ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Moderatore
-
- Alfista Medio
No...io non so farlo...come funzionano i gusci,dove si trovano e quanto costano circa?mc@sandrone ha scritto:sei capace a farlo tu?? se si', allora fallo tranquillo altrimenti lascia perdere... se vuoi ci sono dei "gusci" da mettere sopra le pinze per ottenere l' effetto che cerchi...
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Ciao "cugini"
scusate se mi intrometto, ma avete visto su EVO di ottobre il GT Cabrio (esemplare unico) della Signora Lilli BERTONE? Bellissimo, per motivi opportunistici gli ? stato "suggerito" di non usarla molto,ma ? stupenda.
Per inciso la Signora Bertone,vedova di Nuccio, si ? presentata all'intervista, che poi si ? svolta altrove, su un GT 3.2, con il quale, ogni tanto, "...si diverte a lasciare la semaforo qualche bell'imbusto a bordo di quelle machinnette con la faccia cattiva......" ......mica male lla Signora e?!

Per inciso la Signora Bertone,vedova di Nuccio, si ? presentata all'intervista, che poi si ? svolta altrove, su un GT 3.2, con il quale, ogni tanto, "...si diverte a lasciare la semaforo qualche bell'imbusto a bordo di quelle machinnette con la faccia cattiva......" ......mica male lla Signora e?!

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

-
- Alfista Master
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Potrei scannerizzarle ed inserirle, ma non si deve avere fretta (per me il tempo ? tiranno); oppure se ti fidi, puoi mandarmi il tuo cell via m.p. io faccio una foto e te la invio via "mms"; o ancora posso fare una foto ed inviartela via mail. Queste utime due soluzioni sono le pi? rapide. Vedi t?LadyAlfa ha scritto:............non in rivista??
GTV V6 TURBO

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Come sei comoda, ma guarda che l'importante ? che la fotocamera sia sul mio cellulare; comunque vedi tu,se mi mandi le info domani sera ti invio il tutto.LadyAlfa ha scritto:siccome sul cel la fotocamera ce l'ho, ma ? come se non ce la avessi (ci manca poco che non so come si usa) ti mando la mail!

ola
GTV V6 TURBO

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
No,no, intendevo dire: come preferisi tu; non come sei comoda ne senso di viziataLadyAlfa ha scritto:No, non ? questione di essere comoda!!!!!![]()
E' che il mondo dei cellulari non mi interessa molto! Di conseguenza non mi impegno a usare tutte le funzioni...![]()
Sorry...

GTV V6 TURBO