Affermi per esperienza diretta? Per capire...ispanico156 ha scritto:esistono ma solo dai ricambisti generici....
BOCCOLE BRACCETTI ANTERIORI 156
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista base
- Contatta:
I blocchetti antivibranti silent block sono largamente utilizzati anche nell'industria metalmeccanica oltre ch? nell'industria automobilistica : uno dei pi? grossi produttori al mondo di questi blocchetti ? la cf gomma , ex PSA Pirelli , che produce materiale di ottima qualit?. Il costo di un blocchetto silent block tipo quello montato sui bracci delle sospensioni ? bassissimo : costa dai 3 a ai 5€ dalla fabbrica. Se il ricambista spara alto con il prezzo prima di fare un acquisto avventato prendete in mano le pagine gialle e date una occhiata al negozio pi? vicino che tratta forniture industriali / trasmissioni industriali : Vi possono procurare lo stesso materiale. Attenzione : pretendete materiale originale PSA , in commercio si trovano blocchetti di concorrenza dalla qualit? oltremodo scarsa

Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....
un mesetto fa ormai, approfittando della garanzia mi son fatto cambiare i braccetti... SONO D'ALLUMINIO! mi ha stupito sta cosa!
cmq se ? fuori garanzia i silent block si posso togliere e se ancora buoni, puliti e ingrassati altrimenti come appena detto si possono cambiare tranquillamente

cmq se ? fuori garanzia i silent block si posso togliere e se ancora buoni, puliti e ingrassati altrimenti come appena detto si possono cambiare tranquillamente

born to be wild