FRIZIONE ANDATA...???

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da mc@sandrone »

mmm... difficile che fosse la frizione difettosa... molto difficile...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

DEMONIOV6 ha scritto:stanno rifacendo la frizione..era distrutta del tutto..piatto piegato verso l'interno..disco azzerato in pratica..cuscinetto semidistrutto..mah..sono un po' sfiduciato sinceramente. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Hehehe ti ? partito il diaframma del meccanismo ed usandola si ? disintegrata del tutto!

Dai retta a chi ti ha detto di passare a Sachs poi ti spieger? il perch? in privato! (Unico problema ? che se non lo richiedi te all'Alfa montano ricambi Valeo, anche gli originali son Valeo)

DEMONIOV6
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da DEMONIOV6 »

UHM...SOSTITUITA LA FRIZIONE DELLA MIA BIMBA...MOLTO MORBIDA DA USARE..(NN ERA MAI STATA COSI LEGGERA) OTTIMA MODULABILITA' MA PROPRIO OTTIMA E MI SEMBRA ANKE PIU' TIRO..VI AGGIORNERO' MA SEMBRA KE SIA TUTTO RISOLTO..OGGI HO SENTITO IL SERVIZIO TECNICO VALEO..MI HANNO DETTO DI INVIARGLI LA FRIZIONE VEKKIA..MAH..INTANTO LA NUOVA KE M'HANNO SCARICATO NN GLIEL'HO PAGATA.VEDIAMO COME ANDRA'. L'IMPORTANTE E' KE ORA LA BIMBA RUGGISCA DI NUOVO E PER BENE E COME SOLO LEI SA FARE :) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P :twisted: :twisted: :twisted:
NESSUNO RIESCE A STARMI DAVANTI...E NEMMENO DIETRO... DOPO DI ME E DAVANTI A ME IL VUOTO..ALFA 166 2.0 V6 TURBO

alessandro88
Alfista Medio
Alfista Medio

Re: FRIZIONE ANDATA...???

Messaggio da alessandro88 »

la macchina ? una bomba! per quanto riguarda la frizione aspetta un po si dovrebbe assestare
alessandro88

franzzz
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da franzzz »

A me e' successa la stessa cosa :
a 110.000Km sentro il pedale "tichettare" e la macchina fatica a inserire ogni marcia.

spingidisco andato

KIT valeo 300 euro piu' montaggio 200 euro.

Dicono che le frizioni VALEO siano le peggio.
Francesco
_-_-_-_-_

DEMONIOV6
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da DEMONIOV6 »

beh le peggiori no perche' io in negozio ne vendo moltissime e un po' per tutte le auto..e mai avuto un problema..mai! solo sulla mia makkina :cry: :cry: :cry: :cry: :x :x :x :cry: :cry: :cry:
NESSUNO RIESCE A STARMI DAVANTI...E NEMMENO DIETRO... DOPO DI ME E DAVANTI A ME IL VUOTO..ALFA 166 2.0 V6 TURBO

franzzz
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da franzzz »

Bho.

dove la ho acquistata mi hanno detto che hanno parecchi rientri.
Certe si distruggono anche dopo 10.000Km.

Il problema sembra essere sempre legato al cuscinetto.

Vabbe' la mia ci ha fatto 110.000Km. Poteva farne ancora ma ho preferito non aspettare qualche sorpresa.
Francesco
_-_-_-_-_

Rispondi