ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
E' praticamente impossibile ignorare la Gt, sarebbe un suicidio...piegailcapello ha scritto:Non la possono lasciar morire...! Non stanno sbagliando una mossa ultimamente e vogliono anche allargare la gamma con la Junior e quindi non credo taglieranno altri settori anche perch? la Brera non ? riuscitissima...
Secondo me la GT avr? un seguito...!
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Medio
Mah...sapete...io la vedrei una cosa piu' "romantica", passatemi il termine...cio?...il Gt del 1975 ha chiuso la sua epoca nell'1982 e questo del 2004 la chiude nel 2009...mi sembra una cosa bella...senza cercare restyle che stravolgono la macchina...? vero che non siamo piu' negli anni '70-'80 ma visto che l'Alfa ? una marca che fonda tanti modelli sulla sua gloriosa storia non mi dispiacerebbe l'idea...piegailcapello ha scritto:Molto strano. Non ci cred?, spunter? una soluzione, fidati!
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark
-
- Alfista Senior
Va bene. Magari non si chiamer? pi? Alfa Gt, ma un' erede non potranno non farla.Tode ha scritto:Mah...sapete...io la vedrei una cosa piu' "romantica", passatemi il termine...cio?...il Gt del 1975 ha chiuso la sua epoca nell'1982 e questo del 2004 la chiude nel 2009...mi sembra una cosa bella...senza cercare restyle che stravolgono la macchina...? vero che non siamo piu' negli anni '70-'80 ma visto che l'Alfa ? una marca che fonda tanti modelli sulla sua gloriosa storia non mi dispiacerebbe l'idea...piegailcapello ha scritto:Molto strano. Non ci cred?, spunter? una soluzione, fidati!
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Mi sa che fra qualche giorno far? il contratto per cambiare la GT di ora con una Black Line, per immatricolarla ai primi di Gennaio. Ho concordato che mi toglieranno i "baffi" e la calotta dei due specchietti satinata a orecchie di topo per rimettermeli del colore della carrozzeria(nero carbonio). Questa volta non la faccio abbassare, metto solo i miei ammortizzatori Bilstein e i freni Brembo che ho su questa, pi? i distanziali per portare le ruote a filo carrozzeria. La rimappano a 175/180 cv (come l'attuale), fari allo xenon e sensori di parcheggio e via. Gli interni li prenderei bicolore nero/grigio. La GT di ora (che ? un gioiello) con 63000 km me la valutano 19.800.stefandan ha scritto:Stamattina sono stato in concessionaria a vedere la GT black-line.Belli gli interni bicolori,meno convincenti i cerchi da 18.Mi ? piaciuta di pi? una "Collezione" in un bel grigio lipari con interni bicolori nero/beige.Da farci un pensierino...
Ho dovuto rinunciare al Busso perch? con 70000 km l'anno mi ammazzerebbe. Ma del resto il 1.9 rimappato va via come una pallottola. Tutto non si pu? avere. Due anni di GT sono stati due anni quasi interamente di godimento, per cui .... si replica.
-
- Alfista Senior
Beato te...TZzagato ha scritto:Mi sa che fra qualche giorno far? il contratto per cambiare la GT di ora con una Black Line, per immatricolarla ai primi di Gennaio. Ho concordato che mi toglieranno i "baffi" e la calotta dei due specchietti satinata a orecchie di topo per rimettermeli del colore della carrozzeria(nero carbonio). Questa volta non la faccio abbassare, metto solo i miei ammortizzatori Bilstein e i freni Brembo che ho su questa, pi? i distanziali per portare le ruote a filo carrozzeria. La rimappano a 175/180 cv (come l'attuale), fari allo xenon e sensori di parcheggio e via. Gli interni li prenderei bicolore nero/grigio. La GT di ora (che ? un gioiello) con 63000 km me la valutano 19.800.stefandan ha scritto:Stamattina sono stato in concessionaria a vedere la GT black-line.Belli gli interni bicolori,meno convincenti i cerchi da 18.Mi ? piaciuta di pi? una "Collezione" in un bel grigio lipari con interni bicolori nero/beige.Da farci un pensierino...
Ho dovuto rinunciare al Busso perch? con 70000 km l'anno mi ammazzerebbe. Ma del resto il 1.9 rimappato va via come una pallottola. Tutto non si pu? avere. Due anni di GT sono stati due anni quasi interamente di godimento, per cui .... si replica.
-
- Alfista Medio
- Contatta:
posso sapere di che anno ? la tua macchina? condizioni etc? ti faccio un offerta cnhe io!!!TZzagato ha scritto:Mi sa che fra qualche giorno far? il contratto per cambiare la GT di ora con una Black Line, per immatricolarla ai primi di Gennaio. Ho concordato che mi toglieranno i "baffi" e la calotta dei due specchietti satinata a orecchie di topo per rimettermeli del colore della carrozzeria(nero carbonio). Questa volta non la faccio abbassare, metto solo i miei ammortizzatori Bilstein e i freni Brembo che ho su questa, pi? i distanziali per portare le ruote a filo carrozzeria. La rimappano a 175/180 cv (come l'attuale), fari allo xenon e sensori di parcheggio e via. Gli interni li prenderei bicolore nero/grigio. La GT di ora (che ? un gioiello) con 63000 km me la valutano 19.800.stefandan ha scritto:Stamattina sono stato in concessionaria a vedere la GT black-line.Belli gli interni bicolori,meno convincenti i cerchi da 18.Mi ? piaciuta di pi? una "Collezione" in un bel grigio lipari con interni bicolori nero/beige.Da farci un pensierino...
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
Sabato pomeriggio sono andato al conce a gustarmi la GT Black Line.
DEVO DIRE CHE E' UNO SPETTACOLO!!!! Bellissimi i c?rchi da 18. Stupende le parti satinate.
Salendo, mi ? sembrato di sentire i sedili pi? sportivi e avvolgenti della Gt normale. Confermate che la Black Line ha sedili diversi?
DEVO DIRE CHE E' UNO SPETTACOLO!!!! Bellissimi i c?rchi da 18. Stupende le parti satinate.
Salendo, mi ? sembrato di sentire i sedili pi? sportivi e avvolgenti della Gt normale. Confermate che la Black Line ha sedili diversi?

