LadyAlfa ha scritto:Ma chi ha mai detto che le alfa vecchie erano scomode??? Rispetto ad ora probabilmente erano un po' + spartane... come tutte le altre marche.
Credo solo che gli optional fanno parte di un'evoluzione che ? ormai inevitabile.... e che servano a renderci le cose + facili... disprezzarli quindi ? inutile.
le alfa vecchie sono SACRE... spartane sportive e.... alfa! con gli optional sono daccordo con te ma dipende che optional... avere 4 airbag e averne 125 ? uguale.. il problema ? che li paghi.. durante un incidente scoppiano 4 airbag ti salvano.. tanto piacere.. ma se te ne scoppiano addosso 12 che fai muori tra i cuscini? ? qui che mi chiedo se la tecnologia da utile diventa superflua
no comment!
va be io rispetto l'opinione di ognuno... le varie stronzate che fanno e che tieni che facciano xk? cos? ti senti + sicura le lascio a te...
LadyAlfa ha scritto:
Se per voi stare leggermente sotto i 200 ? deludente compratevi un ferrari come alfista75...
deludente? ok.. ti racconto cosa mi ? successo stamattina... mi hanno dato un'auto aziendale la tanto criticata bmw 330d.. in piena autostrada vedo il culetto di una 147 gta mi dico: la punto ma poi lei mi stacca di bestia.. figurati un 3.2 benza...contro sta cagaxa di bmw 330 a gasolio... minxchia!!! abbiamo aperto tutti e due la 147 nn voleva andarsene.. 240 km/h tutti e due raggiunti nello stesso tempo su retilineo... ci sono rimasto di merxa.. pensavo che davvero fosse una scheggia... ma se si fa battere da una bmw a gasolio la m3 che fa la taglia in due? ennesima delusione alfa e ennesimo motivo per dire che le alfa moderne sono secondo me un fallimanto rispetto a quello che erano e alla concorrenza
Anche a me piace la velocit?..... ma in autostrada... ci sono dei limiti... per me non sono i 130, ma nemmeno oltre i 200!!! Puoi ammazzare qualcuno!
A me sembra pazzia!!! ma vettene sul circuito a fare lo sborone!!!!
Cmq hai proprio ragione... che delusione andare a 240!!!! Sei pazzo!!!!
certo in autostrada ammazzo qualcuno infatti ? pieno di pedoni..hahahahaha!! lo sborone ? il mio pane... tanto x dirti.. VIAGGIA!!! e dimmi chi rispetta i 130 in autostrada... tu sei ad esempio a 150 allora e ti passano vicino a 200 muovendoti anche l'auto.. pensi che sia l'unico??
alfista75 ha scritto: apprezzano ancora i clienti bmw? certo!! i clienti alfa vanno a finire in bmw...(molti) chiediti il xk?...
ho provato prima la 33 e poi la 147... difendi la 147 solo xk? ce l'hai... la tua 147 tiene meno della 33.. come faccio a saperlo? facendo il pirla con le macchine che mi prestano "siccome siamo piloti esperi abbasso esp ecc.." chi compra un'alfa e dico ALFA ha in mente di andare forte e quindi cerca un'auto sicura... molti lo hanno fatto anni fa e ora nn lo fanno +... piloti esperti? se nn si sa guidare ? inutile andare forte di conseguenza i controlli elettronici se si va a piano nn servono
TI PREGO RILEGGITI, PERCHE' NON SI CAPISCE NIENTE!
...nn dirmi che sei tra quelle ke anche se nn sa andare schiaccia e sgomma come una pazza...
IO SO RICONOSCERE I MIEI LIMITI E SO CHE SONO POCO ESPERTA... NON VADO MICA A 240 IN AUTOSTRADA IO
io poi parlo x me di quello che ne ha cambiate tante e dopo la 155 sono corso ai ripari su una 75..tanto x dirti quanto valgono le nuove alfa ..."nn tutti hanno soldi da buttare" molti li hanno ...c'? chi spende 1000 euro x i cerchi in lega... io tra la 155 e la 75 ho speso 1000euro... contando che ne ho presi 800 della mia 155 quindi la mia "prova" mi ? costata 500 euri...
