AAAAIIIIUUUUTTTOOO!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
147TC
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
AAAAIIIIUUUUTTTOOO!!!
sono fermo al semaforo e a un certo punto la macchina sim spegne
poi faccio per riaccenderla e sento il motorino di avviamento come se girasse a vuoto
esco la spingo di fianco dove c'? un piccolo parcheggio (che fondoschiena!! ) provo ad accenderla e la stessa cosa di prima il motorino sembra girare a vuoto e non si muove niente!!!!
ho una 147 1.6 120CV con 100500 KM 
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

a me ? capitato con la 146 1.6 boxer..ero fermo e ad un certo punto si ? spenta e nn si sapeva cosa fosse..alla fine sai cos'era???si era bruciato il fusibile della chiave code e quindi nn riconosceva pi? il codice...ho cambiato il fusibile ed ? partita subito.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
mc@sandrone
- Moderatore

brutta cosa il motorino...se gli dai qualche botta magari si sblocca (al lavoro avevo un muletto bisognava pestarlo con il martello... poi pero si e bruciato l'indotto e il gruppo portaspazzole!!) e poi guarda se si ? bruciato il fusibile in questo caso non cambiarlo va verificato prima se il motorino ? ancora buono..
-
147TC
- Alfista Master

scusate riesco acollegarmi solo ora
all'ora il motorino gira ma il problema credo non sia quello . vi spiego cosa ? successo :sono fermo al semaforo tutto ok frizione tirata macchina in moto a un certo punto si spegne faccio per riaccenderla e il motorino sembra girare normalmente ma il motore no
quello che mi lascia perplesso ? il fatto che si sia spenta cos? di brutto senza preavviso niente
adesso la ? venuta a prendere il mecc. con il carro attrezzi che tristezza la mia bimba sul carro attrezzi!!
vi terr? informati
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

stessa cosa ? capitata a me con la 146..tutto per il fusibile della chiave code..la macchina era accesa in folle e ad un tratto si ? spenta..io avevo pensato che si era rotta l'iniezione ma era soltanto un fusibile..spero per te che nn sia niente di grave
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
L'hai mai rifatta la distribuzione? Nel 120 cv da quello che so va rifatta a 60000 km...147TC ha scritto:scusate riesco acollegarmi solo oraall'ora il motorino gira ma il problema credo non sia quello . vi spiego cosa ? successo :sono fermo al semaforo tutto ok frizione tirata macchina in moto a un certo punto si spegne faccio per riaccenderla e il motorino sembra girare normalmente ma il motore no
quello che mi lascia perplesso ? il fatto che si sia spenta cos? di brutto senza preavviso niente
adesso la ? venuta a prendere il mecc. con il carro attrezzi che tristezza la mia bimba sul carro attrezzi!!
vi terr? informati