piegailcapello ha scritto:Chi ha esperienza sul kilometraggio che si pu? raggiungere con lo step da 150cv? Sandro, cosa dici?
Io ho l'impressione che non sia "duraturo" come la versione da 105cv che avevo sulla 156....
oramai molto dipende dall'olio.
Ad esempio, nelle gare di moto d'epoca, ci stavano elaborazioni che richiedevano di rifare il motore ogni 2 o 3 gare, oggi, quelle stesse moto che da nuove si spaccavano ogni 1000km, funzionano perfettamente ed hanno bisogno addirittura di meno revisioni, questo perche gli oli moderni lavorano in maniera eccellente.
mc@sandrone ha scritto:... io ho un mio vicino con una 47 che ogni volta che lo vedo partire al mattino mi piage il cuore... manco e' arrivato in pressione l' olio che lui sta gia' tirando la prima a 4000 giri e sparisce in una nuvola di fumo
(SENZA PAROLE)
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
mc@sandrone ha scritto:mah... credo 4 anni... glielo posso chiedere... adesso ha una 59... e' un ospettore bancario e gira continuamente tutta europa... e soffre sia il mal d' aereo che il mal di mare, in compenso adora guidare
:
sai questo tipo mi somiglia nn poco
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba