Alfa Romeo Giulietta.

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da silverstone »

wow. non credevo ci fosse un topic dedicato alla Giulietta. L'altro giorno mentre tornavo dal lavoro ne ho visto una. mi sono accodato e ho viaggiato con il finestrino aperto per sentirne il suono. mi vengono i brividi tuttora solo a pensarci. era blu scuro tipo caramba e sembrava tenuta bene. grande, grande alfa.
Immagine

primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Giulietta Turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Giulietta Turbodelta »

Ormai non se ne vedono proprio pi? in giro,non ultimo a causa delle campagne di rottamazione di alcuni anni fa.Purtroppo non ho una foto di una Giulietta dei Carabinieri,ma se guardi qualche pagina pi? indietro ne ho postata una della polizia.
Se sei incerto tieni aperto!!!!

solidsnake
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da solidsnake »

io ne ho vista una giulietta 1.3 l'altro giorno mentre camminavo in scooter l'ho vista ferma, lo stesso colore della mia! dai ragazzi questa estate organizziamo un autoraduno di giuliettisti da qualche parte!
Viviamo amati da chi non amiamo, amando chi non ci ama

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da simoalfone »

varese in officina ford abita uno che ne ha una bianca :shock:
stupenda 8)
Immagine
amerai la 75 tua pi? di te stesso :twisted:
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba :oops: :lol:

Giulietta Turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Non ? mica pre fare il guastafeste Snake,ma sei appena un pelo fuori mano :lol: :lol:

Giulietta Turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Io ? un bel po' che non ne cedo una in giro.L'ultima credo fosse una 1.6 seconda serie bordeaux.

Giulietta Turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Anzi,adesso che mi ricordo ho visto una strana Giulietta da un demolitore:era una prima serie ma era una 2.0 ,penso che fosse di importazione perch? nel cassetto c'era ancora il libretto di istruzioni in tedesco.

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Alfatester »

Giulietta Turbodelta ha scritto:Anzi,adesso che mi ricordo ho visto una strana Giulietta da un demolitore:era una prima serie ma era una 2.0 ,penso che fosse di importazione perch? nel cassetto c'era ancora il libretto di istruzioni in tedesco.
2.0 prima serie la vedo dura proprio!! anche per l'estero erano pochissime mi pare..... :D :D :D

Hai trovato una rarit? incredibile! :wink:
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

io si ne vedo una continuamente al centro della citt?, ce l'ha un signore sulla quarantina, blu notte....? meravigliosa! :D
Immagine

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Alfatester »

Alfalife ha scritto:io si ne vedo una continuamente al centro della citt?, ce l'ha un signore sulla quarantina, blu notte....? meravigliosa! :D
Goditela (anche solo con la vista) fintanto che dura!!!io spesso vedevo costantemente Alfa stupende che poi, puff!!, sparivano nel nulla.....forse rottamate... :( :( Non c'? una faccina + triste?
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]
Immagine

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da simoalfone »

Giulietta Turbodelta ha scritto:Anzi,adesso che mi ricordo ho visto una strana Giulietta da un demolitore:era una prima serie ma era una 2.0 ,penso che fosse di importazione perch? nel cassetto c'era ancora il libretto di istruzioni in tedesco.
be e xk? nn hai kiesto al demolitore se potevi portartela a casa? :wink:
Immagine
amerai la 75 tua pi? di te stesso :twisted:
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba :oops: :lol:

solidsnake
Alfista base
Alfista  base

bhe farmi qualche ora di macchina nn mi dispiacerebbe se ? una cosa ben fatta! asd

Giulietta Turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Lo so che ? rara.Quel demolitore non ha la licenza di venditore,per cui non pu? pi? rivendere le auto che gli portano.Non l'avrei presa comunque perch? non avrei potuto metterla a posto,per? l'avrei segnalata in tutti i posti possibili sperando che qualcuno la salvasse e poi me la facesse ammirare una volta restaurata.Poverina era avorio con gli interni testa di moro... :smt022
Ultima modifica di Giulietta Turbodelta il mar feb 06, 2007 13:42:56, modificato 2 volte in totale.

Giulietta Turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

solidsnake ha scritto:bhe farmi qualche ora di macchina nn mi dispiacerebbe se ? una cosa ben fatta! asd
B? allora teniamo aperte tutte le porte.Semmai il problema ? trovere un numero sufficiente di macchine perch? il raduno non si trasformi in un t?te a t?te :lol:

solidsnake
Alfista base
Alfista  base

si parte da un minimo di 10-15 macchine direi...boh cmq ancora ? presto io fino a luglio ho esami e penso che dopo trover? un p? di tempo libero

Rispondi