

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
La seconda che hai detto visto che ? fiat che comanda; loro ragionano cos?: se alfa non rende ? inutile investirci (come lancia che ha a listino 2 monovolume, una piccola e una sw), invece di cercare di capire quali siano le cause del fatto che un marchio come ALFA ROMEO renda poco (cio? le loro colpe)Andras ha scritto:quanto hai ragione
ed il problema sono gli appassionati Alfa
che se invece di continuare imperterriti a comprare cambiassero casacca o Alfa si sveglierebbe o andrebbe per sempre ko
errata corrige grazie alle ultime notizie da ginevra. Monoturbo, pressione del common -rail 2000 bar invece di 1800 bar e costruito dalla VM,potenza 250cv e 550 Nmsimonepietro ha scritto:oltre all'hyundai veracruz sar? la cadillac CTS a fregiarsi del v6 3000 della VM, 245cv la potenza . Verr? costruito dalla daewoo in corea
Sono dati di tutto rispetto: questo propulsore si pone quindi come uno dei migliori V6 diesel sul mercato. Escludendo il biturbo della bmw sar? forse addirittura il migliore.simonepietro ha scritto:errata corrige grazie alle ultime notizie da ginevra. Monoturbo, pressione del common -rail 2000 bar invece di 1800 bar e costruito dalla VM,potenza 250cv e 550 Nmsimonepietro ha scritto:oltre all'hyundai veracruz sar? la cadillac CTS a fregiarsi del v6 3000 della VM, 245cv la potenza . Verr? costruito dalla daewoo in corea
direi Q4 accoppiato al cambio automatico di defaultsimonepietro ha scritto:errata corrige grazie alle ultime notizie da ginevra. Monoturbo, pressione del common -rail 2000 bar invece di 1800 bar e costruito dalla VM,potenza 250cv e 550 Nmsimonepietro ha scritto:oltre all'hyundai veracruz sar? la cadillac CTS a fregiarsi del v6 3000 della VM, 245cv la potenza . Verr? costruito dalla daewoo in corea