altra mazzata x alfa romeo..
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
TWIN SPARK
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
LadyAlfa ha scritto:ci sar? andato perch? avr? esaurito le idee.... fare un'audi non ? poi cos? geniale...
Mi piacerebbe pesnarla come te, ma credo siano altri i motivi... forse i soldi?

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
ispanico156
- Moderatore

-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

-
oddiamine
- Alfista Attivo

- Contatta:
Potrebbero anche essere altri motivi: de silva se ne and? per contrasti con l'allora dirigenza, magari anche egger, dopo le notizie di junior con sospensioni GPunto, 149 con sospensioni Bravo, nuovi V6 made in china, uscita dal wtcc per far spazio alla bravo e chiss? quali cose che noi non conosciamo, avr? pensato "ma chi me lo fa fare di lavorare con questa gente??"gtvmax ha scritto:Mi piacerebbe pesnarla come te, ma credo siano altri i motivi... forse i soldi?
Tra l'altro del gruppo alfa se n'? andato a lavorare in vw anche Flavio Manzoni... Praticamente tutti quelli che hanno fatto le alfa del recente passato
Ruoto la manopola e sono nel vuoto...

-
ispanico156
- Moderatore

Alfa nel cuore ha scritto:gi?..giugiaro ha semprre disegnato belle macchine..vedi alfa 156
si ? vero, ha fatto un bel restilyng alla 156, ma ? anche vero che ha rovinato la linea della 147....
Le auto che disegna sono troppo commerciali, la linea stanca subito....non sono come quelle di De Silva....
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

certo... io scherzavo!gtvmax ha scritto:LadyAlfa ha scritto:ci sar? andato perch? avr? esaurito le idee.... fare un'audi non ? poi cos? geniale...
Mi piacerebbe pesnarla come te, ma credo siano altri i motivi... forse i soldi?
(anche se ? vero che meno fantasia hai, pi? l'audi ? riuscita)
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

-
ispanico156
- Moderatore

sono a favore di bertone....rag? la linea della brera altro non ? che la 159 accorciata.....e comunque disegnava sotto il diretto controllo di egger........
La GT invece ? perfetta, bertone e de silva sono gli unici che sono riusciti a riprendere lo stile giusto per le alfa.
Secondo me giugiaro fa linee troppo stancanti....la bravo e la Gpunto praticamente davanti sono uguali....Giugiaro ? buono per disegnare auto fiat e lancia, alle alfa ci dovrebbe pensare qualcuno di "speciale"...
La GT invece ? perfetta, bertone e de silva sono gli unici che sono riusciti a riprendere lo stile giusto per le alfa.
Secondo me giugiaro fa linee troppo stancanti....la bravo e la Gpunto praticamente davanti sono uguali....Giugiaro ? buono per disegnare auto fiat e lancia, alle alfa ci dovrebbe pensare qualcuno di "speciale"...
collaboratore area tecnica

-
oddiamine
- Alfista Attivo

- Contatta:
Veramente la 159 ? la brera allungata: ben prima che uscissero 159 e brera giugiaro present? la brera prototipo, che aveva meccanica maserati. La linea della brera attuale ? ripresa al 90% da quella e la 159 ? derivata dalla brera.ispanico156 ha scritto:rag? la linea della brera altro non ? che la 159 accorciata.....e comunque disegnava sotto il diretto controllo di egger........
Ruoto la manopola e sono nel vuoto...