bentornati a tutti
evitiamo per favore polemiche nei confronti di chi ha fatto questo gesto: credo che tutti la pensiamo allo stesso modo su questa/queste persone. evitiamo di dargli soddisfazione. aggiungo solo che chi si e' adoperato attivamente alla riattivazione del forum e' erant, quindi un plauso speciale va' a lui... discorso alfa storiche: come gia' detto, ora e' tutto nella sezione ALFA ROMEO (come, a mio modesto avviso, E' GIUSTO CHE SIA) quindi tutto cio' che rigurda le alfette e le alfasud e tutti i derivati vanno discussi li'...
mi spiace per il segnamessaggi: so' che in molti ci tenevate... purtroppo e' oggettivamente impossibile ricaricarli per ora... se si presentera' la possibilita' di poterlo fare, sono certo che erant ve li carichera'
infine, approffittiamo tutti insieme del fattaccio per riscrivere un forum imparando dagli errori commessi nella "precedente versione": questo contrattempo ci permette di migliorarci ancora alla facciazza di chi ci vuole male .
buona permanenza su mitoalfa a tutti.
ps aggiornate le immagini del vs avatar e della firma secondo le dimensioni max previste nel regolamento. grazie