gtvmax ha scritto:Terminator, ha ragione fichi... sembra proprio quello.
ps: Miki, ma sei sicuro del sedilino copri sedile???? A me fa tanto da "pensionato" dai era solo una battuta... conoscendo il tuo amore per il Gtv ci sta tutto
Max ho pensato anch'io la stessa cosa, mi sento parecchio in stile "pensionato" ! Il fatto ? che il tappezziere mi ha talmente riempito di discorsi sull'importanza del rivestire i sedili (almeno quello del guidatore) che alla fine...mi ha convinto
Una domanda: il mio gommista di fiducia mi ha proposto 4 cerchi in lega da 16" originali Alfa Romeo pi? gomme Bridgestone smontati da una 147 appena arrivata in concessionaria per circa 600 ? (spererei trattabili). Che ne pensate? Vorrei acquistarli per metterli un domani sulla 147 ma mi chiedevo se la cifra era "giusta".
Grazie ragazzi! Adesso posso acquistare pi? serenamente . Ora vi spiego cosa vorrei fare: mio padre doveva vendere la sua 156 ma per ora non se ne vuole separare, ora monta pneumatici invernali mentre quelli estivi sono pi? duri del marmo, sono andato dal gommista per acquistare le gomme nuove e mi ha fatto questa proposta dei cerchi + le gomme, vorrei montare i cerchi e le gomme sulla 156 visto che ora monta quelli in latta che a mio padre non sono mai piaciuti, quando poi mio padre vender? l'auto...mi regaler? i cerchi . Sulla 147 monto i cerchi in lega da 15", belli ma niente a che vedere con quelli da 16"
Ragazzi,un amico,mi ha regalato il "caricatore per cd" da abbinare alla radio (ovviamente ); visto il notevole spazio che caratterizza la nostra amata , voi dove l'ho avete messo? ('sto cercando suggerimenti)
non credo si riesca ad installare in un luogo diverso dal bagagliaio..
..a meno che la tua sia sprovvista di airbag passeggero, in quel caso si potrebbe inventare qualcosa di carino!
blumito ha scritto:non credo si riesca ad installare in un luogo diverso dal bagagliaio..
..a meno che la tua sia sprovvista di airbag passeggero, in quel caso si potrebbe inventare qualcosa di carino!
Bella come idea! Io chiederei qualche cosiglio per l'attuazione ad un centro specializzato, io sulla Miata sono riuscito a nascondere due amplificatori su di un doppio fondo presente nel (minuscolo...) bagagliaio con un risultato magnifico
Domani vado a montare i cerchi in lega sulla 156: sono curioso di vederli
FICHI ha scritto:Umhhhh questa cosa mi stuzzica......? proprio una bella idea.....con sportellino....gi? gi? ; come si....scardina lo sportellino dell'airbag?
se non ricordo male, lo rimuovi svitando 3 piccole brugole poste all'estremit? ed al centro dello stesso, visibili una volta aperto il cassetto portaoggetti