BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Goldrake65
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

alfista75 ha scritto:hahahaha! goldrake tu definiresti questa un'alfa? un'alfa competitiva?hahahahahah!! la macchina sportiva deve essere leggera nn un camion...x forza che il motore consuma... guarda che deve train?Gta v6 24v ha scritto:quoto anche io.....fino a poco tempo fa avevamo un GTV 3.2 che sullo 0-100 effettivo impiegava 5,8s e che faceva come velocita` di punta ben 258km/h con un`assetto iper rigido e una tenuta di strada e una linea da far invidia ad una Ferrari.
Adesso abbiamo una Brera 3.2(che a me non e` mai piaciuta al 100%, sopratutto la coda) che impiega sullo 0-100 poco meno di una 156 2.5 con ben 70cv in meno, consuma come una nave da crocera, ha una tenuta di strada si ottima, ma non stratosferica, una velocita` di punta che poco ci manca che la riacchiappa una 120d......bleah....spero che a breve cambino questi motoracci (il tetto in vetro invece deve rimanere perche` mi piace e non e` certo quello che rende una macchina prestazionale o meno).... se la porti in salita e cominci a tirare... devi mettere le taniche nel baule: autonomia 10km
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. gta ma cosa ti ? saltato in mente di vendere il gtv e buttare i soldi nella brera? (senza offesa ??)
vendere il GTV? ma che stai fuori? potrei pensare di togliermi il GTV solo per una 8c spider
la AMG ? semplicemente il reparto sportivo Mercedes, tipo quello che una volta era il marchio Autodelta per alfa...Goldrake65 ha scritto:La Mercedes pur di non TAMARRIZZARE il suo marchio le porcate le delega alla AMG, e fa come Ponzio Pilato, se ne lava le mani.
Il marchio rimane pulito ed il lavoro TAMARRO viene eseguito esternamente.
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
Teo121121 ha scritto:la AMG ? semplicemente il reparto sportivo Mercedes, tipo quello che una volta era il marchio Autodelta per alfa...Goldrake65 ha scritto:La Mercedes pur di non TAMARRIZZARE il suo marchio le porcate le delega alla AMG, e fa come Ponzio Pilato, se ne lava le mani.
e' vero...io personalmente come gusti non ho mai gradito i mercedes ma anche le versioni amg non sono cos? tamerre come altre marche....
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
-
alfista75
- Alfista Master

saranno tamarre ma prova un 55amg....altro che gtaalessandro77bo ha scritto:Teo121121 ha scritto:la AMG ? semplicemente il reparto sportivo Mercedes, tipo quello che una volta era il marchio Autodelta per alfa...Goldrake65 ha scritto:La Mercedes pur di non TAMARRIZZARE il suo marchio le porcate le delega alla AMG, e fa come Ponzio Pilato, se ne lava le mani.
e' vero...io personalmente come gusti non ho mai gradito i mercedes ma anche le versioni amg non sono cos? tamerre come altre marche....
dipende chi guida 
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
alfista75 ha scritto:saranno tamarre ma prova un 55amg....altro che gtaalessandro77bo ha scritto:Teo121121 ha scritto: la AMG ? semplicemente il reparto sportivo Mercedes, tipo quello che una volta era il marchio Autodelta per alfa...
e' vero...io personalmente come gusti non ho mai gradito i mercedes ma anche le versioni amg non sono cos? tamerre come altre marche....![]()
![]()
Si e tu mettici di fianco un 512 tr .....ma lascia stare..
Lo sappiamo noi italiani le stronzate le sappiamo fare moooooooooolto beneTeo121121 ha scritto:peccato che per prendere l'Autodelta pi? recente bisogna acquistare la Giulietta...grande caxxata lasciar perdere nel vuoto il marchio autodelta...alessandro77bo ha scritto:in realt? preferisco le alfa AUTODELTATE....

cosa c'entra la 512TR?alessandro77bo ha scritto:alfista75 ha scritto:saranno tamarre ma prova un 55amg....altro che gtaalessandro77bo ha scritto:
e' vero...io personalmente come gusti non ho mai gradito i mercedes ma anche le versioni amg non sono cos? tamerre come altre marche....![]()
![]()
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
Altro discorso senza senso , allora le autodelta (leggi giulietta turbodelta)erano versioni tamarre dell'alfa.Goldrake65 ha scritto:La Mercedes pur di non TAMARRIZZARE il suo marchio le porcate le delega alla AMG, e fa come Ponzio Pilato, se ne lava le mani.
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
-
alfista75
- Alfista Master

HAHAHAHAAH! SI METTICI UN CACCIA DA GUERRA.. CERTO KE ? + VELOCE!!! IL 512 TR (TESTAROSSA) ? UNA FERRARI!! CI MANCHEREBBE!!!alessandro77bo ha scritto:alfista75 ha scritto:saranno tamarre ma prova un 55amg....altro che gtaalessandro77bo ha scritto:
![]()
dipende chi guida