e allora compra ancora alfa. gente che conosco e ha cambiato marca seppur contenta dell'auto nuova rimpiange ancora adesso l'alfa romeo.
quella macchina ? per tuo pap? vero?
lui che dice,tanto per sapere

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
Sti motori li dobbiamo aspettare all'infinito?! Comprala e sarai soddisfatto e sereno! Se compri la A6 non lo sarai mai (per colpa del tuo cuore, non della macchina).Gta v6 24v ha scritto:quello casomai mio padre....io ho il GTV![]()
pero` mi piace guidare una macchina fregna anche quando non guido la mia....fino ad adesso dove coglievo coglievo, erano sempre Alfa e quindi per me sempre il top. ora bisogna vedere se sostituire una delle attuali 4 alfa (la 166) con un`altra sorellina oppure con una crukka.
L`a6 non mi dispiace, ma la 159 mi piace di piu`, cosi` come l`abitabilita` della 159 e` decente ma quella dell`A6 e` tutta un`altra cosa.
Certo che, 260cv del 3.2 mi fanno proprio gola pero` mi darebbe anche molto fastidio se dopo poco arrivassero questi motori nuovi con una barca di cavalli in piu`, se invece uno prendesse l`Audi, anche se dovessero arrivare motori piu` potenti, me ne importerebbe di meno dato che non e` un`auto nata per divertirsi ma per fare lunghi e comodi viaggi.
e` la prima volta che ho dei dubbi su che auto prendere (e questo e` tutta colpa di chi sta dirigendo l`Alfa che non si decide a cacciare un`ammiraglia nuova).
Spero che quel cesso di VISCONTI non verr? mai fatta!S4 ha scritto:quoto alfagt32...
se dovessi scegliere una non-alfa, l'unica che prenderei in considerazione sarebbe Audi.
Dovete vedere in famiglia quali necessit? sono pi? importanti...
La 159 per quel poco che so dietro ? proprio scomoda, soprattutto se si ? in 3...Poi ? pur vero che tu hai gi? il gtv con cui divertirti, e il 2.7 tdi credo che spinga a dovere (anche se non paragonabile al 3.2 V6).
Vorrei tanto che la 159 potesse soddisfare le esigenze di spazio, ma purtroppo di fatto sempre una segmento D rimane (e pure piccola dietro rispetto alle altre).
Se ? un'auto che usate quasi solo per i viaggi, anch'io dico buttati su audi, se invece vi serve met? e met?, meglio la 59.
Un appunto che gioca a sfavore dell'A6: quando poi stanno tutte e 4 parcheggiate l'audi stona, mentre con la 159 sempre 4 alfa rimangono(che sono proprio tante, beato te
)
Se poi deciderete per l'audi pazienza, vorr? dire che sar? un'esperienza nuova che metter? in evidenza pregi e difetti della a6, e se questi ultimi sono troppi o eccessivi, tra un paio d'anni fai in tempo per la Visconti
Spero che quel cesso di VISCONTI non verr? mai fatta!S4 ha scritto:quoto alfagt32...
se dovessi scegliere una non-alfa, l'unica che prenderei in considerazione sarebbe Audi.
Dovete vedere in famiglia quali necessit? sono pi? importanti...
La 159 per quel poco che so dietro ? proprio scomoda, soprattutto se si ? in 3...Poi ? pur vero che tu hai gi? il gtv con cui divertirti, e il 2.7 tdi credo che spinga a dovere (anche se non paragonabile al 3.2 V6).
Vorrei tanto che la 159 potesse soddisfare le esigenze di spazio, ma purtroppo di fatto sempre una segmento D rimane (e pure piccola dietro rispetto alle altre).
Se ? un'auto che usate quasi solo per i viaggi, anch'io dico buttati su audi, se invece vi serve met? e met?, meglio la 59.
Un appunto che gioca a sfavore dell'A6: quando poi stanno tutte e 4 parcheggiate l'audi stona, mentre con la 159 sempre 4 alfa rimangono(che sono proprio tante, beato te
)
Se poi deciderete per l'audi pazienza, vorr? dire che sar? un'esperienza nuova che metter? in evidenza pregi e difetti della a6, e se questi ultimi sono troppi o eccessivi, tra un paio d'anni fai in tempo per la Visconti
BMW dichiara sempre di pi?, Alfa sempre di meno...Gta v6 24v ha scritto:piu che altro non vorrei fare figure del cavolo con un 3.2 e sopratutto non mi piacerebbe sentire da qualche possessore di un 3.0 a nafta che ? riuscito a stare dietro ad un 3.2 benzina.
P.s. Bmw ? sempre stata molto ottimistica come prestazioni dichiarate!