Teo121121 ha scritto:il mio discorso ? semplice...logicamente se uno ? abituato ad una golf una 166 ? migliore...
X certi versi hai ragione, per? io ho guidato a fondo entrambe le auto, e mi ? sembrato che come inserimento ed in generale come sensazioni di guida, la 166 nonostante ? + grossa e pesante, sia + legata addosso a te!!!
lo sterzo semplicemente, dava proprio la sensazione si sentire le ruote, mentre nelle golf, sembrava di essere su un videogioco....senza force feedback!!
Tatinalfa ha scritto:...grazie a tutti!!!!
siete semplicemente fantastici!!!
e sono onorata di essere iscritta al Mito Alfa Romeo!!!
Buona giornata e Boun'Alfa a Tutti!!!
BENVENUTA ANCHE DA GTVMAX!
Ti troverai bene, se cerchi c'? anche Lella. Ora siete due femminucce.
Tatinalfa ha scritto:...oggi il mio meccanico di fiducia ha provato la mia ALFA 166 2.0 Twin Spark, ed ? rimasto stupito dalle sue doti su strada...ed io gli ho domandato: 'ora che l'hai provata, ? meglio questa o le krukke?'
e lui: 'io delle krukke ho sempre parlato bene, ma ora mi ricredo, e se mi salta il matto mi compro un'Alfa anch'io'
...poi gli faccio: 'e tu che macchina hai?'
lui: 'golf 4 1.9 tdi...'
io mi sono messa le mani nei capelli e gli ho riso in faccia...gli ho detto che da lui non me lo sarei mai aspettata e lui ha fatto di s? con la testa...
MISSIONE RIUSCITA!!!
ps: perch? i miei hanno venduto una Giulia del 68, 1.3 TI, berlina, verde con interni beige in pelle per comprare una zafira di cacca???????
...in compenso ho un ALFA 166 2.0 twin spark del 99, che ho comprato l'8 giugno 2005 con 68800 km, ora ne ha quasi 100000...? meravigliosa, verde minerva verona, ma ovviamente tutte le alfa sono meravigliose!!!!
Ciao! Come sarebbe che hanno venduto la Giulia TI?!?!?!?!?!?!?!?!?...sei Pove eh? Conosco molto bene...
A uno di qui a Pove hanno regalato una Polo super mega merdosa.
E quello che ha ricevuto la Polo super merdosa l'ha venduta per comprarsi la Stilo perche ha detto che delle macchine del popolo non ne vuole sapere!!!
biondo147 ha scritto:Ragazzi la 66 ? una signora macchina,non per niente ? l'ammiraglia ALFA.
A mio avviso prima non era un gran che, ma con l'ultimo restayling sono davver fiero di quest'ammiraglia ? troppo bella con quei cerchi giganti e quel muso troppo fico ....il mio sogno nera carchi 18" assetto e il sogno ? fatto (con una rimappatina alla centralina )
Tatinalfa ha scritto:A uno di qui a Pove hanno regalato una Polo super mega merdosa.
E quello che ha ricevuto la Polo super merdosa l'ha venduta per comprarsi la Stilo perche ha detto che delle macchine del popolo non ne vuole sapere!!!
Tatinalfa ha scritto:A uno di qui a Pove hanno regalato una Polo super mega merdosa.