L'idea di unire du 4 cilindri non ? male..avremmo un V8 con poca spesa..ma comunque il V6 diesel ? indispensabile!!Goldrake65 ha scritto:Senza il v6 diesel i Europa e come darsi una martellata sulle p........
A questo punto per me ? meglio se ladciano perdere. Qua siamo capaci di fargli fare la fine della Thesis pure alla 169.
Onde evitare un buco nell'acqua per la 169 bisogna prevedere:
1) motori diesel che vanno dal 1.9/2.0 fino anche ad un v8
2) buona variet? di motori a benzina
3) la versione SW
4) VERSIONI SUPERSPORTIVE DOTATE DI ASSETTO E TUTTE LE PORCATE POSSIBILI ED IMMAGINABILI.
Se pensano di fare i voilumi con il solo 2.4 e senza la versione SW allora significa che anche questi di adesso non hanno capito un caxxo di come si muove il mercato.
Un idea sarebbe quella di prendere il futuro 4 cilindri in linea 2.0 diesel e derivarne un V8. Servirebbe solo un nuovo monoblocco V8 di 90 gradi. Tutto il resto gi? c'?, pistoni, cilindri, valvole alberI a camme, testate, pompe varie, bielle, iniettori etc. etc. Ci sarebbe solo da fare il lavoro di assemblaggio. Poi si potrebbero prevedere livelli di potenza che partirebbero da 275 cv fino ad arrivare oltre 450 cv, in modo da coprire anche il vuoto che ci sarebbe per l'assenza di un v6.
Un'idea, nulla pi?.
ad ogni modo sono molto fiducioso, la nuova dirigenza (Marchionne-Baravalle) ha dimostrato di saperci fare e credo che certi errori non li vedremo pi?...