azz... chespattacolo...troppo x il mio debole cuore alfista
qmq su automobilismo d'epoca di settembre o ottobre mi pare c'? la prova della giulietta turbodelta....
the big car!!
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
simoalfone ha scritto:azz... chespattacolo...troppo x il mio debole cuore alfista
qmq su automobilismo d'epoca di settembre o ottobre mi pare c'? la prova della giulietta turbodelta....
Alfatester ha scritto:Io per? parlo di fare una rotonda intera....due tre volte di fila, cosa che faccio con la 75, ma che senza diff autobloccante, risulterebbe quasi impossibile!!
vero ma avere una giulietta turbodelta nn ? da stupidi..una rivalutazione sicura ci sar? anche xk? hanno prodotto 350 esemplari..molti finiti all'estero e molto magari pressati...quindi nn sono soldi buttati anzi
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
Alfatester ha scritto:Io per? parlo di fare una rotonda intera....due tre volte di fila, cosa che faccio con la 75, ma che senza diff autobloccante, risulterebbe quasi impossibile!!
solidsnake ha scritto:raga in che anno sono uscite le serie successive della giulietta? nel senso la prima ? uscita a fine 77 .. la seconda? la trza?
81 la seconda, e la terza serie 84, fino all'85 MA (e qui c'? un MA grande come una casa) ci sono delle Giulietta immatricolate anche fino al 1987 ed oltre perch? alcune terze serie rimasero invendute a causa del fatto che a met? 1985 era gi? disponibile l'alfa 75!
Ad es un mio conoscente ha una Giulietta 2.0 terza serie identica alla mia ma immatricolata nel 1986, cos? come una Giulietta Turbodelta di un servizio apparso su Granturismo, che ? stata immatricolata nel 1987.