Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Molto interessanti sono le misure dei tempi nello 0 a 100 sempre di Motorbox.com. Il tempo del 150Cv M-Jet non mi quadra tanto:DARIOALFA ha scritto:Su www.motorbox.com ? uscita una prima impressione su strada della nuova Bravo, il peso complessivo della vettura ? 1205 Kg praticamente quanto una 147 e meno della Stilo da cui deriva il pianale.
Per la 149 con buona probabilit? non ci saranno problemi di peso!
mi auguro che succeda presto, troppa gente si gasa perch? ha la golf/megane ecc ecc di turno sparando "cacca" sulle italiane..Rugbista88 ha scritto:Si lord come qualit? le francesi ? da un p? che le abbiamo passate...adesso bisogna riuscire a far dimenticare alla gente tutti i pregiudizi su fiat
Chi ha la Golf lo posso ancora ancora tollerare ma chi ha la Megane non pu? assolutamente permettersi di sparare "cacca" sulle italiane...nickrambler ha scritto:mi auguro che succeda presto, troppa gente si gasa perch? ha la golf/megane ecc ecc di turno sparando "cacca" sulle italiane..Rugbista88 ha scritto:Si lord come qualit? le francesi ? da un p? che le abbiamo passate...adesso bisogna riuscire a far dimenticare alla gente tutti i pregiudizi su fiat
Quelle auto , golf megane , costano come le italiane piu o meno, quindi non e' un fatto di prezzo...nickrambler ha scritto:mi auguro che succeda presto, troppa gente si gasa perch? ha la golf/megane ecc ecc di turno sparando "cacca" sulle italiane..Rugbista88 ha scritto:Si lord come qualit? le francesi ? da un p? che le abbiamo passate...adesso bisogna riuscire a far dimenticare alla gente tutti i pregiudizi su fiat
Intanto la mia Twingo del 2001 da qualche anno mostra ogni 3 o 4 mesi problemi d'elettronica. Sono rimasto a piedi 2 volte negli ultimi 13 mesi (per fortuna una volta dovevo ancora partire da casa).Rugbista88 ha scritto:No non ? un fatto di prezzo ma di immagine(vabb? renault forse no)...x? dici VW e tutti a dire che ? perfetta gran macchina...dici fiat e tanti:fatta male,si rompe subito etc....