io sono per l' innovazione: un restyling MARCATO lo vedrei bene... oppure delle versioni che rispechino davvero il desiderio di una fetta consistente di utenti: una sportiva
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Goldrake65 ha scritto:Nessuna che si prende la responsabilit? di dire quello che si far? e quando. E soprattutto quello che non si far? ne ora ne domani. Un minimo di certezze per almeno i prossimi due anni ci vuole.
Poi, il 1.9 JTDm da 175 cv ? praticamente una specie di rimappa ufficiale, con si spera una turbina pi? effiiente sotto i 2.000 giri/min.
Se il 2.4 JTDm sta a 200 cv il 1.9 ? automaticamente gi? a 160.
Metteteli sti 15 cavalluzzi e finiamo la storia.
P.S. Ancora non ho perso la speranza di una 159 V6 3.0 JTDm 4x4 T.I. con assetto,gomme, spoiler e minigonne. E comunque mi andrebbe di lusso anche la 2.4 cos?.
il 3.0 V6 td ci sara`,ma non a breve visto che da quando le provano i collaudatori a quando le mettono in commercio se ne passa un`anno e per ora non la sta provando ancora nessuno.
Riguardo al 2.4 4X4 invece, e` circa una settimana che l`hanno date in mano ai collaudatori. essendo alla fine nulla di nuovo (e` il 2.4 che gia` ci sta unito alla Q4 che esiste pure), credo che potrebbe uscire anche a breve.
Il 1.9 175cv non ho chiesto, pero` la 147 Q2 continuera` a montare il 150cv, dubito che innalzeranno la potenza solo sulla 159 e sulla GT (ma in ogni caso speriamo)
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)