una volta ogni due-tre mesi...dipende dall'uso...ad esempio sui post che nn uso quasi mai...anche una volta all'anno...ed il risultato ? OTTIMO... soprattutto senza screpolatureispanico156 ha scritto:x alfagt32: anche io ho sentito dire la stessa cosa tra l'altro quella crema ? nutriente, ma se ho ben capito si deve passare spesso perch? ha scarsa durata.....d'altronde ? una crema per il corpo....
Pulizia interni cuoio
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

Re: Pulizia interni cuoio
Scusate se vi rispondo un poco in ritardo ma ho letto solo ora la domanda posta.gtbob ha scritto:IO ho un GT con gli interni in cuoio e non li ho mai lavati altro che con acqua calda e 4 gocce di sapone neutro.
Ma penso che andrebbero ogni tanto "nutriti" con qualche prodotto specifico.
Qualcuno ha trovato prodotti validi per la pulizia e la cura degli interni.
i miei hanno due anni e stanno benino . I vostri?
Penso di poterti essere d'aiuto, ho comprato uno spider lo scorso maggio e come prima cosa ho trattato il pellame dei sedili, di colore bege.
Prima cosa importantissima ? come ti hanno gi? detto quella di pulire per bene i sedili. Solo dopo potrai idratarli dando loro la giusta morbidezza.
Ora non posso dirti la marca dei prodotti che ho utilizzato nello specifico, se ancora sei interessato fammi sapere che stasera vedo in garage e domani te lo posto. Comunque si tratta di una schiuma che ho usato per la pulizia ed una crema in pasta il tutto da applicare con una spugnetta che mi ha fornito lo stesso negozio che mi ha venduto schiuma e crema.
Ti dico che il risultato ? stato favoloso, i sedili sono tornati nuovi e sono idratati ancora oggi, considera che sono passati circa 8 mesi.
La garanzia maggiore ? che il trattamento che ho eseguito sui miei sedili me lo ha consigliato il commerciante "artigiano" in pelletteria che prima di vendermi il tutto ha voluto guardare i sedili dell'auto.
Fami sapere se ancora ti interessa.
-
- Alfista Master
- Contatta: