New LANCIA DELTA - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
TWIN SPARK
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
TWIN SPARK
- Alfista Master

no...ma cn 10 cm d parafanghi in + x parte..e molte altre modifiche...alfista75 ha scritto:ma secondo te sta macchina te la vedi hf integrale??TWIN SPARK ha scritto:chiss? se faranno una hf integrale?????????????????????????????![]()
![]()
![]()
anke la delta prima serie d base nn la vedevo un auto aggressiva...poi le evo..

-
164GTA
- Alfista Senior

Allora:AlfaJack ha scritto:il Deltone ? altra cosa rispetto alla Delta e non si scorder? mai ovvio, ma il tempo va avanti ed ? giusto proporre cose nuove. L'importante ? che siano valide e un poco all'altezza del nome.
Del resto anche questa sotto (che non ha avuto successo) era una Delta e non ha lambito il nome del Deltone, che io reputo auto a parte. tra l'altro come si s? un nome cos? conosciuto abbandonarlo ? una disgrazia.![]()
http://www.auto-selection.com/modules/M ... 040205.JPG
Secondo me dovevano cambiare nome alla nuova media di casa
Lancia.. quando dico DELTA mi viene in mente solo l'unica,l'inimitabile,
gloriosa Delta ( vedi Foto )
Siete d'accordo con me?
Con questa mossa la Lancia avr? appossionati che confronter? sempre
la nuova con la mitica,unica,favolosa DELTONA

-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
alfista75
- Alfista Master

raga la delta che vedete in foto (nuova delta) ? troppo lussuosa x essere sportiva hf integrale...farebbe ridere..Rugbista88 ha scritto:164GTA mi sa che hai ragione...e come confronto la nuova deve dimostrare tanto....cmq spero una versione cattiva e ben preparata la devono fare...Delta non ? di sicuro una macchina calma 5porte da famiglia....
dipende chi guida 
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Infatti non ? la versione sportiva questa....!alfista75 ha scritto:raga la delta che vedete in foto (nuova delta) ? troppo lussuosa x essere sportiva hf integrale...farebbe ridere..Rugbista88 ha scritto:164GTA mi sa che hai ragione...e come confronto la nuova deve dimostrare tanto....cmq spero una versione cattiva e ben preparata la devono fare...Delta non ? di sicuro una macchina calma 5porte da famiglia....
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
simonepietro
- Alfista base

visto che ufficialmente la lancia mostrava due disegni preparatori della plancia della delta senza indicare la pi? probabile:
http://www.fiatautopress.com/include/pa ... 03_800.jpg
io ho frugato un p? all'interno, al motorshow

http://www.fiatautopress.com/include/pa ... 03_800.jpg
io ho frugato un p? all'interno, al motorshow

Ho visto per la prima volta,a Bologna,la concept car Delta Hpe.? molto bella dal vivo e la lunghezza di 4,5m non sembra cos? poi esagerata anticipa le tendenze del futuro visto che gi? oggi molte auto del segmento C superano i 4,3m. Da notare che molti particolari erano nascosti come nella plancia che c'era solo la strumentazione e poi c'era attorno una plancia fatta da un pezzo unico: quindi non c'erano nei comandi del clima, ne l'autoradio, ne il cassetto portaoggetti ecc..........
Da notare che nonostante c'erano i sedili c'era un rivestimento (come possono essere i copribagagliaio) che copriva le parti inferiori dei sedili.Qundi nonostante che abbaino esposto su pi? saloni questa Delta molti particolari verrano svelati solo nel 2008 quando incominceranno le vendite.
Da notare che nonostante c'erano i sedili c'era un rivestimento (come possono essere i copribagagliaio) che copriva le parti inferiori dei sedili.Qundi nonostante che abbaino esposto su pi? saloni questa Delta molti particolari verrano svelati solo nel 2008 quando incominceranno le vendite.

La Delta non centra nulla con la DELTA
e su questo credo siamo tutti daccordo
Detto ci?, secondo me, stiamo parlando di una macchina molto particolare, soprattutto per il suo segmento...
Certamente ? originale (anche se spero che nella verione di serie la imprezziosiscano nel desgin con magari l'uso di led per la fanaleria posteriore
) ma credo si riferisca ad un target di nicchia...e mi spiego.
Dai volumi e dal costo presunto ritengo che il suo cliente potrebbe essere un "signore" che si avvicina alla Bravo non potendo puntare sulla 159 che ? nel suo cuore, ma che cerca in pi? quel tocco di chic che non guasta mai
Scattante si quindi, ma proprio "corsaiola" non la vedo
Insomma dovrebbe essere un'unit? da "grandi" numeri(meno della Bravo ma pi? della 159)!
Rimane sempre scoperto il segmento "D puro" dove la classica berlinozza 3v ci sta tutta, ma credo prima di puntare a questo la Lancia dovrebbe "lucidarsi bene lo stemmino" con un prodotto che raccordi la fascia "utilitaria" della sua gamma (Ypsilon e Musa) con l'ammiraglia di rappresentanza (Thesis).
Certamente ? originale (anche se spero che nella verione di serie la imprezziosiscano nel desgin con magari l'uso di led per la fanaleria posteriore
Dai volumi e dal costo presunto ritengo che il suo cliente potrebbe essere un "signore" che si avvicina alla Bravo non potendo puntare sulla 159 che ? nel suo cuore, ma che cerca in pi? quel tocco di chic che non guasta mai
Scattante si quindi, ma proprio "corsaiola" non la vedo
Insomma dovrebbe essere un'unit? da "grandi" numeri(meno della Bravo ma pi? della 159)!
Rimane sempre scoperto il segmento "D puro" dove la classica berlinozza 3v ci sta tutta, ma credo prima di puntare a questo la Lancia dovrebbe "lucidarsi bene lo stemmino" con un prodotto che raccordi la fascia "utilitaria" della sua gamma (Ypsilon e Musa) con l'ammiraglia di rappresentanza (Thesis).
-
simoalfone
- Alfista Senior