COME PRIMA DICI CHE MOLTI LI HANNO E POI TI RIPRENDI DICENDO CHE NON HAI SPESO MOLTO... CHE TI VERGOGNI?
x concludere... una volta l'alfa era sicurissima senza un caxxo di niente ora ? sicura solo x l'elettronica......
SI SCOMMETTO CHE LE NUOVE ALFA SENZA ESP ECC NON TERREBBERO STRADA... MA PER FAVORE!!! NON STIAMO PARLANDO DI MONOVOLUMI!
e tu mi vieni a dire che sei daccordo con chi ti fa pagare 1000 euro un controllo di stabilit? che poi nn serve a un caxxo? se veramente l'alfa ? sicura come dite il controllo di stabilit? nn serve
alfista75 ha scritto: apprezzano ancora i clienti bmw? certo!! i clienti alfa vanno a finire in bmw...(molti) chiediti il xk?...
ho provato prima la 33 e poi la 147... difendi la 147 solo xk? ce l'hai... la tua 147 tiene meno della 33.. come faccio a saperlo? facendo il pirla con le macchine che mi prestano "siccome siamo piloti esperi abbasso esp ecc.." chi compra un'alfa e dico ALFA ha in mente di andare forte e quindi cerca un'auto sicura... molti lo hanno fatto anni fa e ora nn lo fanno +... piloti esperti? se nn si sa guidare ? inutile andare forte di conseguenza i controlli elettronici se si va a piano nn servono
...nn dirmi che sei tra quelle ke anche se nn sa andare schiaccia e sgomma come una pazza...
rispiego in parole povere alfa moderne= merxa alfa vecchie= gioielli
sicurezza? era di + 20 anni fa che ora ..capito adesso? IO SO RICONOSCERE I MIEI LIMITI E SO CHE SONO POCO ESPERTA... NON VADO MICA A 240 IN AUTOSTRADA IO
io poi parlo x me di quello che ne ha cambiate tante e dopo la 155 sono corso ai ripari su una 75..tanto x dirti quanto valgono le nuove alfa ..."nn tutti hanno soldi da buttare" molti li hanno ...c'? chi spende 1000 euro x i cerchi in lega... io tra la 155 e la 75 ho speso 1000euro... contando che ne ho presi 800 della mia 155 quindi la mia "prova" mi ? costata 500 euri...
COME PRIMA DICI CHE MOLTI LI HANNO E POI TI RIPRENDI DICENDO CHE NON HAI SPESO MOLTO... CHE TI VERGOGNI?
x concludere... una volta l'alfa era sicurissima senza un caxxo di niente ora ? sicura solo x l'elettronica......
SI SCOMMETTO CHE LE NUOVE ALFA SENZA ESP ECC NON TERREBBERO STRADA... MA PER FAVORE!!! NON STIAMO PARLANDO DI MONOVOLUMI!
e tu mi vieni a dire che sei daccordo con chi ti fa pagare 1000 euro un controllo di stabilit? che poi nn serve a un caxxo? se veramente l'alfa ? sicura come dite il controllo di stabilit? nn serve
alfista75 ha scritto: deludente? ok.. ti racconto cosa mi ? successo stamattina... mi hanno dato un'auto aziendale la tanto criticata bmw 330d.. in piena autostrada vedo il culetto di una 147 gta mi dico: la punto ma poi lei mi stacca di bestia.. figurati un 3.2 benza...contro sta cagaxa di bmw 330 a gasolio... minxchia!!! abbiamo aperto tutti e due la 147 nn voleva andarsene.. 240 km/h tutti e due raggiunti nello stesso tempo su retilineo... ci sono rimasto di merxa.. pensavo che davvero fosse una scheggia... ma se si fa battere da una bmw a gasolio la m3 che fa la taglia in due? ennesima delusione alfa e ennesimo motivo per dire che le alfa moderne sono secondo me un fallimanto rispetto a quello che erano e alla concorrenza
Anche a me piace la velocit?..... ma in autostrada... ci sono dei limiti... per me non sono i 130, ma nemmeno oltre i 200!!! Puoi ammazzare qualcuno!
certo in autostrada ammazzo qualcuno infatti ? pieno di pedoni..hahahahaha!! lo sborone ? il mio pane... tanto x dirti.. VIAGGIA!!! e dimmi chi rispetta i 130 in autostrada... tu sei ad esempio a 150 allora e ti passano vicino a 200 muovendoti anche l'auto.. pensi che sia l'unico??
Non voglio insultare, ma come ragioni???
pensi che si uccida solo chi non ha un'auto?
tu stai andando a 240.... uno non ti vede ancora e sorpassa quello davanti.... tutto a 130... ti vede mentre sorpassa... e tu a 240 lo prendi in pieno!!! BOOOOM!! addio a quel poraccio e alla tua pazzia!
cosa vuol dire ? io nn ho mai detto di aver speso molto . ho solo detto che la prova mi ? costata 500 euro... IO SO RICONOSCERE I MIEI LIMITI E SO CHE SONO POCO ESPERTA... NON VADO MICA A 240 IN AUTOSTRADA IO
LadyAlfa ha scritto:
Non voglio insultare, ma come ragioni???
pensi che si uccida solo chi non ha un'auto?
tu stai andando a 240.... uno non ti vede ancora e sorpassa quello davanti.... tutto a 130... ti vede mentre sorpassa... e tu a 240 lo prendi in pieno!!! BOOOOM!! addio a quel poraccio e alla tua pazzia!
certo che spiegare le cose a te... ma alle 4 di notte chi caxxo c'? in autostrada?( sempre che tu l'abbia mai vista di notte) poi che la mia ? una bravata nn ne vado fiero... ma stai tranquilla che di giorno vado forte.. ma n cos?
ti racconto cosa mi ? successo stamattina... mi hanno dato un'auto aziendale la tanto criticata bmw 330d.. in piena autostrada vedo il culetto di una 147 gta mi dico: la punto ma poi lei mi stacca di bestia.. figurati un 3.2 benza...contro sta cagaxa di bmw 330 a gasolio... minxchia!!! abbiamo aperto tutti e due la 147 nn voleva andarsene.. 240 km/h tutti e due raggiunti nello stesso tempo su retilineo... ci sono rimasto di merxa.. pensavo che davvero fosse una scheggia... ma se si fa battere da una bmw a gasolio la m3 che fa la taglia in due? ennesima delusione alfa e ennesimo motivo per dire che le alfa moderne sono secondo me un fallimanto rispetto a quello che erano e alla concorrenza
In autostrada vero? Eh si, solo in autostrada puoi farel certe cose con una bmw, prova invece su una strada piene di curve e poi ci facciamo quattro belle risate con la tua bmw.
racambio goldrke il grande sei tu..la pista ha lo stesso asfalto della strada o ? + rigido x dare maggior grip alle gomme?
Ma le 11 berline furono provate tutte e 11 sullo stesso asfalto della stessa pista. Se la 159 ? la migliore su quell'asfalto di quella pista sar? migliore anche sull'asfalto stradale.
questo voglio dire...il pedone corre rischi + grossi? dipende chi c'? al volante.. se c'? un pirxa che nn sa neanche dov? il freno la tua 159 con tutta la sicurezza e tecnologia fa una figura di merxa.
Se non te ne sei ancora accorto stiamo parlando di auto e non di chi le guida e come le guida.
guarda mercedes,.. nuovo dispositivo che rallenta l'auto del 40% della sua potenza se nn lo fa il guidatore utile x colpi di sonno ecc... QUESTA ? TECNOLOGIA!!!!! che sia la migliore lo habbiamo capito.. ma di gran lunga nn credo..
Bhe, vedi che ho ragione? Se per parlare di tecnologia e fare dei paragoni con la 159 vai a scomodare la Mercedes classe S io penso che nella sua categoria la 159 debba proprio essere un'auto marziana
LadyAlfa ha scritto:Ah alle 4 di notte??? non ho mica la palla di cristallo, visto che hai scritto "stamattina"......
Anche se non sar? mai d'accordo con te pace sia....
mi sono dimenticato di aggiungere stamattina presto
qmq visto che hai fatto pace con me io adesso essere un uomo felice...