfista Master

-
Goldrake65
- Alfista Master

Il problema non sta nel moderare i toni, ma nello scrivere di cose serie senza mettere in campo la solita ostilit? contro l'Alfa Romeo, e i soliti preconcetti classici delle persone inesperte.piegailcapello ha scritto:A prescindere dal fatto che vedo che anche a te piace provocare, ma io non rispondo.Lord_SNK ha scritto:Xpiegailcapello "Manco le balle sai raccontare." Quella frase l'ha scritta mazinga prima quindi provoca di brutto.........poi ci arrabbiamo perche attacca ingiustamente altri utenti.
P.S. A me risulta noioso discutere contro certe argoemtazioni false, ma ci prover? sempre.
Poi, se qualcuno tenta di buttare li la solita balla io pi? che farlo notare non posso.
P.P.S. Oltre a questo mi pare di non aver mancato di rispettoa nessuno.
Torniamo a discutere sulla 169 SERIAMENTE
L'Alfa nel cuore
-
alfio156
- Alfista Master

- Contatta:
due sono pure ioAlfalife ha scritto:Uno sono io.....che me s? rotto li coxxoni de sti discorsi!!!!![]()
Spero di rivedere i vecchi topic...

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!