Peccato che la 500, non abbia il bialbero.mc@sandrone ha scritto:senza nulla togliere alle due auto in questione, due scodate cosi' le fai anche con la 500L...![]()
![]()
![]()

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum, ed il video ? mio. Volevo dire a Turbodelta che in effetti le giulietta non turbodelta hanno un assetto molto + turistico e si avverte molto il roll?o in curva, anche se in effetti la tenuta rimane di livello elevato!!Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:guardando il video ripenso a quanto fosse rigida la mia turbodelta....
rispetto a quella giulietta 2.0 era una tavola, altro che quelle scodate ed imbarcate in curva, un binario, certo se esageravi col gas magari andava un po di sovrasterzo, ma con tutto un altro stile.......
sar? anche per la gommatura oltre che per le sospensioni, comunque era davvero una fuoriserie................
oddio, le spazzolate in uscita di curva in quel modo le sa fare veramente chiunque, chiamarle evoluzioni....romeo ha scritto:guardatevi sto video di evoluzioni su bagnato e asciutto di una 75 t.spark e la giulietta 2.0.che bestie!http://video.google.com/videoplay?docid ... alfa+romeo
mitico!!!!!!!!!!!!!!!Alfatester ha scritto:Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum, ed il video ? mio. Volevo dire a Turbodelta che in effetti le giulietta non turbodelta hanno un assetto molto + turistico e si avverte molto il roll?o in curva, anche se in effetti la tenuta rimane di livello elevato!!Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:guardando il video ripenso a quanto fosse rigida la mia turbodelta....
rispetto a quella giulietta 2.0 era una tavola, altro che quelle scodate ed imbarcate in curva, un binario, certo se esageravi col gas magari andava un po di sovrasterzo, ma con tutto un altro stile.......
sar? anche per la gommatura oltre che per le sospensioni, comunque era davvero una fuoriserie................
Gi? rispetto alla 75 la differenza ? enorme.....la Ts ? molto + rigida, e meno sottosterzante!!
CIAO CIAO!!
ZIOBORDY ha scritto:anche per me sono uno spettacolo,le nonne del biscione danno emozioni anche da ferme.
anche in una semplice sgommata trovo quel qualcosa in piu.
? la loro magia.
io sono un caso a parte retrogado fino al midollo,nessuna auto moderna mi s? dare le stesse "emozioni"a me di tutti i mille gadget moderni non mi importa nulla.
tanto per citare una piccola cosa,domenica si parlava di auto nuove tra i miei amici e io ho detto se devo prendere una nuova auto cerco una 90v6.
loro mi "dicono ma ? vecchia quella"ed io rispondo "si ma calcolando che l'alfetta ? del 83'la 90 arriva fino al 87' per me ? nuova![]()
conclusione "sei senza speranza"
Sai zio, prima di guidare la Twin Spark, io non concepivo neanche l'iniezione su un Alfa! per me era l'urlo dei carburatori da 40 a farla da padrone! Poi ho visto che la Ts ? "abbastanza" Alfa, e l'ho presa!ZIOBORDY ha scritto:anche per me sono uno spettacolo,le nonne del biscione danno emozioni anche da ferme.
anche in una semplice sgommata trovo quel qualcosa in piu.
? la loro magia.
io sono un caso a parte retrogado fino al midollo,nessuna auto moderna mi s? dare le stesse "emozioni"a me di tutti i mille gadget moderni non mi importa nulla.
tanto per citare una piccola cosa,domenica si parlava di auto nuove tra i miei amici e io ho detto se devo prendere una nuova auto cerco una 90v6.
loro mi "dicono ma ? vecchia quella"ed io rispondo "si ma calcolando che l'alfetta ? del 83'la 90 arriva fino al 87' per me ? nuova![]()
conclusione "sei senza speranza"
scarsea ha scritto:mitico!!!!!!!!!!!!!!!Alfatester ha scritto:Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum, ed il video ? mio. Volevo dire a Turbodelta che in effetti le giulietta non turbodelta hanno un assetto molto + turistico e si avverte molto il roll?o in curva, anche se in effetti la tenuta rimane di livello elevato!!Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:guardando il video ripenso a quanto fosse rigida la mia turbodelta....
Gi? rispetto alla 75 la differenza ? enorme.....la Ts ? molto + rigida, e meno sottosterzante!!
CIAO CIAO!!![]()
![]()
![]()
![]()