ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
piega ripeto nn a nn tutti piacciono le auto quindi le riviste le comprano 1 numeri si 50 no...la tv bene o male prima o poi la devi vedere nell'arco dellagiornata...
se no te la becchi sul computer come piccolo popup che ti rompe le paxxe e x toglierlo dici..sta caxxo di brera...
intanto l'hai vista e se tra 3 mesetti devi prendere un coup? ti viene automatico pensare a quella...
credo io almeno
se no te la becchi sul computer come piccolo popup che ti rompe le paxxe e x toglierlo dici..sta caxxo di brera...
intanto l'hai vista e se tra 3 mesetti devi prendere un coup? ti viene automatico pensare a quella...
credo io almeno

amerai la 75 tua pi? di te stesso

il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba

-
- Alfista Master
goldrake, la tua analisi pu? andare bene per coloro che accettano un auto dai tanti compromessi, diciamo un auto qualunque.....mentre chi cerca l'esclusivit? del marchio in questo caso ? stato penalizzato.........Goldrake65 ha scritto:x alfetone,
Sui motori GM hanno fatto uno sbaglio, ma alla fine l'auto te la compri perch?:
1) Ti piace,
2) ? affidabile
3) ha buone prestazioni
4) ti da una certa immagine
Dell'origine dei motori non importa nulla a nessuno, se no sarebbe stato un bagno di sangue ................................. invece, a quanto pare la 159 vende, ed anche bene.
se fosse stata almeno motorizzata alfa questa auto avrebbe venduto sicuramente d +!!!

-
- Alfista Senior
-
- Alfista Master
Nulla di grave,Lord_SNK ha scritto:Goldrake mi spiegheresti cosa ha che non va la classe a ?

solo che nel test dell'alce la vecchia serie si CAPPOTTAVA

Forse nte lo sei dimenticato, o forse lo hai rimosso questo piccolo particoalre. Miracoili del marketing, sono riusciti a coprire i PICCOLI DIFETTI della classe A.
Ecco a cosa serve il marketing.

L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
alfettone ha scritto
La 159 non ? un'auto qualunque, ma ? la migliore berlina del segmento ?, soprattutto dal punto di vista delle doti dinamiche. mette in fila tutte le altre berline del suo segmento, e non.
se mi parli di auto qualunque allora dovremo parlare proprio di Bmw serie 3, che oltre ai motori, e nemmeno tutti, ma solo quelli dei modelli costosissimi, non offre altro.
P.S. E meno male che ? un'auto qualunque, ma allora, le altre berline, soprattutto certe di origine tedesca che costano anche di pi?, cosa sono, delle Trabant ricarrozzate?,
Qua invece sei scaduto nella mediocrit? e hai fatto un ragionamento classico ti chi ha i paraocchi.goldrake, la tua analisi pu? andare bene per coloro che accettano un auto dai tanti compromessi, diciamo un auto qualunque.....mentre chi cerca l'esclusivit? del marchio in questo caso ? stato penalizzato.........
se fosse stata almeno motorizzata alfa questa auto avrebbe venduto sicuramente d +!!!
La 159 non ? un'auto qualunque, ma ? la migliore berlina del segmento ?, soprattutto dal punto di vista delle doti dinamiche. mette in fila tutte le altre berline del suo segmento, e non.

se mi parli di auto qualunque allora dovremo parlare proprio di Bmw serie 3, che oltre ai motori, e nemmeno tutti, ma solo quelli dei modelli costosissimi, non offre altro.
P.S. E meno male che ? un'auto qualunque, ma allora, le altre berline, soprattutto certe di origine tedesca che costano anche di pi?, cosa sono, delle Trabant ricarrozzate?,

L'Alfa nel cuore
-
- Moderatore
x goldrake: mi sa che sei rimasto un p? arretrato.....la classe A si cappott? in un test dell'alce, ma la mercedes oltre al marketing ? comunque riuscita a RISOLVERE IL PROBLEMA. Com?? adozione dell'ESP di serie, allargamento della carreggiata, sospensioni pi? rigide e gommatura larga....il problema ? stato pienamente risolto....a testa alta!!!!!
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

