ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Gta v6 24v »

gtvmax ha scritto:
Riccio ha scritto:Ecco fatto il lavoretto, i distanziali sono da 16... Simoni Racing...

Immagine
Posta una bella foto... semb4rano stare proprio proprio bene...

PS: UN MIO AMICO CHE HA UNA SECONDA SERIE, ha montato i cerchi da 17 con gomme 225. Aveva i 16 con gomme 205. Risultato ha perso 20 chilometri orari. Da 220 di tachimetro a 200 all'ora con una notevol perdita di aaccelerazione... La sua Gtv ? seconda serie, modello da 155 cavalli... :shock:
E' parecchio incaxxato...
non dico quanto fa la mia...ma fidati , con le 225 i 220 si passano agevolmente ( i 200 si prendono in 4a abbondanti e senza fatica) :lol: ....forse il tuo amico ha qualche problema :wink:

cmq GTVmax, cercavo proprio te.....tu il centrale l`hai messo dopo il terminale vero? non hai messo tutto insieme.

com`e` il sound del centrale piu` aperto rispetto a quello di fabbrica? ci sono differenze evidenti (tipo quando sostituisci il terminale)? oppure non cambia quasi nulla? ci sto facendo un pensierino
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Guardate la giustizia italiana:

-Aprile 2005: Polacco aggredisce poliziotto ke aveva beccato il suo nascondiglio,tenta di uccidere sfasciandogli un monitor in testa il suo amico complice di un furto,6 mesi ed ? gi? fuori
-Settembre 2006 4? sett: polacco investe la mia auto e quella del mio vicino,la polizia nn fa verbale,nn sequestra la macchina anzi gli da la possibilit? di riportarsela a casa,lui ne patente ne assicurazione.
-Ottobre 2006 1? sett:La polizia riceve denuncia da un meccanico ke ha sistemato l'auto insieme al polacco e quest'ultimo poi ? sparito naturalemente nn pagando
-Ottobre 2006 2? sett:Palacco finisce in una vetrina di un negozio di mobili con l'auto in questione...la vetrina ancora nn ? stata riparata...il polacco nn viene censurato
-Novembre 2006:Becco il polacco dai carabinieri che gli danno la precedenza su tutti ed uno di loro gli dice 'Passo da casa tua verso le 15,fatti trovare...buon pranzo'
-Marzo 2007:La gazzetta del sud di stamattina 'Due polacchi ubrichi (2 bottigli di vodka corrette con 11 di birra) svegliano nella notte un connazionale e lo aggrediscono riducendolo in fin di vita...i medici dichiarano che gli organi vitali sn irrimediabilmente danneggiati e la spina dorsale fracassata,impossibile anche l'intervento chirurgico.I due polacchi si sn avventati sulla vittima gi? priva di sensi ed hanno continutato ad infierire...l'accusa ? tentato omicidio con aggravante di crudelt?...i due sn stati arrestati dopo che hanno tentato un inutile fuga sui tetti...le motivazioni erano un vecchi sgarbo di due anni prima'.........uno degli arrestati ? il polacco che m'ha sfasciato il gtv la prima volta

Gran bella giustizia eh?
Bastardo lui ke m'ha investito la macchina. La polizia ??? quel giorno MANCO HANNO FATTO IL VERBALE!!!!!!!!!!!

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Lo s? che ? banale,ma.....che vergogna :cry:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

blumito ha scritto:
FICHI ha scritto:
raffaelepiddu ha scritto:
Comunque ora ho aggiunto l'interruttore ma voglio vederci chiaro... Turbizzati, potreste controllare se qualcuno di voi ha il mio stesso problema :?: :roll: Grazie mille!

Presto poster? le foto dell'interruttorino!

X Riccio: Belli, anche i miei sono da 16 :wink:
"Caro"; puoi indicarmi dove devo guardare per vedere se c'? il fusibile di cui parli per darti conferma? NO Perch? non ? grossa,ma sono riusciti a disseminare fusibili in ogni luogo su 'sta macchina :lol: :lol:
nel vano motore, togli il riparo del faro dx, ci trovi un coperchio che, se non ricorco male, ? chiso con 3 viti
all'interno ci sono i rel?

vi confermo comunque la mancanza di quel fusibile e del relativo cablaggio.
Fino a sabato non potr? guadare,ma se blumito dice che ? cosi...? cosi; comunque se l'hanno progettato cos?.....un motivo ci sar?. :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Gta v6 24v ha scritto:
gtvmax ha scritto:
Riccio ha scritto:Ecco fatto il lavoretto, i distanziali sono da 16... Simoni Racing...

Immagine

PS: UN MIO AMICO CHE HA UNA SECONDA SERIE, ha montato i cerchi da 17 con gomme 225. Aveva i 16 con gomme 205. Risultato ha perso 20 chilometri orari. Da 220 di tachimetro a 200 all'ora con una notevol perdita di aaccelerazione... La sua Gtv ? seconda serie, modello da 155 cavalli... :shock:
non dico quanto fa la mia...ma fidati , con le 225 i 220 si passano agevolmente ( i 200 si prendono in 4a abbondanti e senza fatica) :lol: ....forse il tuo amico ha qualche problema :wink:

cmq GTVmax, cercavo proprio te.....tu il centrale l`hai messo dopo il terminale vero? non hai messo tutto insieme.

com`e` il sound del centrale piu` aperto rispetto a quello di fabbrica? ci sono differenze evidenti (tipo quando sostituisci il terminale)? oppure non cambia quasi nulla? ci sto facendo un pensierino
Apparte l'auto di GTA che ? particolare :lol: :wink: ; comunque ? vero che aumentando l'impronta a terra,aumentano anche gli atriti,quindi, le prestaztioni assolute,peggiorano; poi non s? se di 20Km/h ora in meno o 15 o 10,ma non c'? da stupirsi. :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

FICHI ha scritto:Lo s? che ? banale,ma.....che vergogna :cry:
Vero...
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Gta v6 24v ha scritto:
gtvmax ha scritto:

Immagine

X GTA.

Come te avevo il finale supersprint e basta. Poi ho preso il centrale OMOLOGATO ma sportivo, molto pi? aperto. Dichiarano un incremento di 7 cavalli, con dati al banco. E in effetti non ti nascondo che ho notato un gran tiro del motore, molto pi? corposo e libero di prima.

Il RUMORE ? fantastico, non forte, ma molto molto pi? coproso di prima. La differenza si sente molto. Credimi, uno spettacolo. Non c'? paragone rispetto a prima che avevo solo il finale. Pi? o meno il salto di tonalit? e bellezza di suono ? come quando monti il finale al posto dell'originale.
Poi quando si scalda tra finale e centrale omologati diventa fantastica.

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

X Fichi

la perdita di velocita` max su un auto con i cv e l`aerodinamica del GTV si attesta sui 5km/h, cosi` come, su un 2.4 m-jet non si perderebbe nulla :wink:

X Gtvmax

grazie max, mi hai convinto a metterlo.
tu che marca hai preso e quanto lo hai pagato?
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Gta v6 24v ha scritto:X Fichi

la perdita di velocita` max su un auto con i cv e l`aerodinamica del GTV si attesta sui 5km/h, cosi` come, su un 2.4 m-jet non si perderebbe nulla :wink:

X Gtvmax

grazie max, mi hai convinto a metterlo.
tu che marca hai preso e quanto lo hai pagato?
La marca Ragazzon... Quanto costa sinceramente non ricordo... ma comunque non poco... per? non ricordo. Vedi in internet, forse i prezzi ci sono. O senti un rivenditore. :wink:

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Buongiorno ,x la cronaca...mi sono appena svegliato ed ? arrivato un altro componente per l'auto ;D eheheh e siamo ben a 5...vedrete...vedrete ehehehehe

Riccio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Riccio »

Uccio83 ha scritto:Guardate la giustizia italiana:

-Aprile 2005: Polacco aggredisce poliziotto ke aveva beccato il suo nascondiglio,tenta di uccidere sfasciandogli un monitor in testa il suo amico complice di un furto,6 mesi ed ? gi? fuori
-Settembre 2006 4? sett: polacco investe la mia auto e quella del mio vicino,la polizia nn fa verbale,nn sequestra la macchina anzi gli da la possibilit? di riportarsela a casa,lui ne patente ne assicurazione.
-Ottobre 2006 1? sett:La polizia riceve denuncia da un meccanico ke ha sistemato l'auto insieme al polacco e quest'ultimo poi ? sparito naturalemente nn pagando
-Ottobre 2006 2? sett:Palacco finisce in una vetrina di un negozio di mobili con l'auto in questione...la vetrina ancora nn ? stata riparata...il polacco nn viene censurato
-Novembre 2006:Becco il polacco dai carabinieri che gli danno la precedenza su tutti ed uno di loro gli dice 'Passo da casa tua verso le 15,fatti trovare...buon pranzo'
-Marzo 2007:La gazzetta del sud di stamattina 'Due polacchi ubrichi (2 bottigli di vodka corrette con 11 di birra) svegliano nella notte un connazionale e lo aggrediscono riducendolo in fin di vita...i medici dichiarano che gli organi vitali sn irrimediabilmente danneggiati e la spina dorsale fracassata,impossibile anche l'intervento chirurgico.I due polacchi si sn avventati sulla vittima gi? priva di sensi ed hanno continutato ad infierire...l'accusa ? tentato omicidio con aggravante di crudelt?...i due sn stati arrestati dopo che hanno tentato un inutile fuga sui tetti...le motivazioni erano un vecchi sgarbo di due anni prima'.........uno degli arrestati ? il polacco che m'ha sfasciato il gtv la prima volta

Gran bella giustizia eh?
Bastardo lui ke m'ha investito la macchina. La polizia ??? quel giorno MANCO HANNO FATTO IL VERBALE!!!!!!!!!!!
Ehi Uccio, ma vivi nel Far West???
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Uccio83 ha scritto:Buongiorno ,x la cronaca...mi sono appena svegliato ed ? arrivato un altro componente per l'auto ;D eheheh e siamo ben a 5...vedrete...vedrete ehehehehe

:D foto foto foto

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Non ho esperienza diretta,quindi se lo dici tu ? cos?; ma anche il mio gommista,anni f? quando volevo farlo anche io (contro il suo interesse),mi disse di clienti che avevano perso parecchio in velocit? massima e quindi me lo sconsigliava;magari la perdita non ? cos? elevata,poi la gente tende ad enfatizzare le cose.... :shock:
GTV V6 TURBO

Immagine

Riccio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Riccio »

FICHI ha scritto:

Non ho esperienza diretta,quindi se lo dici tu ? cos?; ma anche il mio gommista,anni f? quando volevo farlo anche io (contro il suo interesse),mi disse di clienti che avevano perso parecchio in velocit? massima e quindi me lo sconsigliava;magari la perdita non ? cos? elevata,poi la gente tende ad enfatizzare le cose.... :shock:
Ok, ma io comunque preferisco guadagnare in tenuta in curva e stabilit? e perdere qualcosa in velocit?...
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ma perch? con la gommatura nelle misure originali hai problemi di questo tipo? Ho ? solo per estetica/sfizio.
GTV V6 TURBO

Immagine

Rispondi