ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da FICHI »

FICHI ha scritto:
Gta v6 24v ha scritto:I problemi sono 2:
1) girare in pista costa troppo
2) almeno nel mio caso dovrei fare 100km per arrivare all`autodromo piu` vicino

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Problema 1) se vai da solo ? facile,ma se ti aggreghi a dei club di appassionati,spesso, con lo stesso problema che abbiamo noi e che affittano le piste in esclusiva e poi rivendono i turni....bhe alle volte si pu? fare;appena posso posto il link di uno di questi club cos?, a chi interessa, pu?.....approfondire.
Ecco per GTA o per chi pu? interessare, un link: http://www.track4fun.it/default.asp?lingua=Italiano , meditate gente meditate :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

X Roby

in che senso? che non va di piu`o che tu non sei andato oltre i 210?

X Fichi

grazie del link
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Roby
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Roby »

Gta v6 24v ha scritto:X Roby

Nel senso che io oltre i 210 Km/h non sono mai riuscito a tirarla :!: Vorrei capire quanto si deve lanciare per andare oltre, perch? qui da me ci sono rettilinei lunghi al massimo 1 km. Diciamo che fino a 190 km/h viene su bene e spedita, poi fa fatica a prendere giri, in 5a marcia, e non passa i 210 km/h :evil:
Immagine
Gtv 2.0 twin spark L.E. n?207 / 31-10-2001

Forza Viola Sempre

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Roby con 1 km non riesci a tirare nemmeno una Ferrari, tieni conto che se guardi anche le prestazioni di una GTA, la velocita` di uscita dal km da ferma e` circa 200 (le nostre stanno sui 180)....diciamo che hai bisogno di piu` spazio :wink:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:
TurboGTV83 ha scritto:Quando rifacciamo un bell'incontro tipo la "pizza di Natale" dell'anno scorso? cos? Max ci porta anche le copie del libro ;)
Ottima domanda che pongo anch'io, potremmo organizzare qualcosa :wink: !
Io vi anticipo (mi viene in mente ora che parliamo di raduni) che a giugno ci sar?, come ogni anno, un raduno di Alfa Romeo qui dalle mie parti; l'anno scorso l'ho saputo solo all'ultimo momento e avendo preso un altro impegno sono andato solo per una mezz'oretta, quest'anno per? vorrei proprio esserci, tra l'altro c'era anche Stefano. Mi piace poi il fatto che questi raduni servono anche a raccogliere fondi per i bambini affetti da leucemie, quindi un'ottima iniziativa. Quando so qualcosa di pi? vi informo.

IL RADUNO VA FATTO... FACCIAMOLO FACCIAMOLO FACCIAMOLO!

Ma che ne dite se ne facciamo per MAGGIO verso met? strada, tra veneto e friul, cos? veniamo incontro anche al gruppo di Pordenonesi e friulani???... tra Padova e Pordenone, una via di mezzo... cos? pure il giovine triestin non si trova a fare chilometri su chilometri... che ne dite?

Propongo a met? strada perch? diversi amici di Pordenone e zone vicine, a Natale non se la sentivano di venire fino a padova, quindi pensavo di agevolare un po' tutti.
Una domenica, cos? facciamo raduno e pranzo... :wink:

Poi ovviamente resta buona anche l'idea di Miki e ci si pu? ritrovare tra noi... :wink:

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Gtvmax nn ricordo quali luci di posizione alla fine hai scelto e come vanno con gli xenon?
Le nightbluvision nn le ho ancora comprate ma mi sa ke sn troppo gillaognole 3400? gradi kelvin contro i 5000 degli xenon :(

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Sono d'accordo con te Max! Sia come periodo sia come localizzazione :wink: . Il raduno di cui vi ho parlato viene organizzato dagli Alfisti della mia zona, ? qualcosa a cui possiamo partecipare ma non ? il "nostro" raduno, come lo ? stato invece quello di Natale.
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:Sono d'accordo con te Max! Sia come periodo sia come localizzazione :wink: . Il raduno di cui vi ho parlato viene organizzato dagli Alfisti della mia zona, ? qualcosa a cui possiamo partecipare ma non ? il "nostro" raduno, come lo ? stato invece quello di Natale.

Ok... allora inizio a mettere in giro la voce, e tra qualche settimana posto tutto. :wink:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Uccio83 ha scritto:Gtvmax nn ricordo quali luci di posizione alla fine hai scelto e come vanno con gli xenon?
Le nightbluvision nn le ho ancora comprate ma mi sa ke sn troppo gillaognole 3400? gradi kelvin contro i 5000 degli xenon :(
Sono impegnato col lavoro e altre cose... non ho ancora messo nulla e nemmeno ho avuto il tempo per informarmi...
:wink:

MrWest77
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da MrWest77 »

Il lavoro consolle centrale sta venendo bene... meglio di quanto mi aspettassi... quando finir? vi mostro le modifche heehhehe... :D
Gtv V6 TB (Step 2.0)
Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Mrwest, ma lo metti il fondo? o vernici cosi`?
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Roby ha scritto:
Gta v6 24v ha scritto:X Roby

Nel senso che io oltre i 210 Km/h non sono mai riuscito a tirarla :!: Vorrei capire quanto si deve lanciare per andare oltre, perch? qui da me ci sono rettilinei lunghi al massimo 1 km. Diciamo che fino a 190 km/h viene su bene e spedita, poi fa fatica a prendere giri, in 5a marcia, e non passa i 210 km/h :evil:
Serve molto spazio... Il ts prende bene fino ai 210 e poi ci vuole tempo, molto tempo... La mia coi cerchi da 16 forseva un po' pi? spedita, ma ? lenta comunque... :wink:

Roby
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Roby »

gtvmax ha scritto: Serve molto spazio... Il ts prende bene fino ai 210 e poi ci vuole tempo, molto tempo... La mia coi cerchi da 16 forseva un po' pi? spedita, ma ? lenta comunque... :wink:
Infatti, ? quello che volevo sentirmi dire :wink: Perch? sentendo altri utenti o conoscenti arrivi in un attimo ai 220 km/h :!: Certo, lanciandola per un bel p? ci arriva, ma nel breve, oltre i 210 km/h non v? :twisted: Comunque non devo certo fare le gare di velocit?, ? solo per essere tranquillo che la mia belva non abbia alcun problema o senso....... d'inferiorit? con le sorelline :lol:

Ma sapete se gli ammo di un 2.0 V6 turbo vanno bene su un 2.0 Ts :?:
Immagine
Gtv 2.0 twin spark L.E. n?207 / 31-10-2001

Forza Viola Sempre

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Raga voi per il cambio ke olio utilizzate? Qui da me nn riesco a trovare il motul gear 300 da nessuna parte :(

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Io a breve far? il tagliando e credo metter? il selenia racing, penso che non sia il migliore in assoluto ma si dice protegga al meglio il variatore :roll: .
Oggi ho fatto un regalino al GTV: ho preso una foderina nuova per il sedile guidatore cos? da proteggere meglio la pelle del sedile visto quello che ho speso per sistemarla :? , tra l'altro questa foderina si scalda e massaggia la schiena :D , l'ho provata e funziona a meraviglia! L'unico problema ? che crea molto spessore e mi ritrovo ad essere troppo in alto! Peccato che il mio GTV non abbia il sedile regolabile in altezza :roll:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

Rispondi