simoalfone ha scritto:fatti una 166 magari 2.0 ts a km0 si trovano ancora
E secondo te corre di pi? di una 159 2,2??
Ragazzi, mi sto molto incazzando a leggere post di persone che sparlano di modelli, motorizzazioni senza averle mai provate! Perch? lo fate? Non avete modo migliore di impiegare il vostro tempo?
Come fai tu ad aver scartato la 159 senza averla mai provata?? Pensa che volevi comprarla con una motorizzazione mai esistita!
E tu simonealfa come fai a consigliare una 166 2.0?? L'hai mai provata? NO. Quella macchina ? molto meno prestazionale della 159 2,2.
SONO STATO COSTRETTO DI CANCELLARE IL TESTO PERCH? ERA TROPPO POLEMICO SUL FORUM PUBBLICO
E se le consigliava per rapporto prezzo prestazioni o per lo spazio offerto /abitabilita ?
Non e' una ciofeca la 2.0 twin spark che poi e' gasabile e facilmente modificabile, e' euro 4....
piega con tutto il ripetto che posso avere se ti rispondi da solo nn credo ne verremo a capo... vediamo ti faccio io una domanda con giusta risposta:
mi conosci e sai ke auto ho guidato nella mia vita? NO
x tua informazione la 166 2.0 l'ho provata
e anche 2.4 jtd quindi prima di attaccare guarda se nel tuo "fucile" ci sono pallottole o salve
ci siam capiti no?
ciao
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
simoalfone ha scritto:piega con tutto il ripetto che posso avere se ti rispondi da solo nn credo ne verremo a capo... vediamo ti faccio io una domanda con giusta risposta:
mi conosci e sai ke auto ho guidato nella mia vita? NO
x tua informazione la 166 2.0 l'ho provata
e anche 2.4 jtd quindi prima di attaccare guarda se nel tuo "fucile" ci sono pallottole o salve
ci siam capiti no?
ciao
No guarda, non ci siamo capiti.
Sul tuo conto non ci sono dubbi: tutti hanno capito di che pasta sei fatto. Basta guardare i tuoi post. Ma tu non sei il problema, sei semplicemente una naturale conseguenza del problema.
Il problema ? che questo forum sta scadendo e questa ? la tattica di qualcuno per assumerne "il controllo". Molti l'hanno capito e se ne sono andati in silenzio per non lasciare un ricordo negativo ma io provo in questa disperata azione di denuncia. Che serva? Chi di dover? capir? o mi strumentalizzer??
lore78 ha scritto:ragazzi problema che ? una questione di cuore, mi guardo intorno e audi, bmw, vw, ma quando vedo lei ALFAROMEO e mi batte forte il cuore e come fai a dire che non ? bella.... stamattina sono stato All' ALFA e c' era 159 1.9 jts nera interni pelle chiara cerchio 18 in esposizione.... senza parole
sono stato anche alla bmw e audi ma non ? la stessa cosa e costato pure di pi?....
stai dicendo che la 159 ti f? impazzire, ma come da oggetto del post "Non acquisto 159 perch? GM", non l'acquisteresti (o ti hanno consigliato di non farlo) xch? hai saputo che i motori non sono alfa e pesa 200Kg in pi? di un'altra
oppure hai semplicemente dei dubbi che vorresti fugare???
Cmq il consiglio migliore ? quello di provarla senza badare al fatto che pesa di pi? (ma poi di che cosa? che c'? uno standard di peso da seguire?) o ha dei motori non puramente Alfa.
Se piace, ti soddisfa nella guida e nelle prestazioni ed ? adatta a t?, penso non basti altro.
A prescindere dal fatto che nessuno ci obbliga a capire chi ci dice che non compra una 159 2.0JTS perch? ? un cesso ed ? chiaro che questa persona non ci ? neanche mai salita in quest'auto visto che non esiste un'auto cos?! Chi mi obbliga a perderci del tempo? Che stimoli posso avere?
