ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Tu abiti distante, io no! ahahha, speriamo che sia altruista! Ovviamente passegero, non mi sono neanche di guidarla, tranquillo!Ciro GT ha scritto:xxmiky8xx non ? che la faresti provare anche a me??!?!ieri l'ha provata un mio amico x la prima volta (ed unica xke sl a gente fidata la faccio provare e ne sn geloso)
beh da un giro d 2 km ne abbiam fatti 65... si esaltava ad ogni accellerata ed ? rimasto dalle velocita d percorrenza in curva....
![]()
![]()
![]()
-
- Alfista Master
- Contatta:
Visto che ho il GT (1.9 rimappato) con il contratto Formula, a fine Marzo devo darlo indietro. Facendo 35000 KM l'anno, e avendo valutato Brera e 159, ho deciso di riprendere un altro bel GT nero, tale e quale all'attuale. Mi sarebbe venuto per? lo sfizio di prenderlo con il Busso. Mi hanno assicurato in concessionaria che sul GT c'? ancora lui. Mi sembra di capire, alfagt32, che tu ce l'hai, perci? vorrei sapere, in ciclo combinato, quanti km/l riesci effettivamente a farci? (Purtroppo sono calcoli che vanno fatti, anche se fanno male al cuore)alfagt32 ha scritto:3.2 V6...il migliore
Ciao
-
- Alfista Master
- Contatta:
Faresti il miglior acquisto possibile...TZzagato ha scritto:Visto che ho il GT (1.9 rimappato) con il contratto Formula, a fine Marzo devo darlo indietro. Facendo 35000 KM l'anno, e avendo valutato Brera e 159, ho deciso di riprendere un altro bel GT nero, tale e quale all'attuale. Mi sarebbe venuto per? lo sfizio di prenderlo con il Busso. Mi hanno assicurato in concessionaria che sul GT c'? ancora lui. Mi sembra di capire, alfagt32, che tu ce l'hai, perci? vorrei sapere, in ciclo combinato, quanti km/l riesci effettivamente a farci? (Purtroppo sono calcoli che vanno fatti, anche se fanno male al cuore)alfagt32 ha scritto:3.2 V6...il migliore
Ciao
Quanto la tiene la macchina? 1 o 2 anni?
Cmq pensaci seriamente e il maggior costo della benzina (anche se ? solo per 2 anni)lo ripagherai sicuramente. Fidati che ? un altro mondo.
ti rispondo subito...TZzagato ha scritto:Visto che ho il GT (1.9 rimappato) con il contratto Formula, a fine Marzo devo darlo indietro. Facendo 35000 KM l'anno, e avendo valutato Brera e 159, ho deciso di riprendere un altro bel GT nero, tale e quale all'attuale. Mi sarebbe venuto per? lo sfizio di prenderlo con il Busso. Mi hanno assicurato in concessionaria che sul GT c'? ancora lui. Mi sembra di capire, alfagt32, che tu ce l'hai, perci? vorrei sapere, in ciclo combinato, quanti km/l riesci effettivamente a farci? (Purtroppo sono calcoli che vanno fatti, anche se fanno male al cuore)alfagt32 ha scritto:3.2 V6...il migliore
Ciao
allora:
andatura pensionato (e quando dico pensionato intendo velocit? da codice e marce alte) riesci a fare gli 8.5/9 km/l nel ciclo combinato
con qualche tiratina sporadica diciamo che scendi subito a 6/7 km/l
andando sempre da folle 4/4.5 km/l
le rogne arrivano nelle code ove consumi da morire
infine l'autostrada:
130 km/h fai i 9.5 km/l in VI
a 100 diciamo che riesci anche a fare i gli 11.5/12 sempre in VI
Io ho preso il Busso xke di km ne faccio davvero pochi...in 2 anni 26k
tieni conto x? che il consumo della GT busso ? forte sulle Gomme... Bridgestone s02 con andature calmissime sn durate 24k km ed eran tt e quattro finite...pochissimo
Se riesci te la consiglio VIVISSIMAMENTE

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

-
- Alfista Master
- Contatta:
Neanche da passeggero?! Mi accontento di sedere accanto...!xxmiky8xx ha scritto:Il problema ? che io non l'ho fatta mai provare a nessuno... son troppo geloso...Ciro GT ha scritto:
xxmiky8xx non ? che la faresti provare anche a me??!?!![]()
![]()
![]()
E' alfagt32 che c'ha pensato... parlatene con lui...
Buahahahahahaha....
Km 23000 e rotti... Il mostro va benone...lillo GT ha scritto:Ciao MIKY ma come va il mostro? A quanti km. stai come percorrenza? Conservo gelosamente una foto del tuo bellissimo GT, davvero stupendo, purtroppo ancora non sono riuscito a farmelo, ma prima o poi ce la far? ed allora sar? per tutta la vita.
Saluti