BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alfista75
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:
alfista75 ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:Ma chi ha mai detto che le alfa vecchie erano scomode??? Rispetto ad ora probabilmente erano un po' + spartane... come tutte le altre marche.
Credo solo che gli optional fanno parte di un'evoluzione che ? ormai inevitabile.... e che servano a renderci le cose + facili... disprezzarli quindi ? inutile.
le alfa vecchie sono SACRE... spartane sportive e.... :wink: alfa! con gli optional sono daccordo con te ma dipende che optional... avere 4 airbag e averne 125 ? uguale.. il problema ? che li paghi.. durante un incidente scoppiano 4 airbag ti salvano.. tanto piacere.. ma se te ne scoppiano addosso 12 che fai muori tra i cuscini? ? qui che mi chiedo se la tecnologia da utile diventa superflua :wink:
no comment!
va be io rispetto l'opinione di ognuno... le varie stronzate che fanno e che tieni che facciano xk? cos? ti senti + sicura le lascio a te... :roll:
dipende chi guida :D

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:
alfista75 ha scritto:
LadyAlfa ha scritto: Se per voi stare leggermente sotto i 200 ? deludente compratevi un ferrari come alfista75...
deludente? ok.. ti racconto cosa mi ? successo stamattina... mi hanno dato un'auto aziendale la tanto criticata bmw 330d.. in piena autostrada vedo il culetto di una 147 gta 8) mi dico: la punto ma poi lei mi stacca di bestia.. figurati un 3.2 benza...contro sta cagaxa di bmw 330 a gasolio... minxchia!!! abbiamo aperto tutti e due la 147 nn voleva andarsene.. 240 km/h tutti e due raggiunti nello stesso tempo su retilineo... ci sono rimasto di merxa.. pensavo che davvero fosse una scheggia... ma se si fa battere da una bmw a gasolio la m3 che fa la taglia in due? ennesima delusione alfa e ennesimo motivo per dire che le alfa moderne sono secondo me un fallimanto rispetto a quello che erano e alla concorrenza :roll:
Anche a me piace la velocit?..... ma in autostrada... ci sono dei limiti... per me non sono i 130, ma nemmeno oltre i 200!!! Puoi ammazzare qualcuno!
A me sembra pazzia!!! ma vettene sul circuito a fare lo sborone!!!!
Cmq hai proprio ragione... che delusione andare a 240!!!! Sei pazzo!!!!
certo in autostrada ammazzo qualcuno infatti ? pieno di pedoni..hahahahaha!! lo sborone ? il mio pane... tanto x dirti.. VIAGGIA!!! e dimmi chi rispetta i 130 in autostrada... tu sei ad esempio a 150 allora e ti passano vicino a 200 muovendoti anche l'auto.. pensi che sia l'unico??

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

alfista75 ha scritto: apprezzano ancora i clienti bmw? certo!! i clienti alfa vanno a finire in bmw...(molti) chiediti il xk?...
ho provato prima la 33 e poi la 147... difendi la 147 solo xk? ce l'hai... la tua 147 tiene meno della 33.. come faccio a saperlo? facendo il pirla con le macchine che mi prestano :wink: "siccome siamo piloti esperi abbasso esp ecc.." chi compra un'alfa e dico ALFA ha in mente di andare forte e quindi cerca un'auto sicura... molti lo hanno fatto anni fa e ora nn lo fanno +... piloti esperti? se nn si sa guidare ? inutile andare forte di conseguenza i controlli elettronici se si va a piano nn servono

TI PREGO RILEGGITI, PERCHE' NON SI CAPISCE NIENTE!

...nn dirmi che sei tra quelle ke anche se nn sa andare schiaccia e sgomma come una pazza...

IO SO RICONOSCERE I MIEI LIMITI E SO CHE SONO POCO ESPERTA... NON VADO MICA A 240 IN AUTOSTRADA IO

:lol: io poi parlo x me di quello che ne ha cambiate tante e dopo la 155 sono corso ai ripari su una 75..tanto x dirti quanto valgono le nuove alfa ..."nn tutti hanno soldi da buttare" molti li hanno ...c'? chi spende 1000 euro x i cerchi in lega... io tra la 155 e la 75 ho speso 1000euro... contando che ne ho presi 800 della mia 155 quindi la mia "prova" mi ? costata 500 euri...

COME PRIMA DICI CHE MOLTI LI HANNO E POI TI RIPRENDI DICENDO CHE NON HAI SPESO MOLTO... CHE TI VERGOGNI?

x concludere... una volta l'alfa era sicurissima senza un caxxo di niente ora ? sicura solo x l'elettronica......

SI SCOMMETTO CHE LE NUOVE ALFA SENZA ESP ECC NON TERREBBERO STRADA... MA PER FAVORE!!! NON STIAMO PARLANDO DI MONOVOLUMI!

e tu mi vieni a dire che sei daccordo con chi ti fa pagare 1000 euro un controllo di stabilit? che poi nn serve a un caxxo? se veramente l'alfa ? sicura come dite il controllo di stabilit? nn serve
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:
alfista75 ha scritto: apprezzano ancora i clienti bmw? certo!! i clienti alfa vanno a finire in bmw...(molti) chiediti il xk?...
ho provato prima la 33 e poi la 147... difendi la 147 solo xk? ce l'hai... la tua 147 tiene meno della 33.. come faccio a saperlo? facendo il pirla con le macchine che mi prestano :wink: "siccome siamo piloti esperi abbasso esp ecc.." chi compra un'alfa e dico ALFA ha in mente di andare forte e quindi cerca un'auto sicura... molti lo hanno fatto anni fa e ora nn lo fanno +... piloti esperti? se nn si sa guidare ? inutile andare forte di conseguenza i controlli elettronici se si va a piano nn servono

...nn dirmi che sei tra quelle ke anche se nn sa andare schiaccia e sgomma come una pazza...
rispiego in parole povere alfa moderne= merxa alfa vecchie= gioielli
sicurezza? era di + 20 anni fa che ora ..capito adesso? :wink:
IO SO RICONOSCERE I MIEI LIMITI E SO CHE SONO POCO ESPERTA... NON VADO MICA A 240 IN AUTOSTRADA IO

:lol: io poi parlo x me di quello che ne ha cambiate tante e dopo la 155 sono corso ai ripari su una 75..tanto x dirti quanto valgono le nuove alfa ..."nn tutti hanno soldi da buttare" molti li hanno ...c'? chi spende 1000 euro x i cerchi in lega... io tra la 155 e la 75 ho speso 1000euro... contando che ne ho presi 800 della mia 155 quindi la mia "prova" mi ? costata 500 euri...

COME PRIMA DICI CHE MOLTI LI HANNO E POI TI RIPRENDI DICENDO CHE NON HAI SPESO MOLTO... CHE TI VERGOGNI?

x concludere... una volta l'alfa era sicurissima senza un caxxo di niente ora ? sicura solo x l'elettronica......

SI SCOMMETTO CHE LE NUOVE ALFA SENZA ESP ECC NON TERREBBERO STRADA... MA PER FAVORE!!! NON STIAMO PARLANDO DI MONOVOLUMI!

e tu mi vieni a dire che sei daccordo con chi ti fa pagare 1000 euro un controllo di stabilit? che poi nn serve a un caxxo? se veramente l'alfa ? sicura come dite il controllo di stabilit? nn serve

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

alfista75 ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:
alfista75 ha scritto: deludente? ok.. ti racconto cosa mi ? successo stamattina... mi hanno dato un'auto aziendale la tanto criticata bmw 330d.. in piena autostrada vedo il culetto di una 147 gta 8) mi dico: la punto ma poi lei mi stacca di bestia.. figurati un 3.2 benza...contro sta cagaxa di bmw 330 a gasolio... minxchia!!! abbiamo aperto tutti e due la 147 nn voleva andarsene.. 240 km/h tutti e due raggiunti nello stesso tempo su retilineo... ci sono rimasto di merxa.. pensavo che davvero fosse una scheggia... ma se si fa battere da una bmw a gasolio la m3 che fa la taglia in due? ennesima delusione alfa e ennesimo motivo per dire che le alfa moderne sono secondo me un fallimanto rispetto a quello che erano e alla concorrenza :roll:
Anche a me piace la velocit?..... ma in autostrada... ci sono dei limiti... per me non sono i 130, ma nemmeno oltre i 200!!! Puoi ammazzare qualcuno!
certo in autostrada ammazzo qualcuno infatti ? pieno di pedoni..hahahahaha!! lo sborone ? il mio pane... tanto x dirti.. VIAGGIA!!! e dimmi chi rispetta i 130 in autostrada... tu sei ad esempio a 150 allora e ti passano vicino a 200 muovendoti anche l'auto.. pensi che sia l'unico??
Non voglio insultare, ma come ragioni???
pensi che si uccida solo chi non ha un'auto?
tu stai andando a 240.... uno non ti vede ancora e sorpassa quello davanti.... tutto a 130... ti vede mentre sorpassa... e tu a 240 lo prendi in pieno!!! BOOOOM!! addio a quel poraccio e alla tua pazzia!

Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:

cosa vuol dire ? io nn ho mai detto di aver speso molto . ho solo detto che la prova mi ? costata 500 euro... :?

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

alfista75 ha scritto:rispiego in parole povere alfa moderne= merxa alfa vecchie= gioielli
Sai rispondere solo con questa assurda affermazione?

Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:
alfista75 ha scritto:
LadyAlfa ha scritto: Anche a me piace la velocit?..... ma in autostrada... ci sono dei limiti... per me non sono i 130, ma nemmeno oltre i 200!!! Puoi ammazzare qualcuno!
Non voglio insultare, ma come ragioni???
pensi che si uccida solo chi non ha un'auto?
tu stai andando a 240.... uno non ti vede ancora e sorpassa quello davanti.... tutto a 130... ti vede mentre sorpassa... e tu a 240 lo prendi in pieno!!! BOOOOM!! addio a quel poraccio e alla tua pazzia!
certo che spiegare le cose a te... ma alle 4 di notte chi caxxo c'? in autostrada?( sempre che tu l'abbia mai vista di notte) poi che la mia ? una bravata nn ne vado fiero... ma stai tranquilla che di giorno vado forte.. ma n cos? :wink:

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:
alfista75 ha scritto:rispiego in parole povere alfa moderne= merxa alfa vecchie= gioielli
Sai rispondere solo con questa assurda affermazione?
? l'unico modo x dire in faccia ci? che penso...qmq facciamo pace? :D nn mi va di litigare proprio con te... :wink:

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

alfista75 ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

ti racconto cosa mi ? successo stamattina... mi hanno dato un'auto aziendale la tanto criticata bmw 330d.. in piena autostrada vedo il culetto di una 147 gta  mi dico: la punto ma poi lei mi stacca di bestia.. figurati un 3.2 benza...contro sta cagaxa di bmw 330 a gasolio... minxchia!!! abbiamo aperto tutti e due la 147 nn voleva andarsene.. 240 km/h tutti e due raggiunti nello stesso tempo su retilineo... ci sono rimasto di merxa.. pensavo che davvero fosse una scheggia... ma se si fa battere da una bmw a gasolio la m3 che fa la taglia in due? ennesima delusione alfa e ennesimo motivo per dire che le alfa moderne sono secondo me un fallimanto rispetto a quello che erano e alla concorrenza 
In autostrada vero? Eh si, solo in autostrada puoi farel certe cose con una bmw, prova invece su una strada piene di curve e poi ci facciamo quattro belle risate con la tua bmw.

racambio goldrke il grande sei tu..la pista ha lo stesso asfalto della strada o ? + rigido x dare maggior grip alle gomme? 
Ma le 11 berline furono provate tutte e 11 sullo stesso asfalto della stessa pista. Se la 159 ? la migliore su quell'asfalto di quella pista sar? migliore anche sull'asfalto stradale.

questo voglio dire...il pedone corre rischi + grossi? dipende chi c'? al volante.. se c'? un pirxa che nn sa neanche dov? il freno la tua 159 con tutta la sicurezza e tecnologia fa una figura di merxa.
Se non te ne sei ancora accorto stiamo parlando di auto e non di chi le guida e come le guida. 8)

guarda mercedes,.. nuovo dispositivo che rallenta l'auto del 40% della sua potenza se nn lo fa il guidatore utile x colpi di sonno ecc... QUESTA ? TECNOLOGIA!!!!!  che sia la migliore lo habbiamo capito.. ma di gran lunga nn credo.. 
Bhe, vedi che ho ragione? Se per parlare di tecnologia e fare dei paragoni con la 159 vai a scomodare la Mercedes classe S io penso che nella sua categoria la 159 debba proprio essere un'auto marziana :smt023
L'Alfa nel cuore

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Ah alle 4 di notte??? non ho mica la palla di cristallo, visto che hai scritto "stamattina"......
Anche se non sar? mai d'accordo con te pace sia.... :smt059

Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:Ah alle 4 di notte??? non ho mica la palla di cristallo, visto che hai scritto "stamattina"......
Anche se non sar? mai d'accordo con te pace sia.... :smt059
mi sono dimenticato di aggiungere stamattina presto :lol:
qmq visto che hai fatto pace con me io adesso essere un uomo felice... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Per cos? poco..... :oops:

Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

h :lol:
Ultima modifica di alfista75 il mar set 19, 2006 18:53:48, modificato 1 volta in totale.

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:Per cos? poco..... :oops:

mica poco!! 5 minuti fa eri li pronta e spararmi ora mi dai piet?... :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi