grazie caro...sei sempre molto buono con me

X miky
mah, oramai non ricordo piu`, e` diverso tempo che ho i fari allo xenon al Gtv
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Quanti ne hanno fatti non so, parecchie per?. Non ? cos? rara come sembra e la produzione in dieci anni e 3 versioni ? stata notevole...Roby ha scritto:Domanda: quanti Gtv sono stati prodotti da Pininfarina dal 1995 a fine serie? Quanti sono andati all'estero e quanti in Italia? Ma il pianale ? lo stesso della Fiat Coup?? Perch? non ha la stessa abitabilit? posteriore del Fiat Coup??
miki.extreme ha scritto:Gtvmax il tuo carrozziere ? stato veramente onestissimo! Pensa che per fare lo stesso identico lavoro sulla portiera del mio Gtv ho speso 35? (non contava quante "sportellate" c'erano, il prezzo ? sempre lo stesso). Confermo che sono stati usati gli stessi strumenti e che il risultato ? perfetto!
Gta v6 24v ha scritto:Gtvmax, mi spieghi meglio che tipi di attrezzi erano? non riesco a capire.
Cmq il carrozziere ti ha fatto un prezzo regalo![]()
P.s. come dici tu, un Gtv o si tiene perfetto altrimenti e meglio rivenderselo
Gta v6 24v ha scritto:io invece lo sai che vedo in giro ancora il primo Gtv cha abbia mai visto? blu atollo (abbastanza piu` chiaro del mio), v6 TB, pelle nera. ricordo che la prima volta che vidi quella macchina rimasi folgorato e fu amore a prima vista anche se all`epoca non avrei mai pensato che un giorno anch`io potessi avere un`auto del genere. gira ancora in perfette condizioni, guidata da un signore 50enne con capelli lunghi bianchi legati dietro con i baffi (sembra john lord, l`organista storico dei Deep Purple)