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Medio
no no...i sedili sono identici alla Gt normale...gtvmax ha scritto:Sabato pomeriggio sono andato al conce a gustarmi la GT Black Line.
A me sembravano molto incassati...
Ho chiesto conferma al rivenditore e mi fa: CERTO CHE SONO DIVERSI... QUESTA E' LA VERSIONE BLACK LINE... Hanno rifatto i sedili...
Ora capisco che stava l? solo per vendere le auto e delle stesse non capiva nulla....
Ho chiesto conferma al rivenditore e mi fa: CERTO CHE SONO DIVERSI... QUESTA E' LA VERSIONE BLACK LINE... Hanno rifatto i sedili...
Ora capisco che stava l? solo per vendere le auto e delle stesse non capiva nulla....
Tode ha scritto:no no...i sedili sono identici alla Gt normale...gtvmax ha scritto:Sabato pomeriggio sono andato al conce a gustarmi la GT Black Line.

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Medio
io invece ho chiesto se i sedili...essendo neri ed arancio-rosso, fossero uguali a quelli di serie e me l'ha confermato...io ho la black line precedente e i sedili sono uguali a quella attuale e quindi a quelli di serie sul Gt...gtvmax ha scritto:A me sembravano molto incassati...
Tode ha scritto:no no...i sedili sono identici alla Gt normale...gtvmax ha scritto:Sabato pomeriggio sono andato al conce a gustarmi la GT Black Line.
-
- Alfista Attivo
? davvero un peccato che questa GT finir? il suo ciclo nel 2008/2009 senza cambiamenti (intesi come motori)
purtroppo la politica Fiat ? chiara: GT costruita su pianale 147/156 morir? con 147: sarebbe assurdo produrre ancora questo pianale solo per questa vettura.
Probabilmente ne nascer? un'altra su pianale Bravo/Delta/149: speriamo solo che abbia le stesse doti ALFA ROMEO di questa
Sinceramente dovessi cambiare oggi macchina la GT 3.2 sarebbe in cima ai miei desideri, giusto per avere l'ultima auto veramente esclusiva Alfa mai prodotta.
Magari la comprerei anche rossa....
purtroppo la politica Fiat ? chiara: GT costruita su pianale 147/156 morir? con 147: sarebbe assurdo produrre ancora questo pianale solo per questa vettura.
Probabilmente ne nascer? un'altra su pianale Bravo/Delta/149: speriamo solo che abbia le stesse doti ALFA ROMEO di questa
Sinceramente dovessi cambiare oggi macchina la GT 3.2 sarebbe in cima ai miei desideri, giusto per avere l'ultima auto veramente esclusiva Alfa mai prodotta.

-
- Alfista Medio
Gi?...il fatto che vada a morire cos? ? un peccato, ma c'? da dire che ? una VERA alfa...e il restyle andrebbe a snaturarla secondo me...Albe156jtd ha scritto:? davvero un peccato che questa GT finir? il suo ciclo nel 2008/2009 senza cambiamenti (intesi come motori)
-
- Alfista Master
- Contatta: