Stemma AlfaRomeo illuminato
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Re: Stemma AlfaRomeo illuminato
bellissimo, come ai fatto a farlo??? vorreei saperlo grazie se vuoi mi potresti spedire un i-mail
alessandro88
forte lo stemma illuminato, non l'avevo mai visto, peccato che da noi in Svizzera e vietato, abbiamo un codice stradale severissimo e per noi concessionari dalla nuova legge del 1. Marzo 2006 e ancora piu severo.
da una parte e giusto ma da un altra parte sono una rottura che vanno a rompere le p... per delle sciocchezze
da una parte e giusto ma da un altra parte sono una rottura che vanno a rompere le p... per delle sciocchezze
-
- Alfista Senior
Non dovremmo lamentarci per quanto riguarda la severit? del nostro ( svizzero) codice stradale....c'e chi sta molto peggio..erreci78 ha scritto:forte lo stemma illuminato, non l'avevo mai visto, peccato che da noi in Svizzera e vietato, abbiamo un codice stradale severissimo e per noi concessionari dalla nuova legge del 1. Marzo 2006 e ancora piu severo.

alessandro88 ha scritto:bellissimo, come ai fatto a farlo??? vorreei saperlo grazie se vuoi mi potresti spedire un i-mail

cmq penso che procurandosi uno stemma togliendo il fondo e facendogli un fondo + alto, magari in alluminio che riflette la luce si possano inserire al suo interno dei led ad alta luminosit

-
- Alfista Senior
Purtroppo o per fortuna i GLOWGO sono esauritiAlfaJack ha scritto:alessandro88 ha scritto:bellissimo, come ai fatto a farlo??? vorreei saperlo grazie se vuoi mi potresti spedire un i-mail![]()
![]()
c'? un sito che lo vende.
cmq penso che procurandosi uno stemma togliendo il fondo e facendogli un fondo + alto, magari in alluminio che riflette la luce si possano inserire al suo interno dei led ad alta luminosit?.

L'unico modo ? il fai da te