P.S. se a qualcuno interessasse il carica... chiedetemi pure via PM
ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
gtvgian
- Alfista base

ciao ragazi vi chiedo una coasa.. be magari due..
i tergicristalli(braccio pi? spazzola) sulle vostre gtv di che marca sono sul mio sono valeo , dovendo sostituirli ho scoperto che non sono propio reperibilissimi ,ho dovuto ordinali in concessionario ho speso 26 euro (pensavo di spendere di pi?) .
Ma a differenza dei precedenti tergicristalli marchiati valeo questi sono marchiati alfa romeo!!
Domande: Lauto ? un 2002 comprata con 29.000 km ? possibile che fossero gi? usurate? Sono le originali?
i tergicristalli(braccio pi? spazzola) sulle vostre gtv di che marca sono sul mio sono valeo , dovendo sostituirli ho scoperto che non sono propio reperibilissimi ,ho dovuto ordinali in concessionario ho speso 26 euro (pensavo di spendere di pi?) .
Ma a differenza dei precedenti tergicristalli marchiati valeo questi sono marchiati alfa romeo!!
Domande: Lauto ? un 2002 comprata con 29.000 km ? possibile che fossero gi? usurate? Sono le originali?
- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Certo l? ? il posto + ....logico,ma dove? Sul lato destro?raffaelepiddu ha scritto:Fichi io lo avevo montato nel bagagliaio ora lo ho tolto perch? ho sostituito la radio e ne ho messa una con la presa frontale dove attacco l'iPod![]()
X GTVgian:
Le mie sono marchiate Alfa
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

io lo metterei in quell incavo in alto a sinistra dentro al bagagliaio (attualmente li sopra ci tengo l`ampli del sub)FICHI ha scritto:Ragazzi,un amico,mi ha regalato il "caricatore per cd" da abbinare alla radio (ovviamente); visto il notevole spazio che caratterizza la nostra amata
, voi dove l'ho avete messo? ('sto cercando suggerimenti)
Grazie
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
se ? una prima serie non ha quell'incavo...Gta v6 24v ha scritto:io lo metterei in quell incavo in alto a sinistra dentro al bagagliaio (attualmente li sopra ci tengo l`ampli del sub)FICHI ha scritto:Ragazzi,un amico,mi ha regalato il "caricatore per cd" da abbinare alla radio (ovviamente); visto il notevole spazio che caratterizza la nostra amata
, voi dove l'ho avete messo? ('sto cercando suggerimenti)
Grazie
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

Gta v6 24v ha scritto:possibile che il prima serie non abbia l`incavo? cosi` solo sulle versioni TB che hanno la vaschetta del liquido dei vetri al bagagliaio invece che nel cofano motore
Nel cofano motore non ci stava pi? nulla e la vaschetta l'hanno messa dietro
Invece nel Ts ci staa qualsiasi cosa, lo spazio abbonda, abbiamo un bel motore compatto...

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
cerchiamo di fare un pochino di chiarezza
l'incavo in alto a sinistra non esiste sulla prima serie in quanto, il sistema di recupero vapori benzina ? pi? ingombrante, se smontate il rivestimento vedrete che differisce anche il lamierato sottostante.
questo per tutte le motorizzazioni.
discorso diverso per la vaschetta acqua lavavetri, posizionata nel bagagliaio, come giustamente detto, ma solo per V6 TB 1? e 2? serie
se riesco + tardi metto una foto
l'incavo in alto a sinistra non esiste sulla prima serie in quanto, il sistema di recupero vapori benzina ? pi? ingombrante, se smontate il rivestimento vedrete che differisce anche il lamierato sottostante.
questo per tutte le motorizzazioni.
discorso diverso per la vaschetta acqua lavavetri, posizionata nel bagagliaio, come giustamente detto, ma solo per V6 TB 1? e 2? serie
se riesco + tardi metto una foto
-
miki.extreme
- Alfista Senior

Stamattina ho montato i cerchi sulla 156, sono proprio contento, donano moltissimo all'auto (e sono certo doneranno anche alla 147
), l'unico "difetto" che ho constatato ? che ora si nota moltissimo la mancanza di un bell'assetto, o forse sono io che ora noto di pi? la cosa
. Alla fine ho portato a casa il tutto per 575 ?, le gomme avevano percorso 10 km, dalla concessionaria al gommista
. Per la cronaca sono le Turanza.
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
Gta v6 24v