Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Volevo solo dirti che la Dahiatsu fa ottimi motori!Gta v6 24v ha scritto:un motore che nel 2006 si rompe non ci credo nemmeno se lo vedo.....nemmeno ad una dajatsu (o come cacchiarola si scrive).
Oramai i problemi sono solo di elettronica perche` la meccanica (salvo rari casi che confermano la regola) non si rompe piu`
In ogni caso, conosco 2-3 persone con maserati 4.2 (in questi giorni alla casa di uno di questi stanno girando anche una serie televisiva che andra` trasmesso su rai uno) e nessuno di questi si e` mai lamentato di problemi meccanici.
Senza contare, che reputo molto piu` sconcertante un M5 o un M6 che dopo 2 partenze con lunch control ti dice di recarti in officina a controllare la frizione che questo che state dicendo VOI (notate il maiuscolo, in quanto questo lo dite VOI,perche` l`ultima maserati ad avere problemi meccanici e` stata la maserati biturbo)
non fermiamoci ai soliti luoghi comuni...il 3.6 Porsche f? di media i 9km/l, il 4200GT si ferma a 4-5km/l...e comunque questo era l'unico difetto che IO ho sentito per certo, difetti meccanici o di affidabilit? non s?.TWIN SPARK ha scritto:secondo te uno ke si compra una 159gta cn un 4 litri(e rotti...) v8 si preokkupa dei consumi???????????????Teo121121 ha scritto:lo metto in neretto cos? leggete bene prima di parlare...Teo121121 ha scritto:il V8 del 3200GT spesso prendeva fuoco o fonde, quello del 4200GT non s?, s? che consuma veramente tanto per certo.![]()
![]()
poi scusa ma quanto f? il 5.0 v10 bmw 20km/l???????????
i motori si rompono ancora, eccome...molto meno ma ci sono ancora e sempre ci saranno...un motore che nel 2006 si rompe non ci credo nemmeno se lo vedo.....nemmeno ad una dajatsu (o come cacchiarola si scrive).
Oramai i problemi sono solo di elettronica perche` la meccanica (salvo rari casi che confermano la regola) non si rompe piu`
In ogni caso, conosco 2-3 persone con maserati 4.2 (in questi giorni alla casa di uno di questi stanno girando anche una serie televisiva che andra` trasmesso su rai uno) e nessuno di questi si e` mai lamentato di problemi meccanici.
Senza contare, che reputo molto piu` sconcertante un M5 o un M6 che dopo 2 partenze con lunch control ti dice di recarti in officina a controllare la frizione che questo che state dicendo VOI (notate il maiuscolo, in quanto questo lo dite VOI,perche` l`ultima maserati ad avere problemi meccanici e` stata la maserati biturbo)
Codice: Seleziona tutto
non fermiamoci ai soliti luoghi comuni...il 3.6 Porsche f? di media i 9km/l, il 4200GT si ferma a 4-5km/l...e comunque questo era l'unico difetto che IO ho sentito per certo, difetti meccanici o di affidabilit? non s?.
il launch control dopo alcune partenze (non 2) devi andare in officina a fare un controllo, non ? un problema...quando acquisti la vettura viene spiegato il funzionamento ed anche questo fatto...chi usa il launch control SA che poi deve fare il controllo
visto che io posto dati veri e con tanto di fonte e non modificati vediamo subito...Auto nelle sue prove sul maserati coup? ha registrato 4,6-6,9km/l di consumo e sul quattroporte 5,4-5,6km/l (ovviamente medi)...Goldrake65 ha scritto:Teo121121 ha scritto:Bhe, proprio quello che hai scritto mi sembra un luogo comune. Parli di 4-5 km/l per il 4.200 della Maserati. In una comparatica i consumi misurati si attestavano su circa 17 litri x 100 km, ma si trattava della Maserati Quattroporte da 1.800 kg e oltre 5 metri di lunghezza. Il motore turbocompresso della Alpine B5 faceva 16 km/l. Siamo la, oltre 6 km/l su una berlinona.Codice: Seleziona tutto
non fermiamoci ai soliti luoghi comuni...il 3.6 Porsche f? di media i 9km/l, il 4200GT si ferma a 4-5km/l...e comunque questo era l'unico difetto che IO ho sentito per certo, difetti meccanici o di affidabilit? non s?.
lo stesso motore su una macchina pi? piccola e leggera consumer? di meno.
O anche in questo caso vuoi sostenere qualche tua teoria strampalata come quella sulla sicurezza passiva per cui un motore che su una berlinona fa oltre 6 km/l su una coup? piccola leggera e bassa non fa pi? di 4 km/l? Teo Teo, ma ci credi veramente a quello che scrivi?
Grande, questa, non la sapevo. Compro una macchina e me la danno con un dispositivo che se usato ogni tot volte devo correre in officina per un controllo. E che caxxo, se non siete sicuri di quello che fate non dovete venderlo.Codice: Seleziona tutto
il launch control dopo alcune partenze (non 2) devi andare in officina a fare un controllo, non ? un problema...quando acquisti la vettura viene spiegato il funzionamento ed anche questo fatto...chi usa il launch control SA che poi deve fare il controllo
Senza offesa Teo, ma mi sa che questi della bmw vi hanno presi per un branco di pecore.
voglia di premere qualche pulsante sulla tastiera?quest'e la bmw cari amici
E poi mi spiegate cos e' questo launch control
adatta a chi vuol farsi prendere per il cxxx
Certo sti krukki hanno messo in piedi una buona rete marketing...