Ragazzi dovete esser buoni, ponino si droga. Ha grossi problemi e va aiutato. Dategli ragione.

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Si in effetti la risposta era un po ambigua cmq parlavo, con il signore che insulta il 75.155 DTM ha scritto:Lord ma il tuo messaggio era per ponino vero?no perk? m hai citato..ma capisci bene che io gli dimostravo solo coi fatti che ? totalmente in errore.
Rugbista, appena trovi l'auto facci sapere che andiamo ai Raduni assieme.Rugbista88 ha scritto:Dalle mie parti ponino direbbero di te che hai una "testa da batar ciodi"...e anche"no i a magna gnanca i sors"....in poche parole ma ti rendi conto delle sparate che fai???....e Brera non vende?Solo questa settimana ne ho viste 3!!!Vai dietro alla tua carriola a motore va
se ben ricordo, la Golf IV serie era caratterizzata dalla sigla TDI in differenti colorazioni.Albo87 ha scritto:ma se vogliamo fare un paragone alla pari, perch? non confrontare la tua bella golf con una 147?
io ho un jtd115, e con questa riesco a stare davanti alle TDI con la I rossa (quanti cavalli ha?)
e quella con DI (quanti cavalli ha?) rossa gli stavo dietro ma non riuscivo a passarla, ora ho montato un modulo al debimetro e mi fumo anche quelle!
se questo non ti basta... inizio anche a parlare curve, e li son caxxi amari per voi!
Le prime due sicuro le altre non mi pare anche perch? ci fu di mezzo la 115cv....bialbero@alfissima ha scritto:se ben ricordo, la Golf IV serie era caratterizzata dalla sigla TDI in differenti colorazioni.Albo87 ha scritto:ma se vogliamo fare un paragone alla pari, perch? non confrontare la tua bella golf con una 147?
io ho un jtd115, e con questa riesco a stare davanti alle TDI con la I rossa (quanti cavalli ha?)
e quella con DI (quanti cavalli ha?) rossa gli stavo dietro ma non riuscivo a passarla, ora ho montato un modulo al debimetro e mi fumo anche quelle!
se questo non ti basta... inizio anche a parlare curve, e li son caxxi amari per voi!
TDI normale - 90 cv
TDI con la I rossa - 110cv
TDI con la DI rossa - 130cv
TDI tutta rossa 150cv e GTI
Oh ciccio!!!! Cerca di stare calmino e soprattutto, prima di sparare a vanvera, LEGGITI I POST PRECEDENTI e vedrai che quello che dici ? la stessa cosa che ho detto io!!!!!!bialbero@alfissima ha scritto:ma che paragone del ***** ? me lo spieghi????? e quando mai nella storia del motorismo si confrontano motori aspirati e turbo, se permetti, ma vuoi metetre il carattere del 2.0 Twin Spark (quello vero) Alfa con un banale Turbo VW????spumo@147.mJet ha scritto:Teo....mi sa ke non hai capito quello che ho voluto dire![]()
![]()
![]()
Perch? allora quando in F1 correvano i motori sovralimentati gli veniva dimezzata la cilindrata rispetto agli aspirati?? Eppure le 1500 Turbo davano paga ai 3000 aspirati!!!!!
Se permetti, Golf Turbo: 150cv e 75 2.0 148cv.....i numeri parlano da soli!!!! Se il Golf fosse stato un 1000 Turbo con 150 cv ci pu? stare, ma visto che la cilindrata ? la stessa.......![]()
![]()
![]()
![]()
MA SOPRATUTTO, LE HAI MAI PROVATE O CI HAI SOLO GIOCATO ALLA PLAY STATION?????