io nn compro alfa x ovvi motivi che tutti ormai sapete...
e poi la bravo mi piaceva preferisco fiat x vere la stessa auto con un altro design epagarla di +...
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
simoalfone ha scritto:io nn compro alfa x ovvi motivi che tutti ormai sapete...
e poi la bravo mi piaceva preferisco fiat x vere la stessa auto con un altro design epagarla di +...
nn ho capito perk? sinceramente.. se ti va me lo diresti.. anche in pm
tra 2 anni esce la 149 io se avessi potuto aspettare a prendere la mia (per motivi forzati ho dovuto cambiarla) ancora 2 anni avrei preso la 49
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power
no ? targa rigorosamente DE
stubblak hai il MP
addirittura goldrake ? daccordo
questa ? la macchina dei miracoli
un p? caruccia x essere sinceri ma ? la mia prima auto nuova un p? decente!!
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
simoalfone ha scritto:
letimbrus adesso comincia la concorrenza
sono molto felice per te, hai fatto un'ottima scelta e non te ne pentirai!
e poi, che concorrenza... semmai fratellanza!
aspetta che mi esca la bimba dal carrozziere
PS: ma perch? la versione spinta l'han chiamata "Sport"? le gloriose sigle GT e HGT se le sono scordate?
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
pensavo..la mia ragazza mi ha fatto 3 paxxe cos? xk? la vuole lei ti prego dai nn aspetto 40 giorni nn la voglio diesel...
insomma me la fega nel 80% dei casi...
pensandoci bene x? se gliela cedo e tra qualche mesetto (mettendo via un p? di pecunia) mi piglio una 150cv sport?
consigliate in fretta xk? entro oggi devo sistemare le carte se faccio cos?...
simoalfone ha scritto:pensandoci bene x? se gliela cedo e tra qualche mesetto (mettendo via un p? di pecunia) mi piglio una 150cv sport?
consigliate in fretta xk? entro oggi devo sistemare le carte se faccio cos?...
Mi pare un'ottima cosa... intanto provi questa e poi punti al TOP!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------