? appena arrivato quindi un prodotto in rodaggio..se sbagliano poco importa tanto la 147 se ne va..la 159 resta un bel p? in commercio
vedrete che se funzia bene e alla gente interessa e lo compra lo monter? tutta la gamma
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
ispanico156 ha scritto:b? simone se ? come dici tu allora non dovevano adottarlo anche sulla GT....invece li c'?....
Secondo me il Q2 sulla 159 DOVEVANO metterlo.....cosi come dovevano estendere il Q4 su tutte le versioni, non solo sul 3.2
ti dir?...una volta uscita la 147 e entrata la 149 la gt diventer? vecchia di colpo xk? il muso se noti ? lo stesso della 147
la junior potrebbe essere una sua sostituta? ma nn si sa manco quando esce..magari c'? un restyling in programma...
sta di fatto che hanno puntato sui modelli + vecchi della gamma
xk?? x vendere di + visto che la vecchiaia incalza e approfittandone x collaudare un prodotto che poi diventer? di serie sulle altre?
poi questo ? solo il mio IHMO
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
Nell?ambito dell?elezione delle ?migliori auto del 2007?, organizzata dalla rivista specializzata svizzera ?auto illustrierte?, i lettori hanno conferito ad Alfa Romeo il titolo di Marca pi? apprezzata, assegnandole il 1? posto anche nella categoria Aspetto e styling.
Anche nella categoria Classe media la casa del Biscione ha ottenuto un bel successo. Alfa 159 ha infatti conquistato il 2? posto nei favori dei lettori, alle spalle della BMW Serie 3, ma davanti alla Audi A4. Un risultato particolarmente lusinghiero in questo segmento e la conferma che il concetto di Alfa 159 si ? definitivamente affermato.
Nella categoria Cabriolet, Alfa Romeo ha poi creato una piccola sensazione, aggiudicandosi un eccellente 3? posto con Alfa Spider dietro due concorrenti superprestigiose come Ferrari F 430 Spider e Aston MartinDB9 Volante!
Un grande successo che rafforza Alfa Romeo nella sua strategia aziendale focalizzata sul design, sull?innovazione e sui clienti ? ossia gli automobilisti attenti allo stile e con il cuore sportivo.
06-02-07
Fa piacere leggere queste cose.
penso che il q2 verr? eseteso anche alla 159, ma su quest'ultima aspettiamoci delle sorprese in futuro, tipo un Q4 sportivo su tutta la gamma per non dire....tp...
Mi sbaglier? ma sono assai fiducioso sul rilancio della 159-brera-spider fra qualche tempo coi nuovi motori....se faranno centro nulla potrebbe essere precluso....
alessandro77bo ha scritto:Fa piacere leggere queste cose.
penso che il q2 verr? eseteso anche alla 159, ma su quest'ultima aspettiamoci delle sorprese in futuro, tipo un Q4 sportivo su tutta la gamma per non dire....tp...
Mi sbaglier? ma sono assai fiducioso sul rilancio della 159-brera-spider fra qualche tempo coi nuovi motori....se faranno centro nulla potrebbe essere precluso....
col fl arriveranno motori nuovi (son quelli del nuovo corso, se ne parla da mesi)
alleggerimento e modifiche dentro/fuori pero' non si sa come..
ma la tp scordiamocela e il q4 non sul 1.9, sui benza nuovi non saprei..
il Q4 sul 1.9 non ce lo vedo neanche io...x la 159 se ci sar? la dieta pi? motori pi? da alfa allora veramente sar? superiore alla concorrenza e di molto
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Rugbista88 ha scritto:il Q4 sul 1.9 non ce lo vedo neanche io...x la 159 se ci sar? la dieta pi? motori pi? da alfa allora veramente sar? superiore alla concorrenza e di molto
Per ora ci accontentiamo di essere di poco superiori alla concorrenza in alcuni settori, e superiori di MOLTOOOOOOOOOOOOOOOO in altri settori quali la dinamica di marcia.
Sar? pure una mia fissa, ma ? meglio non dimenticarcelo questo aspetto di primaria importanza.
P.S. Io il Q4 lo vedo bene su qualsiasi verione, come il Q2.
diciamo goldrake che q4? q4 4 ruote che spingono e tengono sono sempre le migliori e , per fortuna, la 159 anche se solo al top di gamma ha anche lei il q4 3.2