Al di l? del fatto che deve essere ottima, prendi confidenza col tjet....ti servit?...
NUOVA BRAVO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
simoalfone
- Alfista Senior

si se me la presta...
sai se avessi un'audi posso anche fregaglkielae lasciarli le jkiavi sul tavolo.
ma visto che ? un'alfa nn vorrei che mi facesse un dispetto..
le donne scarburano grattano rompono..
ij un giorno devo regolare il carbu (ancora) rifare la frizione
e gli spoiler...
cercher? di prenderla nel weekend ma gi? da come l'avevo provata mi sembrava comoda..
brava/o fiat finalemnte un'auto su misura x me
ma visto che ? un'alfa nn vorrei che mi facesse un dispetto..
le donne scarburano grattano rompono..
ij un giorno devo regolare il carbu (ancora) rifare la frizione
e gli spoiler...
cercher? di prenderla nel weekend ma gi? da come l'avevo provata mi sembrava comoda..
brava/o fiat finalemnte un'auto su misura x me
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
-
alfabitta92
- Alfista Master

- Contatta:
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
-
simoalfone
- Alfista Senior

-
giulianistefano
- Alfista Medio

AGGIORNAMENTO: BRAVO BY NIGHT
Ieri sera, mentre lavoravo, mi sono trovato davanti nientepop?dimenoche la New Bravo!
impressioni a caldo: molto bella anche di notte, gli occhietti si vedono molto bene (anche se piccoli!). Insomma, si distingue, anche se, forse colpa del buio, sembra un p? tozza.
Le freccie poi, abbagliano da quanto funzionano (a proposito, quelle laterali sono riciclate dalla 147 pre-restyling, solo che sono bianche!)!
Visto che poi, ad una rotonda, io sono andato a dritto e lei ha girato, ho visto anche questi benedetti fendinebbia adattativi: che spettacolo, si attivano appena inizia la curva (ma sono collegati al blocco devioluci per caso?) e vedere un'auto con un solo fendi che si accende da solo in curva fa impressione.
Il muso l'ho visto poco (dallo specchietto) ma fa paura!!!!!!!! Altro che golf5
EDIT: una cosa negativa ? che le luci di stop, che nella vecchia Bravo avevano una propria sede, nella New le hanno fatte in modo tale che si illumini met? dell'"occhio" posteriore. Questo ? come la golf, quindi ? male
insomma, bella roba!
Ieri sera, mentre lavoravo, mi sono trovato davanti nientepop?dimenoche la New Bravo!
impressioni a caldo: molto bella anche di notte, gli occhietti si vedono molto bene (anche se piccoli!). Insomma, si distingue, anche se, forse colpa del buio, sembra un p? tozza.
Le freccie poi, abbagliano da quanto funzionano (a proposito, quelle laterali sono riciclate dalla 147 pre-restyling, solo che sono bianche!)!
Visto che poi, ad una rotonda, io sono andato a dritto e lei ha girato, ho visto anche questi benedetti fendinebbia adattativi: che spettacolo, si attivano appena inizia la curva (ma sono collegati al blocco devioluci per caso?) e vedere un'auto con un solo fendi che si accende da solo in curva fa impressione.
Il muso l'ho visto poco (dallo specchietto) ma fa paura!!!!!!!! Altro che golf5
EDIT: una cosa negativa ? che le luci di stop, che nella vecchia Bravo avevano una propria sede, nella New le hanno fatte in modo tale che si illumini met? dell'"occhio" posteriore. Questo ? come la golf, quindi ? male
insomma, bella roba!
Ultima modifica di Letimbrus il dom feb 11, 2007 17:27:53, modificato 1 volta in totale.
Per favore, chiamami Bravista!

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

-
simoalfone
- Alfista Senior

- Daniele147
- Alfista Master

-
simoalfone
- Alfista Senior

-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
eh, infatti! di solito, quando lavoro, la media ? di circa 50km a serata (3 ore)!simoalfone ha scritto:ma hai la gt o hgt? quanti km ha fatto?(curioso)vsto che consegni pizze chiss? quanti km
la mia ? la GT, con il motore di entry level (1.6), quindi niente volante e cambio in pelle
i km sono 124000, presa 2 anni fa (a marzo) che ne aveva 79000!
Per favore, chiamami Bravista!

Io da quando sono andato a vederla questo sabato in conce, mi sono ripromesso di mandare affanc chiunque sostenga che la Golf V ? meglio, soprattutto per quanto riguarda gli interni...
Cacchio! La qualit? della plancia ? eccelsa (era, penso, una Dynamic con il carbon look, grigio metallizzato).
Il volante e la strumentazione sono proprio sportivi. Molto Bene.
Il bagagliaio ha la soglia parecchio alta, ma ? enorme e ben sfruttabile.
I sedili sono molto comodi e non cedono, l'appoggio per il pedale sinistro ? comodo.
Lo spazio per le gambe dietro ? giusto, n? troppo poco n? troppo (io sono 1,85)
Poi sono salito pure sulla sedici
di un bellissimo rosso amaranto. La plafoniera per?...no comment, quasi ai livelli di Panda 750...Il resto buono.
Il personale era disponibile e si ? subito offerto di farmi fare un test-drive ma ho dovuto rifiutare (dovevo andare da Metro che stava per chiudere...
)
Ottima, per quel che ho visto merita un 9+
Cacchio! La qualit? della plancia ? eccelsa (era, penso, una Dynamic con il carbon look, grigio metallizzato).
Il volante e la strumentazione sono proprio sportivi. Molto Bene.
Il bagagliaio ha la soglia parecchio alta, ma ? enorme e ben sfruttabile.
I sedili sono molto comodi e non cedono, l'appoggio per il pedale sinistro ? comodo.
Lo spazio per le gambe dietro ? giusto, n? troppo poco n? troppo (io sono 1,85)
Poi sono salito pure sulla sedici
Il personale era disponibile e si ? subito offerto di farmi fare un test-drive ma ho dovuto rifiutare (dovevo andare da Metro che stava per chiudere...
Ottima, per quel che ho visto merita un 9+