-
- Alfista Master
scusa goldrake
qui non si tratta di cadere in mediocrit? e di avere i paraocchi....questa ? la realt?, cosa che tu non puoi capire in quanto dubito tu sappia cosa sia un alfa romeo vera o almeno quello che vuole un alfista vero
mica per altro.....ma che ti ho detto che la 159 ? una merd@???
non mi pare!!!
io ti ho detto e ribadisco che la 159 ? al top della categoria....ma non rispecchia assolutamente quello che vuole un alfista vero!!!! questo tu devi capire e, se non vuoi capire, devi iniziare a rispettare, visto che pretendi che gli altri rispettino le tue idee.....
no???
un altra cosa ? pure la solita solfa di paragonare sta 159 alle crukke.....ma lo vuoi capire una volta tanto che a noi non ce ne pu? fregar di meno se le crukke costano di +, vanno di meno, sono fatte di cacca, chi le compra ? fesso ecc. ecc. ecc???
a noi, o almeno a me, INTERESSANO I FATTI DI CASA NOSTRA.... e ti ribadisco per la milionesima volt che la 159 la reputo un ottima vettura ma che ha alcuni compromessi che non la rendono un alfa al 100%!!! punto!!!
poi per tornare anche al discorso della classe a, non vorrei dire nulla, ma sei rimasto arretrato di qualche annetto.......qu stiamo parlando di un problema del 1997 che comunque hannoi poi risolto aggiungendo il sistema di stabilit? ESP e modificando le sospensioni. Fu il primo sistema di controllo di stabilit? installato in piccole automobili
roxer74 scrive:
per carit?, la caxxata fu veramente grossa....ma la hanno risolta!!!!!
quindi caro goldrake, io penso che i paraocchi non sono io che li porto, bens? qualcun'altro che oltre i paraocchi manca anche di un po di sana obiettivit?, che ogni tanto non guasta!!!!
qui non si tratta di cadere in mediocrit? e di avere i paraocchi....questa ? la realt?, cosa che tu non puoi capire in quanto dubito tu sappia cosa sia un alfa romeo vera o almeno quello che vuole un alfista vero
mica per altro.....ma che ti ho detto che la 159 ? una merd@???
non mi pare!!!
io ti ho detto e ribadisco che la 159 ? al top della categoria....ma non rispecchia assolutamente quello che vuole un alfista vero!!!! questo tu devi capire e, se non vuoi capire, devi iniziare a rispettare, visto che pretendi che gli altri rispettino le tue idee.....

un altra cosa ? pure la solita solfa di paragonare sta 159 alle crukke.....ma lo vuoi capire una volta tanto che a noi non ce ne pu? fregar di meno se le crukke costano di +, vanno di meno, sono fatte di cacca, chi le compra ? fesso ecc. ecc. ecc???
a noi, o almeno a me, INTERESSANO I FATTI DI CASA NOSTRA.... e ti ribadisco per la milionesima volt che la 159 la reputo un ottima vettura ma che ha alcuni compromessi che non la rendono un alfa al 100%!!! punto!!!
poi per tornare anche al discorso della classe a, non vorrei dire nulla, ma sei rimasto arretrato di qualche annetto.......qu stiamo parlando di un problema del 1997 che comunque hannoi poi risolto aggiungendo il sistema di stabilit? ESP e modificando le sospensioni. Fu il primo sistema di controllo di stabilit? installato in piccole automobili
roxer74 scrive:
per carit?, la caxxata fu veramente grossa....ma la hanno risolta!!!!!
quindi caro goldrake, io penso che i paraocchi non sono io che li porto, bens? qualcun'altro che oltre i paraocchi manca anche di un po di sana obiettivit?, che ogni tanto non guasta!!!!

Ok Ispa ma cmq non dimentichiamo che il progetto ? una cacca se si ribalta senza Esp.ispanico156 ha scritto:x goldrake: mi sa che sei rimasto un p? arretrato.....la classe A si cappott? in un test dell'alce, ma la mercedes oltre al marketing ? comunque riuscita a RISOLVERE IL PROBLEMA. Com?? adozione dell'ESP di serie, allargamento della carreggiata, sospensioni pi? rigide e gommatura larga....il problema ? stato pienamente risolto....a testa alta!!!!!
e se poi con tutti le "prestidigiditazioni" l'auto rimane in strada, cmq rimane una cacca di progetto e quindi di auto, e tutto questo non vuol dire che ? un'ottima auto xch? la Mercedes ha risolto con le rotelle ai lati esterni delle ruote posteriori x non farla rovesciare.
Altrimenti non dovremmo discutere di Bmw "elettroniche" sputandogli addosso.
p.s. mi chiedo: se la Fiat avesse fatto un'alfaromeo classA che si ribaltava senza esp chissa cosa sarebbe successo, visto la 159Holden .............................

-
- Moderatore
sono comunque riusciti a riprendersi.....hanno risolto i loro problemi e hanno venduto pi? di quanto si aspettavano.....
Le vendite cmq non hanno deluso grazie anche all'immagine di mercedes....se sta cosa succedeva a fiat....non so come sarebbe finita, ma sicuramente non bene
Le vendite cmq non hanno deluso grazie anche all'immagine di mercedes....se sta cosa succedeva a fiat....non so come sarebbe finita, ma sicuramente non bene

-
- Alfista Master
jack, qui nessuno di che che l classe a sia un ottima auto...anzi....io la reputo carina, ma tecnicamente per me fa cagare, sia chiaro...
quello che si vuole dire che anche in problemi ECLATANTI E GRAVI come quelli capitati alla classe a, la mercedes ha saputo risolvere in un modo o l'altro alla grande, soprattutto grazie all'immagine solida di grande casa automobilistica quale ? e che si ? costruita nel tempo....
certo che se fosse capitatto alla fiat sarebbero state rgne a non finire, proprio perch? non era livello di mercedes dal punto di vista dell'immagine e del marketing!!!!
quello che si vuole dire che anche in problemi ECLATANTI E GRAVI come quelli capitati alla classe a, la mercedes ha saputo risolvere in un modo o l'altro alla grande, soprattutto grazie all'immagine solida di grande casa automobilistica quale ? e che si ? costruita nel tempo....
certo che se fosse capitatto alla fiat sarebbero state rgne a non finire, proprio perch? non era livello di mercedes dal punto di vista dell'immagine e del marketing!!!!

avete ragione sulla ripresa.
i crucchi si s? chee si impegnano di brutto nell'ottenere qualcosa anche se quella ? stata una caxxata immane. Peccato che il "taroccatore" poi risulta quasi sempre l'Italiano.........................................
c'? da dire che i crucchi, sono veramente astuti (o gli italiani pirla?) e pure geni del marketing oltre al riuscire nella presentare la loro immagine.
Se si pensa a quello che hanno fatto in guerra e la rispettabilit? che godono ora................................
i crucchi si s? chee si impegnano di brutto nell'ottenere qualcosa anche se quella ? stata una caxxata immane. Peccato che il "taroccatore" poi risulta quasi sempre l'Italiano.........................................
c'? da dire che i crucchi, sono veramente astuti (o gli italiani pirla?) e pure geni del marketing oltre al riuscire nella presentare la loro immagine.
Se si pensa a quello che hanno fatto in guerra e la rispettabilit? che godono ora................................

-
- Moderatore
io sono fiducioso, lo sono sempre stato nei confronti di fiat e gli ultimi prodotti me ne stanno dando ragione.....la fiat sta sfornando prodotti veramente ottimi....
Piccolo OT: ma sapete di dov'? il responsabile marketing di BMW??? ? ITALIANO.......
Piccolo OT: ma sapete di dov'? il responsabile marketing di BMW??? ? ITALIANO.......