Il problema non ? cmq quello di capire perch? non vuole comprare la 159 o perch? ha scritto queste cose ma sarebbe interessante capire perch? da mesi troppo ? concesso! Rendo l'idea? Se mi sto esponendo cos? tanto ? perch? voglio bene a questo forum e mi spiace vederlo morire.
A prescindere dal fatto che nessuno ci obbliga a capire chi ci dice che non compra una 159 2.0JTS perch? ? un cesso ed ? chiaro che questa persona non ci ? neanche mai salita in quest'auto visto che non esiste un'auto cos?! Chi mi obbliga a perderci del tempo? Che stimoli posso avere?
Ho capito quello che vuoi dire. A a m? incuriosisce il fatto dei contrasti di alcune affermazioni (o forse sono solo dubbi) che continuo a leggere .
un p? l'ottusit? (nel senso buono) di alcuni mi diverte anche se magari sarebbe + consono leggere determinate cose in una sezione dedicata alle stranezze o al cazzeggio, e non mi riferisco principalmente a questo post.
Che ci vuoi fare, per? io a volte mi chiedo: ? una cosa seria quella che si st? dicendo/chiedendo/affermando o cosa? di conseguenza cerco di capirne il senso.
Si si, sono serissimo Jack. Non ? il 01 aprile e sono sempre lo stesso di sempre. Se reagisco in questo modo, se ho scritto questo ? perch? era l'unico modo per risolvere dei problemi. Adesso bisogna vedere se TUTTI li vorranno risolvere e se io verr? strumentalizzato e "immolato" per la causa di qualcuno.
Ok Piega non c'? problema, voglio solo precisare (ho il dubbio che non si era capito) che non era riferito a te il fatto della seriet? e tutto il resto.
Mi riferivo semplicemente al contrasto dei fatti dei vari post "bellissima mi piace ,ma non ? TP/pesa troppo/ il motore non ? alfa/perde 1decimo di sec./ecc ecc, quindi non la compro ".
Penso che un minimo di coerenza ci voglia, altrimenti ci si ritrova come in altri forum a sostenere che il migliore ? solo quello che si ha, o si aveva allora, mentre ora ? tutto da buttare.
non si possono infangare auto senza averle mai provate.
Ha ragione da una parte che dice che in effetti sulla 159 PER ORA non sono stati montati motori benzina degni del carattere del marchio che portano, ma ? altrettanto vero che 159 ? la berlina DE (a met? tra D e E) pi? bella in assoluto e con la miglior espressione tecnica su strada rispetto a TUTTI gli altri.
Quando arriver? il calo di peso promesso e monteranno motori ALFA avrete la prossima dominatrice del DTM per anni
ispanico tu nn hai capito ke i dati dichiarati da quattroruote sono gli stessi delle altre riviste..sono dati ke fornisce la casa e quindi tutti uguali..
i dati ke ho postato li ho presi da al volante di novembre 2005
ispanico156 ha scritto:eh gi? da dove??? 0-100 dichiarato in 9,4 e velocit? max 210..........
sempre da quattroruote....................................................
ispanico tu nn hai capito ke i dati dichiarati da quattroruote sono gli stessi delle altre riviste..sono dati ke fornisce la casa e quindi tutti uguali..
i dati ke ho postato li ho presi da al volante di novembre 2005
se ? come dici tu allora perch? c'? differenza sui dati?
Cmq vatti a fidare di al volante....giornale con effetti lassativi....
x piega
ci siamo capiti nn ti preoccupare
il fatto ? che io stavolta nn ho detto nulla...ho solo detto :
di 166 2.0 ts se ne trovano ancora e costanno pure meno essendo + lussuosa.. tutto qui
se poi faccio qualcosa che nn va mandami un pm e fammelo notare nn ho mai offeso credo ho solo ribadito (anche un p? troppo lo riconosco ) della mia ammirazione-adorazione x una macchina in particolare
tutto qua
ciao
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba