a me la GT mi fa impazzire, ed a mio avviso ? l'alfa pi? alfa del 2000 in su, per? un bel restayling cazzuto con una buona dose di cavalli in pi? mi piacerebbe proprio!!!!
Fede84 ha scritto:la Gt my 2007 ? gi? in listino; i prezzi delle versione diesel sono aumentati di ben 700?
Alla fine le versioni blackline e classic sono state inglobate in parte nelle Gt my 2007.
Per un eventuale restyling ? fondamentale il nuovo m-jet da 175 Cv. Audi e Volkswagen, con difetti o meno di produzione, gi? ce l'hanno.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfalife ha scritto:a me la GT mi fa impazzire, ed a mio avviso ? l'alfa pi? alfa del 2000 in su, per? un bel restayling cazzuto con una buona dose di cavalli in pi? mi piacerebbe proprio!!!!
A me purtroppo proprio no...non immagino cosa si potrebbe fare...quella ? e quella deve rimanere....
La cosa secondo me strana ? che ancora non sene parla per niente...voglio dire che non ? comparso neanche qualche schizzo su qualche rivista....meglio cos?
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico
Rugbista88 ha scritto:io la vedo gi? perfetta cos?...? una delle poche auto in cui esteticamente non vedo difetti...gi? bellissima e stupenda cos? com'?!
UNICA MA VERAMENTE UNICA PECCA: ELETTRONICA. in qualche esemplare ha dato problemi e anche a me, una volta ogni 3 mesi, da qualche problemuccio tipo il tappo della benza che non si apre o segnala avarie che non ci sono!
Ciro GT ha scritto:La cosa secondo me strana ? che ancora non sene parla per niente...voglio dire che non ? comparso neanche qualche schizzo su qualche rivista....meglio cos?
Infatti ? una macchina che ? sempre passata abbastanza in sordina....non ? stata lanciata alla grande neanche dalla stessa Alfa ma, grazie alle sue doti, ha fatto un enorme successo!
Rugbista88 ha scritto:io la vedo gi? perfetta cos?...? una delle poche auto in cui esteticamente non vedo difetti...gi? bellissima e stupenda cos? com'?!
Sante parole.Per me rimane la pi? bella Alfa attualmente in produzione.
E' bellissima.