ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
-
miki.extreme
- Alfista Senior

X Gta
Contaci! Non appena ho intenzione di fare l'acquisto ti avviso.
X Arkeologo
Complimenti per l'acquisto!!! Da non credere, un'altra Gtv con targa AR!
X Stefandan
Hai un messaggio privato. Ti ho inviato il mio numero di cellulare, mi farebbe molto piacere poterci trovare per farti vedere il Gtv, anche perch? sarei curioso di vedere il Gt che compare nella firma
. La Rover 200, anche se a malincuore, l'ho dovuta vendere; al suo posto c'? proprio il Gtv.
Contaci! Non appena ho intenzione di fare l'acquisto ti avviso.
X Arkeologo
Complimenti per l'acquisto!!! Da non credere, un'altra Gtv con targa AR!
X Stefandan
Hai un messaggio privato. Ti ho inviato il mio numero di cellulare, mi farebbe molto piacere poterci trovare per farti vedere il Gtv, anche perch? sarei curioso di vedere il Gt che compare nella firma
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
miki.extreme
- Alfista Senior

e chi ha detto che sono un affare??Gta v6 24v ha scritto: X Blumito
in ogni caso 90 euro (180 mila lire) per 2 stemmini e 2 scrittarelle mi sembrano una truffa.
... ? che io se mi fanno una domanda sulle "mele" rispondo su quelle, mica sulle "pere"
ti ? chiaro il paragone??
..e comunque ho l'abitudine di documentarmi prima di fornire indicazioni, se devo sparare a caso piuttosto non scrivo.....
-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
Agitelli eh!?blumito ha scritto:e chi ha detto che sono un affare??Gta v6 24v ha scritto: X Blumito
in ogni caso 90 euro (180 mila lire) per 2 stemmini e 2 scrittarelle mi sembrano una truffa.
... ? che io se mi fanno una domanda sulle "mele" rispondo su quelle, mica sulle "pere"
..e comunque ho l'abitudine di documentarmi prima di fornire indicazioni, se devo sparare a caso piuttosto non scrivo.....

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

raffaelepiddu ha scritto:Agitelli eh!?blumito ha scritto:e chi ha detto che sono un affare??Gta v6 24v ha scritto: X Blumito
io no
-
arkeologo
- Alfista base

- Contatta:
Fondo
Scusatemi, ma avendo appena acquistato l'auto non la conosco bene, voglio fare una domanda...? normale che la parte sotto il motore tocchi quando si trovano strade a schiena d'asino? ieri mi sono spaventato che ho sentito graffiare sotto e poi abbassandomi ho visto che la parte che copre sotto il motore ? abbastanza sporgente. Grazie
ALEA IACTA EST
Auto possedute:
Alfa GTV 2.0 T.S.
Fiat Punto 75 ELX
Auto possedute:
Alfa GTV 2.0 T.S.
Fiat Punto 75 ELX
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
Penso che sia normale, hai l'assetto?
Io ho un TB quindi l'architettura e la posizione del motore sono completamente diversi... se avessi il mio motore e il mio assetto ti direi che la coppa dell'olio a DX sfiora il suolo ed infatti la ho fatta fuori proprio poco tempo fa!
Per sicurezza ti conviene aspettere qualche TWINS
Io ho un TB quindi l'architettura e la posizione del motore sono completamente diversi... se avessi il mio motore e il mio assetto ti direi che la coppa dell'olio a DX sfiora il suolo ed infatti la ho fatta fuori proprio poco tempo fa!
Per sicurezza ti conviene aspettere qualche TWINS

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
MI HANNO SBATTUTO IL GTV.
PORTIERA E PARAGFANGO ANDATI IN ???
Ovviamente erano 15 giorni che non la usavo, stava sotto il suo telo nel parcheggio di casa. Sabato tolgo il telo ed ecco la sorpresa: fiancata con una botta incredibile.
Dopo 15 minuti ero gi? dal mio carrozziere di fiducia. In settimana la ritiro come nuova. Con l'occasione faccio anche mettere apposto le piccole imperfezioni.... MA CHE SFIGA PER?!!!!
PER? HO UNA DOMANDA URGENTE DA FARVI.
Le targhettine in plastica Pininfarina come sono attaccate alla carrozzeria? Quando mi rifanno la fiancata devono toglierle e poi come si rimettono? Rivetti o colla apposita?
Quota 100 pagine e un nuovo arrivo: Meno male che almeno ci sono belle notizie.
PORTIERA E PARAGFANGO ANDATI IN ???
Ovviamente erano 15 giorni che non la usavo, stava sotto il suo telo nel parcheggio di casa. Sabato tolgo il telo ed ecco la sorpresa: fiancata con una botta incredibile.
Dopo 15 minuti ero gi? dal mio carrozziere di fiducia. In settimana la ritiro come nuova. Con l'occasione faccio anche mettere apposto le piccole imperfezioni.... MA CHE SFIGA PER?!!!!
PER? HO UNA DOMANDA URGENTE DA FARVI.
Le targhettine in plastica Pininfarina come sono attaccate alla carrozzeria? Quando mi rifanno la fiancata devono toglierle e poi come si rimettono? Rivetti o colla apposita?
Quota 100 pagine e un nuovo arrivo: Meno male che almeno ci sono belle notizie.

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

GTA CHE TI DEVO DIRE?????
Sabato quando ho trovato il "regalo", stavo SVENENDO DAL DOLORE.
Comunque l'ho gu? portata a riparare. Con l'occasione faccio sistemare ogni pi? piccola imperfezione. LA FACCIO TORNARE NUOVA.
IL MIO CARROZZIERE E' UN TIPO SPECIALE, DI QUELLI CHE CI TENGONO AL LAVORO ED ? PURE ALFISTA.
Mi ha detto: non mettermi fretta che te la faccio tornare meglio di nuova!
POI MI TOCCA TROVARE UN PARCHEGGIO BUONO E MINARE IL TERRENO TUTTO ATTORNO!!!!
Sabato quando ho trovato il "regalo", stavo SVENENDO DAL DOLORE.
Comunque l'ho gu? portata a riparare. Con l'occasione faccio sistemare ogni pi? piccola imperfezione. LA FACCIO TORNARE NUOVA.
IL MIO CARROZZIERE E' UN TIPO SPECIALE, DI QUELLI CHE CI TENGONO AL LAVORO ED ? PURE ALFISTA.
Mi ha detto: non mettermi fretta che te la faccio tornare meglio di nuova!
POI MI TOCCA TROVARE UN PARCHEGGIO BUONO E MINARE IL TERRENO TUTTO ATTORNO!!!!

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
miki.extreme
- Alfista Senior